martedì 17 luglio 2012

Elezioni politiche 2013 - Ove vi fossero sapete chi le vince...?



CHI VINCERÀ LE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE? CHIARO COME LA LUCE!

Coloro che vorranno programmare che, nei primi cento giorni di governo, proporranno al nuovo parlamento, una legge che, imporrà al privilegiato 20% di elettori (minoranza elettorale), di non dover più pretendere di continuare ad arricchirsi, anche in piena crisi, quasi totalmente, a spese dell’80% di contribuenti/consumatori, (maggioranza assoluta elettorale).

Infatti è noto a tutti, che dai redditi di 5000 euro lordi al mese E GIÙ, GIÙ FINO ALLA DISPERAZIONE ED AL SUICIDIO, per tasse e prelievi su busta paga, il potentissimo 20% del corpo elettorale, si è assicurato, nel tempo, un proprio costante e sicuro arricchimento.

Pertanto, dovranno essere ABOLITE, necessariamente e magari temporaneamente, a partire dal presidente della repubblica, TUTTE LE EROGAZIONI PENSIONISTICHE, LE LIQUIDAZIONI DI FINE RAPPORTO E GLI STIPENDI DI FUNZIONARI STATALI E PRIVATI SUPERIORI ALLA 5000 EURO AL MESE.

Questo, sì, è un pacifico rivoluzionario intervento dello stato e programma di vera e giusta rivoluzione pacifica, che ricompensa una maggioranza, da sempre sofferente, vittima di ingiustizie a non finire.

Sveglia signori elettori, partecipi al 20% di casta privilegiata: tutto questo si impone per evitare la solita storica rivolta ( dicesi rivoluzione) che non ha mai portato nulla di buono per nessuno.

VALENTINO Tommaso: già operaio, rappresentante, dirigente, imprenditore, cattolico convinto e praticante, culturalmente di destra, che ha commesso il peccato di votare una sola volta Berlusconi, fonte principale di ogni nostro male attuale ( anche futuro?) CIVILE E PENALE. Per questo peccato ne chiede perdono al Popolo Sovrano non plagiato.

A richiesta segnalazioni precedenti: valtom@fastwebnet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.