venerdì 20 luglio 2012

Alieni in divenire: "...il mio incontro con Sanat Kumar e i Signori di Venere storia vissuta..."



...il mio incontro con Sanat Kumar e i Signori di Venere storia vissuta...

Allora non sapevo nulla o quasi ne di Atlantide ne altro, ne chi fosse Sanat Kumar, non avevo letto libri ne ricevuto informazioni esterne da nessuno. Vivevo serena la mia sadhana spirituale vicino al mio Maestro Sathya Sai Baba, meditazioni, yoga, lavoravo su me stessa tesa alla realizzazione del mio Se divino interiore.

Conoscevo i fenomeni ufo, erano affascinanti, ma non erano il mio interesse primario, solo un contorno stupefacente di varie profonde esperienze spirituali, del tutto interiori. Ho gia parlato in una breve sintesi del primo incontro fisico coi fratelli nelle strade dell'India.

Ora racconterò una sintesi di un altra simile straordinaria esperienza notturna. Mi ritrovai, non so come, sogno lucido, salto quantico..non ricordo, al cospetto di un essere che come ho scritto non sapevo chi fosse, questo essere si rivelò come il Signore Sanat Kumar di Venere, aveva una voce meravigliosa che stento a ricordare perche' molto diversa nel tono e nella vibrazioni da qualsiasi voce umana, mai ascoltata prima, era come una musica celeste, mi racconto' o ricordo' alla mia anima, che Lui con altri venne sul pianeta Terra più di 18 milioni di anni fa, Sue testuali parole, mi raccontò alcuni fatti avvenuti a quel tempo e mi mostrò una Terra molto diversa, un vero Paradiso Terrestre, dove esseri bellissimi camminavano in concordia e fratellanza, i colori erano magnifici, come vivi.. ricordavano i colori di altri loka o luoghi animici che vedevo durante le meditazioni.

Mi accorsi di essere su un astronave di luce insieme a Lui seduta di fronte, l esperienza non fu lunghissima, non nel mio tempo terrestre, ma la cosa che piu' mi stupì, fu che anni dopo mi capitò, per Caso.. un libro che parlava di Lui, e dei signori di Venere i 101 Kumara venuta da venere piu di 18 milioni di anni fa...mi resi conto dell importanza e benedizione ricevuta quasi senza sapere cosa avessi vissuto... e la Sua Voce indescrivibile e piena d'Amore risuona ancora come un dolce canto, nella mia anima....

Namaste, Tullia Parvati Turazzi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.