venerdì 5 dicembre 2014

Bischerate italiane - Import/export: l'illusorio pareggio


FRA LE ABITUALI BISCHERATE ESIBITE dall'attuale CREDUTO & CREDENTESI
"premier", manca il conteggio relativo all'export/import.


Laddove con i due termini si deve intendere importazione ed esportazione di UOMINI in carne ed ossa.  IL FENOMENO è più che drammatico: importiamo manodopera e esportiamo intelligenze. Si tratta di cifre ormai  superiori ad ogni logica previsione. I nostri neolaureati e neodiplomati sono ambiti e richiesti. la loro intelligenza e la loro preparazione è fuor di dubbio all'estero. Mentre in Italia le intelligenze sono ignorate se non perseguitate.


Ovviamente questa contabilità NON interessa a Renzi perché il ragazzo deve rispondere ai poteri finanziari e poi perché è notoriamente un CRETINO (nel senso lato del termine). A noi NON dispiacerebbe se le nostre intelligenze fatta esperienza dove ci sono i mezzi economici per farla, tornassero in Italia e portassero anche da noi ciò che hanno appreso. 


Al contrario, ci mandano indietro personaggi come Marino, respinto al mittente come pidocchio e ladro. Infatti gli fanno fare il sindaco di Roma. L'Italia è ora piena di mano d'opera di scarso valore, forse utile per i furti o per opere di ricatto e corruzione come dimostra la vicenda romana, ove gli zingari suppliscono alla Banda della Magliana per giustificare spese incredibili e traffico di valuta sporca in combutta con lo IOR e
frange massomafiosocamorristiche della Partitocrazia. 


L'impoverimento attuale è evidente, mentre per il futuro sarà catastrofico.  Per chi ancora NON ha capito, e si illude guardando alla TV le GARE di cucina o fra parrucchieri, che ci siano riserve di lavoro in prospettiva, diciamo chiaro che gli italiani pizzaioli, parrucchieri, garzoni di barbiere stile Mafia newyorkese anni 30, cantanti di canzonette, venditori di statuette E DI IMMAGINI DEL PAPA, CORRISPONDONO
ALL'IMMAGINE PERPETUANTESI DELL'ITALIANO NEL MONDO. 

Ma il mondo contemporaneo progredisce con le conoscenze tecnico scientifiche, i
brevetti, TUTTE COSE CHE NOI POSSIAMO FARE MA CHE FANNO I NOSTRI GIOVANI PER CHI LI ACCOGLIE ALL'ESTERO. 


Von Braun emigrò negli USA, con altri che invece furono portati in URSS, ma DOPO una sconfitta ed una invasione. Marconi brevettò le sue invenzioni in Inghilterra alla quale paghiamo ancora i diritti, perché in Italia la nostra burocrazia lo osteggiava, e Fermi se ne andò per PURO TORNACONTO personale. Tutto quello che raccontano a giustificazione è FALSO. 

Georgius Vitalicus

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.