mercoledì 4 giugno 2014

Randagismo politico ... "la speranza è l'ultima a morire!"


Transumanza


La speranza è l’ultima a morire, come dice il detto, ma per quanto tempo ancora dovremo sopportare i randagi di turno?


L’ultima crisi economica di lungo corso o meglio la continuazione di una crisi Politica Italiana senza fine, causata dalla doppia azione di forza Laica di individui egoisti per Natura, uniti fraternamente al dominio religioso, entrambi illusionisti per interessi, i quali hanno ingabbiato il Paese con forze occulte che ci hanno trascinato nella recessione, con tante bugie e debiti sopportati da mitologie che circolano generando povertà e sofferenza, e contribuiscono a cambiare i connotati alla Nazione.


Qualcuno la definisce la Repubblica delle Banane e delle Cupole, altri in modo più offensivo lo Stivale, ed altri ancora il terzo mondo Europeo o il luogo dove si producono Santi, suicidi e sofferenze.


La Germania e la Francia sono pronte a cacciare le migliaia di Italiani disoccupati dai loro territori, gli Africani continuano ad occupare il nostro Paese, l’Estremo Oriente produce abbondantemente e noi importiamo, le nostre Ditte chiudono, la disoccupazione e gli inattivi aumentano insieme al debito pubblico.

Di giustizia non se ne parla, mentre la Kasta continua ad ingrassare con promesse utopiche e Leggi create per favorire esclusivamente coloro con stipendi da dieci mila Euro mensili ed oltre .


Sembrerebbe che nella parte alta di questa specie di Repubblica unica nel suo genere, con lo spezzettamento ideologico che trasporta alla confusione mentale, sfacciatamente chiamata Democrazia, dove in cima alla Piramide sono abituati a fare da se senza alcuna considerazione per i cittadini e lavoratori che essi definiscono un gregge di pecore smarrite, le quali non sanno più da che parte procedere. Andiamo a Destra, no è meglio a Sinistra, no, è meglio il Centro o forse la Libertà, la Repubblica oppure la Monarchia, la mona si ma l’rchia no.


Dalle ultime elezioni Europee, con 25 milioni 761.998 di voti validi ripartiti fra sei ideologie Politiche di personale interesse e 24 milioni 900.462 di non votanti incluso le schede bianche, schede nulle o i voti devoluti a Partiti morti, generando il più grande Partito degli incazzati, esattamente il 49, 15% sugli aventi diritto al voto rappresentato da 50 milioni 662.460, creando il più famoso e il più disautorato popolo sovrano al mondo, che nel corso dell’esistenza a breve giro di tempo ha subito tre colpi di Stato, uno dietro all’altro senza battere ciglio.


E’ davvero sorprendente il coraggio degli Italiani come riportato in un vecchio Inno Nazionale *Siam Pronti alla Morte*  per una Patria che non è più nostra, ma dominata da una Kasta di incoscienti dagli occhi bendati e sprovveduti delle basilari regole sociali senza il minimo rispetto per i diritti umani.


Qui non si offende la Costituzione, ma nella Capitale Universale del Cristianesimo si offende il diritto alla vita.

Dove sono finiti i coraggiosi uomini e donne di spirito nazionalista, i Balilla, i Partigiani, i Briganti, i Bersaglieri, gli Alpini, ecc., determinati a difendere la Giustizia incarnata come principio di civiltà?


Oggi abbiamo Redazioni Giornalistiche con Giornalisti senza pudore, che venderebbero la loro madre esattamente come Giuda per pochi centesimi nel descrivere situazioni all’opposto della realtà.


Un esempio sconcertante. L’altro giorno, navigando per internet mi sono imbattuto con un articolo pubblicato sul Corriere della Sera in merito alle condizioni disastrose in cui versa l’ALER Milano (chi dice 400 milioni di debiti e chi invece ha limato la cifra a 80 milioni di debiti), comunque ponendo l’Azienda in stato di grave fallimento, già Commissariata da amici degli amici nel tentativo di soffocare la realtà.


E’ giusto chiedere a questa gente incapace e protetta dalle Istituzioni malsane, dove sono finiti i nostri soldi?


Una Azienda che nasce da una grave speculazione di forza durata 20 anni da parte della Democrazia Cristiana, dal 1972 sino al 1992, con Sindacati e Politici compiacenti, Governata per lunghi anni da sedicenti individui che a dire dall’autore dello scritto apparso sul Corriere della Sera, riversa le colpe sugli inquilini perché non pagano l’affitto o ne pagano soltanto uno solo al mese, invece di devolvere oltre all’affitto, anche la mancia alle nostre super valorose ed oneste Istituzioni.


Un articolo sicuramente commissionato a pagamento nel tentativo di rovesciare la realtà dei fatti.


La situazione dell’ALER propriamente definita da ormai lungo tempo come amministrata dalla Mafia Milanese, dove gli appartamenti inizialmente assegnati a riscatto e dopo che gli aventi diritto hanno pagato oltre tredici volte il valore originale, i responsabili non intendono mollare l’osso, benché nel tempo sia stato oggetto continuo di ricorsi ai Capi della Repubblica, ai Capi di Governo, ai Capi della Regione, ai Capi della Provincia, al TAR, al Tribunale di Strasburgo da dove fecero sparire le Cartelle, ai Capi della Chiesa Cattolica Cristiana, poiché la Regione Lombardia è sempre stata Governata dal Partito Santissimo e Onestissimo della Chiesa Cattolica attraverso il Partito di Comunione e Liberazione con dirigenti del calibro di Cavalieri arrampicatori ricordando i Formigoni. 


Chissà Gesù come si rigira nella tomba nel vedere come sono finiti in basso i suoi insegnamenti e i falsi rappresentanti di Dio sulla terra.


Ma a distrarre la realtà attuale ci pensa un prossimo Santo della Chiesa, Francesco II, capacissimo attore sceneggiatore, capace di raccogliere tanti disperati nelle piazze e negli Stadi, oltre ad apparire quasi giornalmente in televisione, nei Giornaletti e nelle menti possedute sin dall’infanzia, da ideologie illusionistiche attraverso Organizzazioni e Associazioni esterne timorate di Dio.

Il problema ha raggiunto una tale gravità ed è finito nel cuore e nella mente dell’opinione pubblica mondiale, con azioni di rappresaglia contro lo Stato Italiano, vedi le azioni di disprezzo dell’Unione Europea, i Marò in India, Chiese bruciate ovunque e i Cattolici cacciati da vari Paesi dell’Africa, della Cina, del Medio Oriente, con la perdita della Fede e del rispetto per la Fede in tutti quei Paesi dominati dal Cattolicesimo Cristiano.


Occorre un energico colpo di manovella improntato al cambiamento, il ritorno al senso civile con la messa in opera della disponibilità esistente di importanti progetti innovativi per raddrizzare in pochissimo tempo la grave situazione Italiana, di cui la forte resistenza delle lobby interne malsane, continuano a trasportare il Paese verso il default totale incolpando l’Europa e il Mondo.


Anthony Ceresa


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.