giovedì 7 aprile 2011

Cuneo: "Appello per l'adozione di Mash e Hardy, due cavalli bellissimi,... astenersi macellai.."



Scrive Samanta:

Carissimi amici, vi scrivo per aiutare una ragazza che si chiama Valentina della provincia di Cuneo.

Valentina sta cercando disperatamente una sicura sistemazione definitiva per i suoi due cavalli ai quali vuole molto bene, ma per i quali purtroppo non può più occuparsene.

I cavalli si chiamano Mash e Hardy, hanno rispettivamente 22 e 16 anni,sono sanissimi e a posto con i documenti.
Hardy è un cavallo molto buono ma che ne ha viste davvero tante...arriva da una storia di maltrattamenti dove, per farlo saltare di più, l'hanno davvero picchiato tanto e ha dei segni di filo spinato nelle gambe posteriori. E’ un grande cavallo (1,90 al garrese) e sicuramente per picchiarlo lo accantonavano in posti molto stretti e piccoli tant'è che è diventato claustrofobico..

Valentina lo ha già salvato dal macello una volta perché il commerciante che l'aveva comprato “non se ne faceva nulla” dato che non voleva salire sul camion per andare in concorso... questo dolcissimo cavallo nonostante tutto crede ancora nella bontà degli uomini, sempre pronto ad aprire il suo cuore;

Tutte le proposte di adozione che ha ricevuto Valentina erano tutte finalizzate a portare i cavalli al macello per ricavarne soldi.

Cerchiamo delle brave e sensibili persone che vogliono adottare i cavalli e che possano passare la loro vita serenamente e felici.

Gli animali dovranno avere un ampio, adeguato riparo, vivere liberi e avere tutte le cure mediche qualora ce ne fosse la necessità.

Gli animali dovranno essere trattati con il massimo rispetto, per questo motivo NON dovranno essere sfruttati, né utilizzati per nessun scopo, nemmeno montati, ma andranno lasciati liberi e coccolati.
Tra l’altro Mash non può essere montato per un problema al collo (ma non necessita di alcuna cura)

E’ preferibile per maggiore sicurezza che gli adottanti siano vegani o almeno vegetariani.

Per approfondite informazioni chiamare il numero 333. 375.4985

ASTENERSI RIGOROSAMENTE MACELLAI- COMMERCIANTI DI ANIMALI- MANEGGI - IPPODROMI - ALLEVATORI DI ANIMALI - FATTORIE DIDATTICHE E AGRITURISMI CHE ALLEVANO E UCCIDONO ANIMALI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.