sabato 30 dicembre 2023

Dopo quelle di Nostradamus ecco le previsioni di Medvedev...


Vedo, vedo e provvedo...

L'anno si sta concludendo. È tempo di fare previsioni per il 2024 e, senza speranza, voglio anch'io contribuire alle più assurde e ridicole previsioni per il futuro. Come è possibile che non si realizzino?

Ad esempio, Scholz non ha forse detto che la Germania paga il gas dieci volte  più di prima? Elon Musk non è forse diventato Presidente degli Stati Uniti, se non in carica, ma in influenza (anche se non ha il diritto di candidarsi perché è nato in Africa)? La Polonia non si sta forse preparando a conquistare parte dell'Ucraina e l'Irlanda del Nord a staccarsi da Albione Nebbiosa? E così via... Insomma, tutto ciò che è assurdo si è quasi avverato e continua ad avverarsi.

Ecco quindi una nuova serie di previsioni per il 2024 (e non si tratta di idee glamour della Saxo Bank):

1. Creazione di due nuovi partiti in Russia: il Partito dei Patsan e il Partito dei Chushpan, che saranno successivamente banditi dal Ministero della Giustizia russo a causa di campagne elettorali illegali direttamente su strada.

2. Nazionalizzazione del complesso militare-industriale dei Paesi dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e del Canada per la successiva donazione di tutta la produzione di armi al regime "offeso" di Kiev, per il mantenimento del suo potenziale militare. Assegnazione all'Ucraina di un prestito/donazione di 25.500 miliardi di dollari devoluto dai Paesi occidentali (pari all'entità del PIL statunitense in termini di PPA). Questo prestito sarà assorbito entro 24 ore dagli oligarchi al potere a Kiev (con la straordinaria partecipazione  di Hunter Biden).

3. Scioglimento delle forze di polizia ordinarie in tutti i Paesi della UE con trasferimento delle loro funzioni alla polizia tedesca e ucraina, tenendo conto della loro esperienza storica comune.

4. Dichiarare Joe Biden "scomparso" a livello internazionale a causa della sua incauta uscita dal palco durante il suo discorso e del persistente smarrimento del Presidente degli Stati Uniti dietro le quinte. I suoi assistenti non riescono più a trovarlo.

5. Una condanna a 99 anni di carcere nelle cause penali e civili contro Donald Trump, vietando a quest'ultimo di essere eletto  come nuovo Presidente degli Stati Uniti in sostituzione di Biden, che si è perso dietro le quinte.

6. L'inquietante rianimazione di massa di mummie aliene nascoste nelle basi militari statunitensi, il loro ingresso nella politica americana e la conseguente conquista di più della metà dei seggi al Senato e alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti.

7. La presa di potere di Godzilla in Giappone e la sua proclamazione come 天皇 (Imperatore del Giappone) ゴジラ I (Godzilla I). L'inizio del regno della dinastia dei rettiliani in Giappone.

Quindi, il nuovo anno 2024 ci porterà molte cose interessanti. Aspettiamo con ansia!

 Dimitry Medvedev



1 commento:

  1. Mio commentino: "...memori della frase di Brecht: “Ci siamo seduti dalla parte del torto perché era l’unico posto che abbiamo trovato libero!”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.