"In aiuto al futuro Premio IgNobel Speranza arrivano Otto topi e "L'influenza del Pomodoro". E' inoltre attesa in autunno la Sindrome del Cetriolone, dagli effetti terrificanti."
Qui un'immagine dalla sua intervista, appena sedato
Peste suina, vaiolo della scimmie, febbre del Nilo, virus Usutu, herpes zooster, gente sana che stramazza improvvisamente mentre gioca a briscola, interi quartieri di Gorizia irrorati nottetempo di DDT o peggio, con l'obbligo di rinchiudersi in casa con cani gatti galline e canarini e chiudere porte, finestre e camini: tutti assieme a farsi rimbambire davanti alla TV tra la puzza di merda comune ...
Vai al parco con i bambini e il cane, vai...https://www.ilfriuli.it/Il Comune di Gorizia informa che il Servizio di prevenzione, sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria della Regione ha comunicato al Comune che, in seguito all'accertamento del caso di West Nile a Piedimonte, sarà eseguita una disinfestazione contro le zanzare, come previsto dalla normativa, nell'area interessata.articolo/cronaca/caso-di-west- nile-disinfestazione-anche-a- gorizia/2/270923
01 settembre 2022
Il trattamento nei confronti degli esemplari adulti sarrà eseguito questa notte, a partire dalla 23.59, in accordo con la ditta incaricata e con la supervisione del servizio regionale, sempre compatibilmente con le condizioni metereologiche, nelle vie Brigata Treviso, 4 Novembre, del Pozzo, Sigismondo Attems, Madonnina del Fante, Grappate, Brigata Re, fra l’incrocio con via delle Grappate e l’incrocio con il viadotto e Brigata Campobasso.
Si proseguirà nella mattinata di lunedì 5 settembre con l’attività larvicida sulle strade pubbliche e porta a porta.
La ditta incaricata, scelta attraverso una specifica gara, provvederà ad effettuare il trattamento adulticida. Il trattamento larvicida verrà effettuato nelle case private, nelle caditoie e nei tombini comunali.
I cittadini delle aree interessate dalla disinfestazione vengono quindi invitati a seguire queste prescrizioni: è vietato per tutta la durata della notte esporre cibo e animali all’esterno; tenere porte e finestre aperte; lasciare esposta la biancheria all’esterno. Gli ortaggi in prossimità delle strade comunali non devono essere raccolti e (non) devono essere consumati per 72 ore dalla disinfestazione e dopo la loro raccolta dovrà essere svolto un accurato lavaggio prima del loro consumo.
Si precisa che la frequentazione dei parchi sarà possibile dalla mattinata successiva al trattamento.
Ci provassero qua in Slovenia rincorrerebbero Bob Hope col trattore per appenderlo col caterpillar al frassino più alto.
Peste suina, vaiolo della scimmie, febbre del Nilo, virus Usutu e chi più ne ha...
Tutta roba "genuina" - o reazioni avverse a causa delle raffiche vaccinali?
Sia mai detto: in soccorso al futuro Premio Nobel Speranza arrivano
Otto topi e "L'influenza del Pomodoro".
Gli otto topi otto sono reali, e sono i martiri delle sperimentazioni Pfizer sui "nuovi" booster (?!) contro le "ultime varianti" Covid-19-20-21-22 (ultime?...), otto cavie in tutto per testare liquami che pretendono di inoculare a qualche miliardo di umani. Come già riportato ieri, nessuna sperimentazione è mai iniziata nè mai sarà richiesta da FDA ed EMA sugli esseri umani. Anche se i nuovi liquami non servono a niente, come i precedenti. Lo dicono loro:
OTTO TOPI:
Che gli otto dell'apocalisse siano ancora vivi o meno non è dato sapere.
I pomodori invece non c'entrano un tubo, ma chi se ne frega?
Tutto fa brodo, anzi siero, anzi bei soldini.
Anche se provengono dai "bimbi":
I pomodori invece non c'entrano un tubo, ma chi se ne frega?
Tutto fa brodo, anzi siero, anzi bei soldini.
Anche se provengono dai "bimbi":
Oltre a topi e pomodori, nemmeno maiali capre pecore galline cavalli e bovini stanno bene:
la Federazione nazionale dei medici veterinari ha sospeso i veterinari non vaccinati di Udine aderenti al locale Ordine che si è espresso per l'inutilità dell'obbligo di vaccino per la loro categoria.
Probabilmente la Federveterinari ritiene che a Udine si allevino pipistrelli e pangolini.
Ma i fuori di testa abbondano, l'elenco è infinito.
O pazzi o complici di qualcosa che 'sappiamo chi è Stato'.
Qui Abrignani del CTS qualche mese fa:
Uh, come no, bravo. Ora siamo alla quarta in attesa dei "nuovi" liquami, e in Canada già alla quinta.
Oppure ha fatto i calcoli sull'anno solare di Mercurio?
Che però dura tre mesi terrestri: nemmeno così ci siamo. Mhhh. Quindi?
Chiediamo lumi al Kubrik di Space Odyssey? A Einstein? Alla teoria del caos?
Oppure a questi tre?
Quarte dosi ma ancora non ci siamo: avanti fino a ottobre:
Ffp2 su treni, navi, bus e scuolabus. Sull'aereo no, sta all'aria.
Bambini invece sempre mascherati, a scuola e prima e dopo.
Sempre e per sempre. Così li proteggiamo da loro stessi. Così imparano.
Grazie Bob.
TU SEI PAZZO. Mica Van Gogh.
Notizie verificate e spunti tragicomici tratti da "Perseverare è diabolico" che trovate qua sotto, e altre fonti.
Notizie raccolte e diramate da Jure Eler
Perservare è diabolico. Speranza propone i "vaccini aggiornati"
Dietro il Sipario - Talk Show
"Nonostante il palese fallimento di una isterica campagna di vaccinazione di massa, il ministro Speranza continua imperterrito nella sua opera di logoramento del popolo italiano. E' ora il turno dei "sieri aggiornati", ultima novità partorita dalla menti malate dell'emergenza permanente. Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Marco Cosentino, Fabio Franchi e Barbara Balanzoni.
In studio Francesco Toscano e Francesco Capo".
https://www.youtube.com/
Speranza blocca il suo libro – Scrive G.S.: “La notizia gira da un anno e mezzo (ma non lo sapevo) il ministro Speranza aveva scritto un libro "Perché Guariremo", poi lo stesso ministro deve averlo letto e pentitosi è corso a bloccarne la vendita. E qua non va bene... ma spiega perché é ministro...”
RispondiElimina