mercoledì 25 agosto 2021

Una lettera ricevuta - "Sono stato sospeso senza stipendio dal mio lavoro..."


Sono tecnico di laboratorio presso l'ospedale Galliera di Genova. L'ordine a cui per legge ho dovuto appartenere, quello dei TSLM, mi ha sospeso in quanto NON ho ottemperato all'imposizione dell'obbligo vaccinale. O meglio l'obbligo di iniettarmi l'intruglio presentato come vaccino.

Non è stata da parte mia una scelta semplice e leggera. Sono senza stipendio fino al 31 dicembre . Ci ho pensato più volte prima di rifiutare il vax ma le ragioni che mi hanno condotto a questo punto sono tante.

E non si tratta soltanto di rifiuto verso un preparato molto pericoloso e poco sperimentato, al punto che lo Stato invece di renderlo obbligatorio per tutti con la responsabilità penale di ogni danno fisico provocato, fa firmare un foglio in cui la vittima rinuncia ad ogni causa nei confronti dei produttori e dei somministratori.

Si tratta di altro. Del rifiuto cioè di tutto quello che stanno facendo per imporre alla gente questa iniezione.


A partire dalla propaganda del terrore ,in cui si blatera di 130 mila morti MAI CONTATI DA NESSUNO e che dai rilevamenti ISTAT non risulta.

Dal silenzio assoluto sulla strage del marzo del 2020 causata dalle cure sbagliate imposte dall'OMS e recepite dal ministro della sanità, Speranza.
https://www.radioradio.it/2020/06/indicazioni-di-oms-e-governo-errate-duranti-solo-violandole-abbiamo-scoperto-la-verita/


Dal silenzio ancora più grave allorquando i medici di Bergamo, tra cui il dottor Munda, trovarono rimedi efficaci per cure precoci domiciliari.

https://primabergamo.it/personaggi/la-storia-del-dottor-riccardo-munda-che-visitando-a-domicilio-i-pazienti-li-ha-salvati-dal-covid/


https://comedonchisciotte.org/covid-a-pochi-kilometri-da-bergamo-zero-ricoveri-e-zero-morti-e-bastato-il-medico-di-base/?fbclid=IwAR1ysZipVb-Ya5NmHDiHljKqA03mnWeNFvXQmChwi2WhiRxmiAPoKbt5XF0

E dal clima allucinate in cui sembra di vivere in un film di zombie. Con la gente,con i parenti dei morti stessi che INVECE DI RIBELLARSI E SCENDERE IN PIAZZA OGNI SABATO,  preferivamo comportarsi com un gregge di pecore pazienti. Eppure DI FRONTE A NOTIZIE DEL GENERE L'ORDINE DEI MEDICI AVREBBE DOVUTO ORDINARE UNA INCHIESTA per apere se il dottor Munda ha avuto ragione o no.

E nel caso affermativo DENUNCIARE il crimine di strage colposa e imporre le linee guida atte a salvare i pazienti.

Per non parlare poi dei giornalisti e dei politici di professione. Come Salvini, Fontata, Grillo e deputati e senatori assortiti. Che avrebbero dovuto precipitarsi a Bergamo e manifestare solidarietà ai medici eroi che salvarono vite mostrando protocolli efficaci.

INVECE NIENTE, OMERTA' ASSOLUTA !

LA SOLA VIA LASCIATA E' STATA QUELLA DEL VAX,PER CUI E'IN ATTO UN PRESSING TOTALITARIO OGNI GIORNO PIU' INVADENTE come se per il potere l'iniezione (profilassi genica) dell'intruglio a mRNA fosse questione di vita e di morte.

Ma morte di chi ? Che vuole da noi un sistema che con la robotizzazione può fare a meno dell'80% delle persone ?

80% che magari potrebbero essere tentati di votare un partito populista che sostenga la tassazione dei robot o addirittura la nazionalizzazione delle banche e dei principali mezzi di produzione

Ma che opportunatamente indeboliti da una catena di vaccinazioni e in serie difficoltà di fertilità e quindi di natalità diverrebbero controllabili.

Si tratta di congetture certo. Ma che diventano plausibili se si nota la follia e il delirio vaccinista da parte di governi che se ne sono sempre infischiati della salute del popolo.

E io non accetto di partecipare a questo sinistro incubo sulla mia pelle. C'è qualcosa in gioco di malefico per esser solo un problema di vaccino.




1 commento:

  1. “Son curioso di vedere cosa succederà il momento che decideranno di rendere per tutti obbligatorio il "vaccino".... quali saranno le restrizioni imposte a chi non vorrà vaccinarsi? La galera o la reclusione in casa? Il TSO?... Spero non prevedano la "giustizia sommaria" (fucilazione)... Chi sopravviverà vedrà...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.