lunedì 9 agosto 2021

5G e inquinamento elettromagnetico, come resistere?


L'inquinamento elettromagnetico è un argomento oggi  molto discusso, complice l’introduzione della nuova Rete 5G e i suoi potenziali effetti.  Malgrado le rassicurazioni del sistema e delle testate del mainstream i dubbi restano  sul  meccanismo d'azione della nuova  Rete,  non avendo certezze sulle ricadute che avrà sulla nostra salute e quella dell’intero ecosistema e quali potranno essere  le possibili protezioni da questo invisibile pericolo, che rischia di   travolgere le nostre vite, anche in conseguenza  ai componenti  inoculati attraverso le  vaccinazioni anti-covid, promosse da tutti i  governi mondiali.


Nel frattempo con celerità stanno installando 5G Monarch in tutta Italia, creando una sorta di "ragnatela" sulle città che si irradia dappertutto, secondo alcune fonti per rendere funzionali i ripetitori a 5g è necessario  eliminare quanti più alberi possibile in città,  perché fungono da filtro che  impedisce alle radiazioni di passare schermandole.  La pericolosità di queste radiazioni colpirebbe in particolare gli inoculati che hanno nel loro corpo Grafene, Spike, Metalli pesanti,  Nanochip ed altre schifezze... che in relazione all'irradiazione del 5G vanno ad attivare e surriscaldare ciò che è stato inserito nel loro corpo...️️

Cosa fare a livello personale?

Occorrono un concreto impegno per il riequilibrio uomo/natura  e  combattere l'inquinamento in ogni forma è una pratica che rientra nell'ecologia profonda. E va portata avanti in tutti i modi, partendo dagli individui. 
Ad esempio, per quanto riguarda la resistenza  all'inquinamento elettromagnetico, personalmente non ho mai avuto e mai avrò un telefonino. Uso un computer fisso con allaccio diretto. Ovviamente non ho nemmeno un apparecchio tv. 

E la chiamano transizione ecologica ...presto i vecchi apparecchi (perfettamente funzionanti) saranno obsoleti perchè le tv saranno collegate via etere (Il passaggio al nuovo digitale terrestre inizierà a partire da metà ottobre fino a inizio 2022. Una recente consultazione al Ministero dello sviluppo economico ha prodotto un documento che prevede il passaggio alle trasmissioni in Mpeg4.)... 


Tanto per fare chiarezza!

Paolo D'Arpini




Commento di S.S.: "Abbiamo protestato  appena giunse la notizia dell'installazione del 5G! C'erano testimonianze molto preoccupanti sugli effetti elettromagnetici su chi soffriva di cancro. Ho diramato foto della moría dei passeri, tutti morti vicino le antenne. Silenzio. 'Più veloce' era l'unica cosa pronunciata, ma per chi? Per cosa? Abbiamo protestato contro il taglio degli alberi.  NESSUN RISCONTRO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.