venerdì 27 agosto 2021

C'era una volta un virus... - Dati ufficiali ed effetti collaterali...



Così Pfizer, la società farmaceutica più condannata dai tribunali USA per crimini contro la salute, con miliardi in ammende e risarcimenti, è riuscita a farsi riconoscere dalla FDA (Food and Drugs Administration), dopo un anno di abuso "d'emergenza e sperimentale" dei suoi cosiddetti vaccini su milioni di inermi cittadini, la definitiva approvazione del siero. 

Quella che, prima che tutto l'apparato sanitario mondiale finisse in mano a una banda di corrotti e corruttori, impegnati nella sottomissione e riduzione del genere umano, richiedeva una sperimentazione dai 5 ai 10 anni e test su centinaia di migliaia di soggetti (qui se la sono cavata con poche migliaia).

 L'incredibile pressione politico-finanziario-commerciale esercitata dal conglomerato farmaceutico digitale, con la decimazione, a volte anche fisica, delle più autorevoli e qualificate voci critiche, ha fatto sì che centinaia di milioni di persone fossero inoculate, con perfettamente prevedibili effetti avversi anche letali, con un composto "sperimentato" in meno di 18 mesi.

Dati ufficiali effetti avversi VAERS (USA) al 13 agosto 2021


Dati ufficiali UE (Eudravigilance) al 31 luglio 2021

Quanti e quali sono gli effetti avversi subiti in seguito all'inoculazione di un vaccino anti-Covid 19? E' l'unico dato, nella quotidiana, martellante, elencazione dei numeri della pandemia, che ci viene negato. Perchè? Eppure ci sono gli organismi ufficiali degli Stati e dell'UE che, almeno parzialmente, gli effetti avversi li registra. 

Per una volta, dopo quasi due anni di passivizzazione e assuefazione all’irrazionale e al palesemente disonesto impostici da una setta di sociopatici arrivati al potere grazie a un’ipnosi collettiva da paura senza precedenti dall'invenzione dell'inferno eterno, abbiamo l’opportunità di far sentire una voce cui nessuno potrà attribuire, come suole per le proteste di piazza, un carattere denigratorio e diffamatorio, tipo “negazionista, ultradestra, complottista, fascista, terrapiattista, untore”.

Regno Unito: morti e danni da vaccino al 4 agosto 2021


Perché qui si tratta di numeri. Numeri tanto veri, quanto drammatici, tragici, occultati perché in controtendenza rispetto a quelli del terrore indotto. Numeri da terrore vero, concreto, fondato non su artifici propagandistici, ma sulla pelle abusata di esseri umani. 







Notizie Pfizer da Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Pfizer

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.