mercoledì 8 marzo 2023

Povero zelensko sfortunato... è già finito nella pattumiera della storia

 


Fossi al posto di Zelensky inizierei seriamente a preoccuparmi. Gli USA stanno oliando il meccanismo di scarico dei loro utili idioti, e come storia ci insegna, nessuno sarà esente, nemmeno il comico Ucraino.

In un articolo del New York Times, quindi non parliamo di testate a libro paga del Cremlino, gli autori scrivono così in bella vista nel titolo di un articolo: "L'intelligence suggerisce che un gruppo filo-ucraino abbia sabotato gli oleodotti, affermano funzionari statunitensi."
Questa narrazione serve a due cose in particolare: la prima a scagionare le stelle e strisce e la Norvegia, i quali sono i principali imputati per l'attacco; la seconda, invece, serve per iniziare a scaricare il regime di Kiev accusandolo di aver commesso questo chiaro attacco terroristico per poi prenderne le distanze. In pratica, se vogliamo riassumere in poche parole: la classica vigliaccata targata made in USA.
Lo sappiamo tutti che non sono stati gli Ucraini a far saltare i gasdotti, o per meglio dire, che non siano stati loro i "primi firmatari" di questa azione terroristica. Non hanno i mezzi e la forza necessaria per compiere un'azione del genere, lo capirebbero anche all'asilo. Altra cosa estremamente importante è che nell'articolo vengono scagionati a pieno titolo i Russi, i quali, secondo quanto scrivono gli autori, non avrebbero avuto alcun motivo per bombardare i loro gasdotti visto che rappresentavano una grossa fonte di entrata economica.
Però se a dirlo eravamo noi, per forza di cose eravamo dei complottisti sottosviluppati a libro paga del Cremlino. Un pensiero speciale per chi ha difeso la narrazione della propaganda occidentale dimostrando di essere l'utile idiota delle stelle e strisce. Più passa il tempo, e più il vostro sottosviluppo viene confermato dagli stessi che vi hanno abbindolato i cervelli.
Un ultimo pensiero invece per Zelensky: con tutti i miliardi che ti sono arrivati, vedi se riesci ad usarne qualcuno per corrompere qualche santo; perché zio, solo un miracolo ti potrà salvare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.