sabato 29 gennaio 2022

Donbas. Contrordine camerati... è solo una piccola incursione...


 Primo Reich ucraino

 ...siamo tutti tra color che son sospesi, ma ai quali Biden ha fatto intravvedere una sintesi tra le due opzioni, quando ha borbottato "Potrebbe trattarsi di una "piccola incursione", con riferimento alle migliaia di tonnellate di armi e alle migliaia di truppe spedite a Kiev... La "piccola incursione" russa nel Donbass, vera o False Flag, giustificherebbe qualche scaramuccia al confine. 

Ora i pupazzi della catastrofe a chiacchiere, sostenuti dai pupazzetti con l'incenso, hanno dovuto spostare la "certissima invasione russa", cioè la loro provocazione False Flag, dall'annunciatissimo fine gennaio alla prima metà di febbraio. Sapete perché? Perché l'hanno scoperto, al quartier generale di Mosca  quegli zuzzurelloni di barbe finte della CIA? Figurarsi. La False Flag degli autori dell'11 settembre potrebbe avvenire allora, perché è in quei giorni che si svolgono i giochi olimpici invernali di Pechino. Quale migliore occasione per dare un calcio negli stinchi all'alleanza strettissima tra i due giganti asiatici? Nooo? L'hanno già fatto: 2007, Olimpiade estiva in Cina,  mandano la Georgia a far fuori l'Ossezia filorussa, per disturbare i giochi di Xin Ping (mal gliene incolse). E da quello schiaffazzo rifilato dall'Armata Rossa, dalla Russia in Siria, e dal ritorno in Russia della Crimea, che finisce l'unipolarità in mano a Washington.

Tutte queste spacconate per stoppare il gasdotto North Stream 2, indispensabile alla Germania come all'Europa e per far strapagare agli europei la porcheria di un gas liquefatto Usa estratto con il metodo eco-catastrofico del fracking. Una roba sostenuta a Berlino ormai solo dalla neocon verde Annalena Baerbock, ministro degli esteri.

 

Soluzione finalina

Il ripiego dallo scontro atomico tra le due grandi parti, con la terza che sta con la seconda, essendo invincibile e reciprocamente letale, sarebbe allora il barboncino Zelinsky (premier del protettorato ucraino golpizzato da Hillary e dalle SS ucraine), che dà un paio di morsi ai liberi pensanti del Donbas, seguito da uno dei capricci dello zar attraverso sostegni indiretti e materiali agli aggrediti. Qualche flusso di sangue, spavento generale, tregua, negoziato, ritiri, un nuovo pateracchio Minsk e i famigerati scienziati atomici che allungano da 100 a 120 secondi il tempo tra ora e l'apocalisse. La butto lì...

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.