Mi stupisco di un fenomeno che appare per la prima volta alla coscienza dopo tanti anni di riflessione sul comportamento umano. Sta succedendo questo: un numero eccessivo di persone stanno morendo di un malore improvviso.
Questo malore è stato da tempo preannunciato come causato dai cosiddetti "vaccini" approntati, dicono, dalle "Multinazio" per combattere una supposta "pandemia", pilotata e finalizzata al controllo delle popolazioni di un mondo "globalizzato".
La questione ha assunto le dimensioni di un pericolo rilevante, riferito dai Media che, pur non evidenziando le probabili cause, sono comunque costretti a diffondere la notizia dei decessi, che sono spesso di personalità dello spettacolo o della politica. Fa particolare impressione la morte improvvisa di persone utilizzate dalle solite "Agenzie" quali "sponsor" dei vaccini.
C'è da presumere che in altri tempi e per altre occasioni fenomeni di questa portata avrebbero scosso l'intera comunità e forse provocato qualche ribellione; invece, qui da noi non si muove una foglia. Sono tuttavia portato a pensare che ci sia qualcuno,che obbedendo alle sollecitazioni governative si sia lasciato inoculare, e che ora, se pur di nascosto, vada grattandosi ovvero elevando preci a qualche divinità di sua fiducia.
Altrimenti non so spiegarmi questo silenzio "sepolcrale"... Una Nazione di morti? Non ancora. Di vili, forse! Di infingardi è più probabile, oppure uno psico-riflesso della prigionia semi-volontaria che abbiamo dovuto-voluto accettare.
Giorgio Vitali
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.