"La Russia intrappolata dalle "sanzioni", collasserà."
"Le armi che daremo al nostro alter ego di Kiev faranno la differenza e i russi se ne accorgeranno subito.""Il governo moscovita di Putin è completamente isolato."
Ho pensato a queste verità promulgate dalle intelligenze artificiali nostrane e foreste quando ho letto che i BRICS (definizione di Goldman Sachs per i Paesi che sostituiranno il dollaro quale valuta egemone e
stabiliranno un sistema globale basato su accordi bilaterali) si stanno ingrandendo passando da cinque a undici Paesi.
Ad Andorra, Nauru, Tuvalu, Isole Fiji e San Marino, si assoceranno anche Monaco (Principato), Isole Marshall, Saints Kitts e Nevis, Grenada, Barbados e, ultima, Palau.
In tutto sono lo 0,005 della popolazione mondiale, non hanno risorse per fortuna e quindi non possono disturbare la nostra fiorente economia.
No..., contrordine camerati, scusate, dalla regia mi dicono che non è così... che si tratta dei più grandi Paesi del Mondo: la Russia, la Cina, il Brasile, l'India e il Sudafrica... Ai quali si assoceranno altri grandi Paesi... la metà del Mondooooooo.
Ma Draghi (lo ricordate, spero, il Banchiere della Provvidenza) ci ha detto che la Russia è isolata; ci dev'essere uno sbaglio, prego la regia di verificare...
Fantasie riportate da Giorgio Stern
Articoli collegati:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.