Il segretario di stato USA, Marco Rubio, ha detto: "Gli USA dichiarano guerra alla censura europea... Per troppo tempo, gli ideologi europei hanno guidato gli sforzi organizzati per costringere le piattaforme americane a punire le opinioni americane a cui si oppongono. L'amministrazione Trump non tollererà più questi palesi atti di censura extraterritoriale. Oggi il Dipartimento di Stato prenderà provvedimenti per vietare l'ingresso negli Stati Uniti ai principali attori del complesso industriale della censura globale. Siamo pronti ad allungare questa lista, se altri non cambieranno la loro posizione".
Il commento di Kirill Aleksandrovič Dmitriev: "Oh, quindi Ursula Pfizer von der Leyen ora guida la lista nera delle persone a cui è vietato l'ingresso negli Stati Uniti?"
Intanto cosa succede in Venezuela? "Ieri, il Ministero della Difesa statunitense ha trasferito aerei militari e unità delle forze speciali nei Caraibi, e Trump non ha escluso la possibilità di un attacco militare contro il Venezuela. Gli Stati Uniti hanno precedentemente sequestrato petroliere venezuelane, per cui Washington è già stata criticata pubblicamente da Russia e Cina".
Sullo sfondo delle azioni piratesche degli Stati Uniti nei Caraibi, Donald Trump ha dichiarato che costruirà due navi militari super-enormi di una nuova serie con il modesto nome "Trump".
Il commento di Giorgia Meloni: "L'anno che si sta concludendo è stato tosto per tutti noi, ma non preoccupatevi, il prossimo sarà ancora peggiore"
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.