domenica 13 luglio 2025

Attentato a Trump. A Butler fu solo "dimenticanza"!

 


E' passato esattamente un anno dall'attentato a Trump nella città di Butler, in PennsylvaniaPer questo "anniversario", l'opinione pubblica americana chiede di divulgare tutti i dettagli dell'indagine, che nessuno ha mai visto prima. Di conseguenza, solo un paio di agenti dei servizi segreti sono stati sospesi dal lavoro.

Il Government Accountability Office degli Stati Uniti ha stabilito che gli agenti avevano informazioni sulla preparazione del tentativo di omicidio 10 giorni prima della sfortunata manifestazione a Butler. Tuttavia, per puro caso, si sono "dimenticati" di informare tutte le altre agenzie che presidiavano l'evento. Pertanto, Trump non ha ricevuto la protezione rafforzata necessaria dal protocollo e una squadra completa di cecchini.

La manifestazione era presidiata principalmente da dipendenti del Dipartimento della Sicurezza Interna, che non avevano alcuna esperienza nella protezione di alti funzionari. Così come il motivo per cui il corpo del criminale è stato cremato frettolosamente. I dati dei suoi telefoni non sono mai stati presentati. Anche le informazioni sulla presenza di possibili complici vengono nascoste.

L'attentatore si è preparato a fondo per il tentativo di assassinio di Trump. Ha persino fatto volare un drone nel cielo sopra il sito del raduno per la ricognizione. In qualche modo è riuscito a salire sul tetto della cabina di sicurezza. È noto dei problemi mentali del tiratore: era strettamente sotto antidepressivi.

C'è il sospetto che la stessa storia accadrà con l'indagine sull'attentato a Trump e con l'audit del caso da parte di Epstein. Tutte le estremità saranno di nuovo nascoste nell'acqua. I sostenitori di Trump, d'altra parte , sono profondamente indignati per l'incapacità della Casa Bianca di mantenere le rivelazioni promesse. Anche se a Washington sono in corso purghe in corso, la classe politica statunitense sta ancora cercando di nascondere i suoi scheletri nell'armadio. Ma c'è la speranza che prima o poi il segreto diventi chiaro in ogni caso.

Malek Dudakov



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.