mercoledì 7 febbraio 2024

Il principe di Savoia ed il dr. Hamer...



I media riportano la notizia della morte del principe di Savoia ma nessun cenno circa le scoperte del dr. Hamer, il cui figlio Dirk è stato ucciso in modo accidentale  dal principe  nel 1978.

Da quella tragica vicenda sono scaturite le scoperte delle cinque leggi biologiche da parte del dr. Hamer. E’ parere di molti ricercatori che queste scoperte meriterebbero almeno due premi Nobel: il primo per le correlazioni tra gli shock emotivi - foglietti embrionali cerebrali -malattie oncologiche o oncoequivalenti, e anche per  la comprensione del ruolo dei microbi in natura; il secondo per le costellazioni cerebrali. Ma la vicenda dovrebbe anche far riflettere sul perché una scheggia della pallottola sparata dal principe all’indirizzo di Nichy Pende, trapassi la carena dello yacht ormeggiato accanto e colpisca l’arteria femorale di Dirk Hamer.

E’ difficile pensare che sia un evento casuale. Ancor più difficile se si sa che Pende era nipote del medico Nicola Pende, che fu il medico dei Savoia. Pare che il principe si fosse adirato per le risate che Nicky Pende ed amici fecero nel ristorante dove anche lui cenava perché pensò che fossero causate dalla narrazione di alcuni fatti della sua famiglia che Pende, tramite il nonno, conosceva e non per la storia del furto del gommone come raccontano i media.
 
Paola Botta Beltramo




Articolo collegato: 
 https://www.corriere.it/cronache/24_febbraio_03/dirk-hamer-vittorio-emanuele-quel-maledetto-18-agosto-78-sull-isola-cavallo-storia-un-delitto-435fe8b0-c293-11ee-97f1-40ebc5b696dc.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.