lunedì 13 novembre 2023

Terza guerra mondiale? Salviamo il mondo dai mandanti occulti...



“…l’ attacco israeliano è stata una operazione “false flag” (sotto falsa bandiera) per iniziare la “guerra santa.  Questa la recente notizia emessa dal sito “The People’s Voice”. Tuttavia, non ci sono valide ragioni che possano giustificare i continui massacri che Israele sta compiendo quotidianamente contro civili inermi e bambini innocenti.  

Chi siano i mandanti occulti di questa macabra danza di guerra, lo s’intuisce dai fatti ma pronunciare i loro nomi  non sarebbe prudente!  Non si può comunque escludere la corresponsabilità  di  Hamas e Netanyahu, con il tacito accordo  della sciagurata Amministrazione Biden che,  fino ad oggi, non ha mai veramente espresso la volontà di porre fine a questo vergognoso e deplorevole massacro.  

La  morte di 5000 bimbi palestinesi e di 10 mila civili  servirà a liberare le terre di Gaza su cui  la summenzionata Elite intende inaugurare la Grande Israele mondiale.

Una grande festa per gli  “invisibili illuminati” i quali, dopo aver scatenato due guerre mondiali che hanno distrutto l’Europa per ben due volte, oggi, non soddisfatti di aver sottoposto i Paesi Europei agli ordini di una oligarchia camuffata da democrazia, gli stessi  avrebbero messo in scena la suddetta macabra danza degli orrori in Medio Oriente così da accelerare i tempi di un’altra Guerra che coinvolgerebbe oltre i Paesi del Medio Oriente anche quei paesi che per solidarietà, potrebbero entrare in guerra a difesa di una giustizia universale di cui ancora oggi, molti Paesi nel mondo ne sono privi.

Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum, non aspetta altro che una grande guerra perché, a suo dire, una terza guerra mondiale risolleverebbe l’economia dell’Occidente ormai al collasso...

Stralcio di un articolo di Elena Quidello 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.