martedì 26 luglio 2022

Il sionismo si orienta contro Putin...


Salvini e Meloni non devono prendere voti con la loro demagogia di parte... - Sapevamo bene che Israele non ha mai digerito che Putin non gli ha fatto distruggere la Siria, e dall'inizio di questa guerra con l'Ucraina Israele ha ospitato oligarchi ashkenaziti svignatesela dalla Russia e l'intera famglia di Zelensky dall'Ucraina. Anche molte  prese di posizioni sioniste  sono risultate ostili alla Russia, specialmente dopo gli sviluppi delle relazioni russe con l'Iran. Putin conscio della potenza trasversale, over e trans nazionale del sionismo ha sorvolato su questi affronti, ma ora ha deciso di intervenire, cominciando con il chiudere una potente Agenzia ebraica. 

Le cose quindi rischiano di prendere un aspettto pericoloso. Conoscendo le mire ataviche del Grande Israele, certe presunzioni di dominio mondiale, sappiamo che questi sogni non possono essere disgiunti da quel "sacro territorio". Ed allora la minaccia seria che Putin può mettere in atto affinchè il sionismo non inteferisca pesantamente, è quella di disporre fin da subito IL PUNTAMENTO COME OBIETTIVO PRIMARIO E IMMEDIATO, in caso di guerra mondiale, di un attacco nucleare contro quelle terre. E' certo che non possono correre il rischio che quelle terre rimangano contaminate e radiattive per migliaia di anni e quindi ci penseranno bene a come comportarsi...

(M.B.)


Articolo collegato: https://www.maurizioblondet.it/putin-sfida-la-lobby-di-sion-pericolo-estremo-per-lui/






1 commento:

  1. Commento di J.F.: “Capitan Kippahfindus, gran parassita che, come la sua collega minicoatta all'amatriciana, non ha mai lavorato un solo giorno in vita sua, è, insieme con quest'ultima, una miseranda, grottesca balla "vivente"..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.