venerdì 19 luglio 2019

Von der Leyen ringrazia il movimento dei cinque (s)tonni (M5S)



Risultati immagini per vonderLeyen merkel e macron
Asse franco-tedesco

Merkel e Macron sono due pedine dei Rothschild e il M5S è uno strumento politico creato principalmente dai Sassoon che sono anch'essi una famiglia di banchieri sionisti guarda caso imparentati con gli stessi Rothschild, condividendone gli "affari". 

E quando c'è un'emergenza il M5S deve togliere la maschera e mostrarsi per quello che è stato creato (agente di controllo e ripristino della mutazione degli scenari politici) questo è quanto è successo a Bruxelles attraverso l'analisi di Giuseppe Palma:

"Per essere eletta, alla  von der Leyen servivano 376 voti. Non uno di meno. Ne ha ottenuti 383, appena 9 in più della maggioranza richiesta. Senza i 14 voti del  M5S, non sarebbe mai stata eletta. I 5 Stelle hanno determinato l'elezione di una tra le più terribili sostenitrici dell'austerità e dei vincoli di bilancio.


Se fosse saltata la sua elezione, oltre a verificarsi un fatto storico senza precedenti, avrebbe probabilmente avuto fine l'egemonia dell'asse franco-tedesco, che tanto male ha fatto - e fa - al nostro Paese.


Dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno. Hanno semplicemente fatto la fine del tonno nella scatoletta".



Risultati immagini per grillo apriremo il parlamento come una scatoletta

(Fonte: Sa Defenza)


Articolo d'agenzia collegato:
 http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/07/16/voti-m5s-determinanti-per-von-der-leyen_7cd784be-339d-4272-8b71-c7d750105fa7.html

Risultati immagini per vonderLeyen merkel e macron

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.