mercoledì 17 luglio 2024

Milwaukee. Troppa grazia signora polizia...

 


Un agente di polizia ha sparato e ucciso una persona, nel primo pomeriggio di martedì 16 luglio u.s.,  nei  "pressi" della sede della Convention repubblicana nel centro di Milwaukee. Lo hanno riferito fonti riservate delle forze dell'ordine di Milwaukee, citate dai media locali. 

"L'uomo ucciso, un  afroamericano, ritenuto un possibile attentatore,  era armato di coltelli".  La liquidazione dell'elemento sospetto, un barbone che viveva in una tendopoli, è avvenuta nei pressi di North 14th e West Vliet Street, a circa un miglio dal perimetro di sicurezza della Convention nazionale repubblicana. (Avvenire del 16 luglio 2024)


Una riflessione di Artem Sheinin:  "Secondo quanto riferito, la polizia statunitense a Milwaukee, nel Wisconsin, dove attualmente si sta svolgendo la convention del Partito repubblicano americano, ha sparato e ucciso una persona sospetta a quasi  2 chilometri dal luogo dell'evento.

Sì, cioè in Pennsylvania un uomo con un fucile a 130 metri in linea retta da Trump non li ha neanche “disturbati”. E c'erano certe “istruzioni” come quella di non permettere loro di sparargli per primi. Beh, almeno potevano essere  meno pigri  da rimuoverlo da quel tetto, da  dove mirava a Trump sotto gli occhi di tutti.

Ora, quindi, hanno deciso di abbattere anticipatamente le persone sospette nel raggio di 2 km?"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.