giovedì 28 settembre 2023

Il sogno di Letta... (comprensibile a pochi intimi)

 

Gianni Letta: «Con Berlusconi si chiariranno lassù»


Si aprano le porte di tutte le Sagrestie! Si spalanchino le finestre di tutti i conventi! Si lustrino a nuovo tutti i seminari. Suonino a stormo tutte le campane delle Pievi! Volteggino per l'aere folate di Angeli Negri al suono della canzone di Don Marino Barreto Jr! Si progettino processioni accompagnate dal "Coro dei Passeri di Ratisbona" su monopattini elettrici convergenti al Santuario della Madonna di Trevignano! 

Si elevino Inni a San Kulatta Bighellone e San Rufìno Birichino! Imperocché si è pronunziato Gianni Letta ai necrologi per il past-president di questa repubblika. Il Cotale ha espresso coram populi un suo SOGNO, che non è il Somnium Scipionis e neppure il Sonno della "razione"... (di pasti per migrantes)... Cosa disse il Letta necrologo? Che ha visto in sogno  (non è il solo) abbracciarsi nella luce dell'Aldilà, fra lagrime di Angeli, Preti & Suore, nientemeno che i due emuli di Romolo e Remo, dei Dioscuri (non Diosculi!) dei "Fratelli siamesi"....

Non possiamo avere dubbi sulla veridicità di questa apparizione notturna, perché Letta è "uomo d'onore". Infatti egli nacque alla Politika frequentando il circolo della sig.ra Angiolillo, assieme a Giulio Andreotti, in odoredi candele spente, Gianni Agnelli, Cesare Romiti, Lamberto Dini, Francesco Kaltagirone, Bruno Vespa (immancabile!) e Sylvio, proprio lui in persona, Sylvio! 

Per altri dettagli, il Gianni ha anche partecipato al film di A. Sordi "Io so che tu sai che io so!.."(Nomen omen) E' stato inquisito per aver favorito una Holding di Cooperative "Consorzio La cascina", legato a Comunione et Liberazione... (attento! Non ibernazione!) 

[E poi c'è chi non capisce perché in Italy ci sono tante persone benevolenti, buone, accoglienti].  Ma quel che più conta, e lo accredita alle visioni dell'Aldilà, egli è anche "Gentiluomo di Sua Santità e Garante del Governo Italiano presso la Sancta Sede", e, di conseguenza, Autorità delegata per la Sicurezza della Repubblica, con Delega ai Servizi Segreti & rapporti col Vatikano, notare la finezza dell'associazione di compiti.  Ed infine partecipante al "Patto del Nazareno" tra Berluska e St-Renzi (18 gen 2014, Anno del Signore...) nonché Partecipante al "Patto della Crostata" con Baffino D'alema. Infine, abbiamo anke assistito all'incontro col Napolitano durante la presentazione del libro di Gianni Schelotto  "CAINO IL BUONO".  Per tutto ciò noi sappiamo che la "Visione di Letta" non può essere che vera, veracissima, come le  apparizioni della Madonna di Trevignano.

Giorgio Vitali



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.