29 aprile dalle 11.00 – 30 aprile alle ore 03.00 Sarà quest’anno la terza partecipazione per l’atleta attivista torinese vegano Paolo Barbon all’Ultracycling Challenge! La sfida sarà su un percorso impegnativo e estenuante, che Paolo affronterà con tutto il supporto del team di LEAL, di amici e sostenitori. Lo spirito agonistico dell’atleta torinese è animato dalla sua scelta di vita cruelty free e dalla difesa di ogni specie animale, cercando di trasmettere un messaggio di rispetto verso ogni forma di vita.
“Orsi salvi e animali liberi” sarà il mantra della sua partecipazione, di cui LEAL anche quest’anno è sponsor ufficiale.
Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, commenta: “Lo spirito agonistico e atletico di Paolo è animato dalla sua scelta di vita cruelty free e dalla difesa di ogni specie animale, nel pieno rispetto di ogni forma di vita, perfettamente in linea con la mission della nostra associazione. Vogliamo trasmettere e mantenere alta la consapevolezza che per gli orsi del Trentino si può e si deve fare ancora molto e LEAL si sta impegnando con esperti e con il nostro ufficio legale”. |
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.