martedì 15 novembre 2022

La bomba USAtlantica scoppia sempre al "momento giusto"...



Premessa: 

Distrutto dagli inglesi il Nord Stream russo-tedesco, la Turchia diventa unico Hub per il gas russo in Europa.
E puntuale arriva la bomba a Istambul. Come dire: o fermate il South Stream russo-turco o distruggiamo pure quello.
Che gli esecutori di Istambul siano (forse) curdi è marginale, come marginale era la manovalanza "fascioanarchica" delle bombe di Piazza Fontana, Italicus, Brescia, Bologna, Georgofili, Falcone-Borsellino. La matrice, il mandante a monte, è sempre lo stesso: LA NATO.
La guerra, sarebbe ora che tutti se ne rendessero conto, non è della Russia all'Ucraina, ma dell'Alleanza Atlantica UE-NATO all'Europa-Asia, ovvero all'Eurasia.

La sequenza:

- Sanzioni USAtlantiche-UE alla Russia impongono alla UE lo stop all'importazione di gas dalla Russia. Il gas arriva via Ukraina (telecomandabile), via Turchia South Stream - Mar Nero (non telecomandabile) e via Germania Nord Stream - Baltico (controllo diretto Germania-Russia). Va ricordato che dopo i "consigli" NATO di fermare il NS, la Germania (c'era ancora Merkel) anticipò un imminente ordine "collegiale" atlantico chiudendo di propria iniziativa il rubinetto, togliendola così alla NATO: "se chiudo io e non tu, se io voglio domani riapro, e non tu me lo impedisci". Merkel vedeva lontano. E infatti:
- La Germania fa finta di starci ma continua a importare sottobanco via Nord Stream.
- La NATO fa saltare il Nord Stream (c'è ancora qualcuno che creda "ha stato Putin"?)
- Saltano fuori gli sms di Liz Truss crackati da "joker": un minuto esatto dopo le esplosioni nel Baltico la scema citofona al Pentagono "è fatta". Finisce dappertutto, e Truss dopo soli 40 gg perde il premio di primo ministro britannico per i servigi alla NATO finendo nella merda. Tutto questo è documentato. 
- Quindi, risulta comprovato che ad operare nel Baltico sono stati gli inglesi su ordine NATO.
- Berlino tira le somme e presenta il conto (è roba di una settimana fa): porta via dall'Inghilterra l'intera produzione BMW trasferendola in Cina con annessi, connessi, indotto, mercato e migliaia di operai inglesi licenziati. Schulz sale su un aereo assieme alla Confindustria tedesca e porta a Pechino la BMW inglese come scalpo. Storico incontro con Xi Ping. Nessuna comunicazione preventiva agli "alleati" UE e NATO. Il gas per produrre BMW in Cina lo mette la Russia, il mercato di vendita sarà cinese, l'indotto asiatico - Giappone compreso, via oleodotto Shakalin Russia-Giappone. Ciao UE, ciao indotto BMW italiano. Meloni è fedele UE, con Lecca. Litigano con Macròn sui "migranti", mentre baciano le suole alla NATO e bombardano la Russia con i loro cannoni. Bravi, proprio bravi, patriottici e sovranisti.

- Niente più Nord Stream quindi. E con i tubi ukraini incerti e la Germania per conto suo, allla UE alla canna del gpl non rimane che la Turchia per ottenere il gas a giusto prezzo, che non sia quello usuraio preteso dagli USA e dai suoi mastini del Mare del Nord segretari NATO, ma quello russo. Ma non solo quello: la Turchia, se non intelligente perlomeno mica serva scema come l'Italia, ha in mano o tratta l'estrazione e il transito di gas e petrolio della Libia, d'Algeria, di Cipro, di Libano, Palestina, Egitto (con i transiti di Suez), e controlla e/o conosce tutto quel che avviene nella ricerca in campo fossile nel Mediterraneo centro-orientale. Turchia come HUB energetico per l'intera Europa - non solo UE - ed oltre. Turchia che controlla militarmente assieme alla Russia l'intero Mar Nero. Turchia che fa richiesta di entrare nel BRICS assieme all'Algeria. Turchia che si fa fornire dalla Russia gli SS-400 e rifiuta gli F-35 Usa. Turchia, membro NATO che si oppone all'ingresso in NATO degli scandinavi, che si rifiuta di appoggiare Zelensky, quindi all'allargamento NATO ad Est. Sarebbe da fargli un monumento, ad Erdogan e alla banda di lanzichenecchi suoi consiglieri. Mettetevi davanti la mappa del Mediterraneo: più che Ataturk   Erdogan vuol ripercorrere Giustiniano.

Cosa resta da fare all'Impero di latta (yankee) sconfitto, espulso politicamente dal Mediterraneo? Il terrorismo.

Per i sei morti ed il centinaio di feriti della bomba "curda" ad Istambul gli USA porgono le loro condoglianze.
La Turchia risponde: "Rifiutiamo le condoglianze dell'assassino che torna sul luogo del delitto".

Jure Eler



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.