venerdì 18 novembre 2022

Cretini della guerra crescono....

 

Zelensky: "...ha stato Putin”.

Come no, è una strategia geniale che sta dando risultati formidabili: armi sempre più pesanti, zero diplomazia e insulti contro i pacifisti.
Una strategia talmente geniale che è stata brevettata.
Si chiama “strategia Mariupol”.
Avevo detto sin dal primo giorno di guerra che questa strategia avrebbe portato alla devastazione dell’Ucraina, alla morte di tanti bambini, alla sirianizzazione della guerra, al pericolo di una escalation nucleare e zero pace.
È andata come avevo previsto?
Certamente no.
Nessuna delle mie previsioni si è verificata.
L’Ucraina sta benissimo, qualche vetro rotto e niente più.
Proprio questa mattina Zelensky e Putin hanno firmato un trattato di pace e si stanno organizzando per andare in vacanza insieme con le famiglie.
Tutto risolto, dunque.
Ecco, se per favore potete riempire anche Hamas di armi pesantissime così domani finisce pure il conflitto israelo-palestinese.
Cretini della guerra crescono.

Alessandro Orsini



Provocazione ucraina? 
Con il passare delle ore appare chiaro che il missile in Polonia è il risultato di una operazione sotto "falsa bandiera" orchestrato dal governo ucraino per tentare pateticamente di coinvolgere direttamente la Nato nel conflitto. Zelenski è oramai disperato?

Video collegato: https://www.youtube.com/watch?v=8xcp9Zr2aJo


1 commento:

  1. Ora basta armi all'Ucraina – Scrive I.C.: “Dopo le affermazioni di Zelensky per portarci alla terza guerra mondiale non abbiamo il dovere di sospendere immediatamente l'invio incostituzionale di armi? Cosa possiamo fare come popolo che "RIPUDIA" la guerra?!”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.