"I massmedia di sistema diffondono le immagini della cittadina di Bucha, presuntivamente sede di atrocità commesse dall'esercito russo contro civili inermi. La costruzione di notizie false utilizzate mediaticamente per criminalizzare i nemici non è una tecnica molto originale. Siamo di fronte alle solite mistificazioni costruite dalle centrali di intelligence dei Paesi occidentali? Ripetendo così il copione di falsità che consentì alla Nato il vile assalto contro La Repubblica Federale Yugoslavia nel 1999” - Ne parlano Giorgio Bianchi in collegamento dal Donbass con Carlo Freccero, Paolo Borgognone e Francesco Toscano. Continua: https://www.youtube.com/watch?v=Y6p1ChbGBAs
Integrazione di Pier Pagliani: “Io non so esattamente chi ha affermato, tra i vari esperti e inviati occidentali, "che prima dell'assalto della Russia all'Ucraina nessuna guerra aveva lambito l'Europa in 70 anni". Ma è una falsità colossale. La guerre nei Balcani scatenate da Clinton (con la complicità della NATO e dell'Italia in primo luogo) in che continente erano? Tali squallidi figuri fanno costantemente opera di rimozione per ricreare all'Occidente una verginità che non ha mai avuto in millenni. Vogliono che ci dimentichiamo che abbiamo bombardato la Serbia per 78 giorni di fila con 1000 bombardieri, 13 paesi contro 1. E questo solo per l'Europa senza contare altre ignobili aggressioni. Certe rimozioni servono solo a giustificare le nostre aggressioni, quelle passate e quelle future...”
Commento di Geni Sardo: “È inaccettabile, dimenticare la crudele guerra in JUGOSLAVIA. Se poi vogliamo anche dimenticare chi ha bombardato per più di 2 mesi la Serbia siamo alla follia. Eppure le dichiarazioni “sono 70 anni di pace in Europa” si continuano a ripetere! Non si può più sentire! Voglio che tacciano per sempre!”
(Fonte notizie: Comitato No Nato)
Articolo collegato: http://paolodarpini.blogspot.com/2022/04/buca-cronistoria-di-un-massacro-ed.html
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.