venerdì 1 aprile 2022

Anche i rubli sono sterco di Satana?



Bloomberg - uno dei quotidiani del Deep State -, informa che la Russia e l'India adotteranno un sistema di pagamenti alternativo allo Swift e che per le loro transazioni commerciali non utilizzeranno più il dollaro americano ma le rispettive monete nazionali. Tradotto significa che quando la Russia comprerà dall'India i rubli verranno depositati presso la banca centrale indiana e convertiti in rupie, e il processo inverso accadrà quando l'India acquisterà dalla Russia.

Ma c'è di più. Si profila la stessa cosa con il grano. La Russia sta valutando l'ipotesi di chiedere anche per il grano i pagamenti in rubli che come sappiamo adesso sono ancorati all'oro. Insomma, quella a cui stiamo assistendo è la fine di un'era. La fine del dollaro  americano come unica moneta di riserva negli scambi commerciali rappresenta la fine del dominio della grande finanza apolide dei Ro*ths*ch*ild. 

Adesso capite perché la settimana scorsa avevamo detto perché i Ro*thsc*h*ild erano nel panico con l'inizio delle operazioni militari in Ucraina? C'è molto di più che la liberazione del Donbass e la de-nazificazione. E, come avevamo annunciato già lo scorso dicembre, è probabile che vedremo il Quantum Financial System - che comunque è già operativo -, implementato in tutte le operazioni economiche mondiali già per la fine di quest'anno.

Il Nuovo Ordine Mondiale è finito. L'Alleanza internazionale dei patrioti sta assestando una serie di colpi mortali al Deep State internazionale proprio tramite Putin. E  pure l'Unione europea - ultimo baluardo dell'élite bancaria -, è destinata a sgretolarsi con l'€uro. Il 2023 potrebbe essere l'anno del ritorno alle valute nazionali che - per inciso -, non sono mai state annullate ma soltanto sospese.

(Accademia della libertà)  



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.