Crolliamo TUTTI noi entro DUE MESI. Garantito. MES, fiscal compact, TTIP, ERP e EuroGendFor ci ammazzano in MENO di due mesi. Ci ammazzano in senso REALE. MA LO CAPIRETE SOLO QUANDO SUCCEDERÀ A VOI? Fra due mesi metà italiani senza lavoro, servizi, prospettive, cibo e casa.
MA POSSIAMO ANCORA SALVARCI... SE SOLO COMINCIAMO A STUDIARE PER CAPIRE.
PERCHÈ FINORA NON ABBIAMO CAPITO NULLA DELL'INGANNO CHE CI STA
UCCIDENDO! SOLO GLI ECONOMISTI DELLA MMT (Modern Money Theory) LO HANNO CAPITO... SOLO LORO... E POCHISSIMI ALTRI A LORO VICINI (Lidia Undiemi, per esempio!!!). DOBBIAMO pretendere e COSTRINGERE con la FORZA (se serve!!!) CHIUNQUE ci chieda il voto e lo ottenga, ad applicare un manifesto dettagliato e completo, che ha come punti chiave:
1)- uscita immediata dall'euro SENZA CONDIZIONI stracciando TUTTI I PATTI. Quindi crollano Mastricht, Lisbona, MES, Fiscal compact, ERP, Eurogendfor... tanto per comoinciare. E TUTTE LE LEGGI BANCARIE O FINANZIARIE COLLEGATE, DAL 1983 IN POI!!!
2)- RITORNO ALLA LIRA EMESSA DAL GOVERNO ITALIANO TRAMITE BANKITALIA.
3)- BANKITALIA DIVENTA DI PROPRIETÀ DEL POPOLO ITALIANO UNA AZIONE PER OGNI ITALIANO INCENSURATO MAGGIORENNE, NON CEDIBILE, NON VENDIBILE, NON DELEGABILE
Il manifesto economico è quello degli economisti MMT: 1) Dott. Warren Mosler - economista e investitore, il padre, il creatore e lo sviluppatore della Modern Money Theory. 2) Prof. Mathew Forstater - accademico MMT dell'Università del Missouri KC, ma soprattutto fra i protagonisti del salvataggio dell'Argentina dopo il default del 2001,
quindi preziosissimo esperto del recupero nazionale di sovranità monetaria e del salvataggio delle aziende e dei lavoratori.
3) Prof. Alain Parguez - ex consulente di Mitterrand, professore emerito all'Univ. di Besancon, e il maggior insider dissidente del Golpe Finanziario europeo. È in stesura e arriverà a compimento dopo le prossime due due conferenze MMT salva vite e salva nazione. 20/21 OTTOBRE a RIMINI - 27-28 OTTOBRE a CAGLIARI.
http://democraziammt.info/
Informiamoci e studiamo e capiamo e diffondiamo!!! Resta pochissimo tempo per salvarci!
Tanti gruppi e cittadini che protestano... sono dei "bravi ragazzi", ma conoscono solo la parte distruttiva. E di rabbia e di paura... "Cacciare i cattivi." Bene... E poi? LO SAPETE CHE I 900 PARLAMENTARI ITALIANI I BANCHIERI ITALIANI SONO SOLO ESECUTORI PASSIVI DI ORDINI???
ANCHE SE LI IMPICCHIAMO TUTTI IL LIVELLO SUPERIORE CHE DÀ LORO GLI ORDINI RESTA INALTERATO! BCE-COMMISSIONE EURPOPEA E FMI RESTANO VIVI E ATTIVI E IN PIENO POTERE! POI...?!? POI... MMT!!! http://democraziammt.info/
Cerchiamo di spiegarci in fretta perché tempo non ce n'è più... Le cose da fare sono quelle. E la unica teoria economica possibile è quella MMT!!! Qualcuno di ISTRUITO e competente per APPLICARLA serve. È NECESSARIO O la applichi TU CHE LEGGI ORA??? SEI ABBASTANZA PREPARATO PER SGUSCIARE DALLE MANI DI GRUPPI INCREDIBILMENTE POTENTI, ORGANIZZARE LA POLITICA ITALIANA, MODIFICARE TRATTATI INTERNAZIONALI, SCRIVERE NUOVA LEGGE BANCARIA, EMETTERE MONETA SOVRANA E APPLICARE LE POLITICHE KEYNESIANE DELLE MMT?
Cerchiamo di stare con i piedi in terra.
Per salvarci sulla scialuppa serve: - una scialuppa, - dei rematori, - dei remi - e chi sappia tracciare la rotta. E TANTISSIMA FATICA E RISCHIO!!! NON CI SALVEREMO SENZA SANGUE, SUDORE E LACRIME: TANTE!
BASTA PARLARE DI FILOSOFIA!! LA VIA è TRACCIATA. - USARE LA QUANTITÀ DI FORZA CHE SERVE ED è NECESSARIA. - USARE CULTURA E COMPETENZE CHE
SERVONO E SONO NECESSARIE. BASTA PERDERSI DIETRO A FISIME O SEGHE
MENTALI. PER FAVORE NIENTE POLEMICHE SU NOMI O LEADER O GURU.
PARLIAMO SOLO DELLE ANALISI DI CIO' CHE SUCCEDE, DEI PUNTI FISSI DA CAPIRE E DELLE COMPETENZE DA SVILUPPARE PER IMPORRE I 3 PASSAGGI INDICATI E PER POI APPLICARE POLITICHE DEL LAVORO, FINANZA, FISCALI E DI SCAMBI INTERNAZIONALI CHE CI PERMETTANO DI TORNARE A VIVERE E PROSPERARE!
Forza. NIENTE POLEMICHE SU NOMI! SOLO IDEE E AZIONI E STRUMENTI! Ma dopo aver studiato ... altrimenti si parla di nulla.
Fabio Castellucci
(http://www.beppegrillo.it/)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.