lunedì 1 settembre 2014

Un Fronte di Salvezza internazionale per fermare la guerra voluta da Obama e dalla NATO



Se i leader europei non fossero degli sciocchi vassalli ricattati, prenderebbero le distanze da questa America che punta alla guerra. Direbbero a Obama che la patata rovente ucraina se le deve prendere in mano lui, che l’ha creata. Non occorre dirgli che è un bugiardo, basta lasciarlo al suo destino. Ma è ovvio che stanno facendo i vassalli.

E’ il momento che la gente, in Italia, intervenga. L’unico che può farlo è il M5S, cioè Beppe Grillo. Che indìca una manifestazione nazionale per chiedere un cambio di linea per il nostro paese. Chiami tutti, non solo i suoi, faccia montare un palco di “salvezza nazionale”, faccia parlare tutti quelli che ci stanno."


Fin qui Chiesa.

Dunque siamo alla richiesta di un Fronte di Salvezza Nazionale, e non lo ha chiesto solo lui, anche altri ne hanno parlato.

Non c'è che dire, governi più tragicamente servili e stupidi di quelli di questa epoca è davvero difficile immaginarli.


Olanda, Belgio, Ucraina ed Australia si sono persino ridotti a firmare un accordo di mutuo divieto di divulgazione dei dati emersi dalle analisi dell'abbattimento del volo MH17, avvenuto il 17 luglio ad opera dei Sukoy25 e batterie Buck ucraine, congiuntamente ad una operazione congiunta Nato di copertura elettronica antiradar, cui partecipava anche la nave da guerra italiana Elettra, operazione peraltro miseramente fallita, dato che i radar e satelliti russi hanno visto tutto, divulgando le informazioni al mondo intero. Colti con le mani nella marmellata, i governi Nato non vogliono che il pubblico sappia ciò che tutti sanno, ovvero che i 298 civili sul Boeing sono stati assassinati dagli eserciti occidentali. 


E' evidente che il Fronte di Salvezza deve essere internazionale, i popoli devono riprendere in mano la propria sovranità, per troppo tempo ceduta agli infami vertici dei criminali e catastrofici governi Nato.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.