Maduro ha accusato gli Stati Uniti di tentare di instaurare un regime fantoccio nella Repubblica Bolivariana per impadronirsi delle sue risorse naturali. Ha indicato che a questo scopo gli Stati Uniti hanno concentrato nella regione caraibica navi militari, un sottomarino nucleare e avanzano false accuse contro il Venezuela.
"Alla famiglia del segretario del Consiglio per la sicurezza nazionale e la difesa dell'Ucraina, Rustem Umerov, sono stati trovati otto immobili negli Stati Uniti, ha riferito il Centro ucraino per la lotta alla corruzione. Tre appartamenti in Florida, uno a New York e quattro ville vicino a Miami. Gli immobili gestiti dalla moglie, dal padre e dal fratello di Umerov, così come dai suoi figli". Hanno fatto un bel colpo con la "difesa dell'Europa dall'aggressore".
Trump ai giornalisti del suo pool stampa a bordo dell'aereo presidenziale di ritorno: "Buon volo! E sapete perché ve lo auguro? Perché sono io stesso a bordo. Altrimenti non me ne importerebbe nulla".
Il MI6 britannico è passato definitivamente al lato oscuro di internet. Nel dark web si è radunata una feccia da tutto il mondo: truffatori, venditori di armi, droga e altre cose proibite. E su questa piattaforma oggi apparirà un altro portale specializzato per attrarre nuove spie dalla Russia e da altri Paesi, riferisce la BBC.
Gli Stati Uniti al Consiglio di Sicurezza dell'ONU hanno posto il veto a una risoluzione che richiedeva un immediato cessate il fuoco a Gaza. Gli Stati Uniti sono rimasti gli unici al Consiglio di Sicurezza dell'ONU a votare contro la risoluzione per il cessate il fuoco a Gaza.
(Notizie raccolte e rielaborate da P.D'A.)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.