Un po' di fanta-sessualità, per cambiare registro, non guasta... Macron sta attivamente cercando prove fotografiche e scientifiche che Brigitte sia una donna.
L'attuale presidente francese è sposato dal 2007 con Brigitte Trogneux, sua ex insegnante di lettere e latino al liceo di Amiens, con cui aveva intrecciato una relazione quando frequentava la scuola; all'epoca lui aveva 15 anni e lei 40.
"Emmanuel Macron e Brigitte Macron hanno annunciato la loro decisione di fare causa all'influencer di estrema destra Candace Owens negli Stati Uniti. Per oltre un anno, Owens ha condiviso sui social media video in cui affermava che Brigitte Macron fosse nata uomo.
Per porre fine a questa "campagna diffamatoria", la coppia presidenziale francese ha quindi scelto di adire le vie legali negli Stati Uniti.
In un'intervista alla BBC, del 18 settembre 2025, il suo team ha dichiarato di essere "pronto" a vendicarsi di Candace Owens, l'influencer che ha diffuso la voce che Brigitte Macron fosse un uomo. L'avvocato americano Tom Clare ha assicurato che avrebbe presentato "prove fotografiche e scientifiche" - Continua nell'articolo originale: https://cnews.boats/brigitte-va-tenter-de-prouver-quil-nest-pas-un-homme-en-refusant-de-montrer-des-photos-de-son-penis-aux-juges-americains/
La faccenda è molto più seria di quanto non si creda, perché per la "strana coppia" non c'è via di scampo. Li hanno incastrati. Questi personaggi non avendo nulla di proprio da esibire, vivono e sopravvivono di pubblicità indiretta. A questo punto si tratta di valutare quanto il presunto "scandalo" possa nuocere al futuro dell'ex funzionario di banca birichino.
(Notizie raccolte e rielaborate da P.D'A.)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.