"È la prima volta che l’Ucraina colpisce la Russia così in profondità, prendendo di mira luoghi militari generalmente ritenute intoccabili. Gli attacchi dimostrano la capacità di Zelensky di attaccare a distanze così lunghe (con i mezzi forniti da chi?). Mosca ha risposto con una raffica di bombardamenti sulle infrastrutture delle città, molto delle quali rimaste senza luce e acqua..." (https://www.linkiesta.it/2022/12/droni-ucraini-basi-aeree-russe/)
Gli attacchi agli aeroporti di Engels e Dyagilevo, i Tupolev TU-141, le ragioni e i rischi che hanno spinto la Russia a rispondere, i precedenti casi, gli USA mettono le mani avanti : "ci dissociamo".
Il discorso di Putin al termine del Consiglio di sicurezza nazionale, gli errati calcoli della NATO sulle capacità russe, le nuove sanzioni della UE, ritorno sui discorsi della VdLeyen e di Macron, perchè gli attacchi russi alle infrastrutture NON sono attacchi contro obiettivi civili e quindi NON sono crimini di guerra, ultimati i lavori e riaperto il ponte di Crimea, La situazione sui fronti.
Stefano Orsi - 8 dicembre 2022
Video collegato: https://www.youtube.com/watch?
Il tintinnio delle sciabole nucleari
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.