sabato 13 marzo 2021

Si muore di vaccino? Viva il vaccino!



...Eppure i miseri mortali dovrebbero sapere che del vaccino, per guarire da questo virus, non ci sarebbe il minimo bisogno. Ve l'hanno mica detto, i giornali e le tv, che il TAR del Lazio ha approvato il ricorso di vari comitati di medici dedicatisi alle cure domiciliari, anziché a ricoveri e ventilazioni. Sì, proprio quelle terapie poco costose che minacciano di privare i baroni degli ospedali di quei benedetti mille euro per ogni paziente ricoverato. I vertici della nostra antisanità, Speranza e AIFA (Agenzia del Farmaco), imponendo la tachipirina, killer della febbre e della relativa difesa dai virus, insieme alla minchiata della "vigile attesa", hanno causato quell'eccesso di guadagni da ricoveri, terapie intensive e ventilazioni sfasciapolmoni, che tanto pesano ai Ricciardi e i Mentana. 

I medici in questione, al pari di migliaia negli altri paesi (come in Svezia: cure a casa, niente misure restrittive e meno morti!!!), sanno e hanno fatto sapere che quel virus si cura benissimo e prestissimo con terapie normali, collaudate e poco costose: idrossiclorochina, eparina, steroidi, plasma immune e tanta vitamina D (quella che ci dà il sole e che ci è stata tolta quando ci hanno rinchiusi). Col TAR questi scienziati perbene hanno vinto. Vogliamo chiedere all'AIFA, a Speranza e ai loro trampolini virologi un po' di riparazioni per il nonno che non c'è più, l'amico, la mamma, il maestro, l'infermiera, lo scopino...? 

...Ma il vaccino rimedierà a tutto, a dispetto dei tanti diffettucci. Rimedierà  all'annullamento della pubblica istruzione; a giovani e vecchi, parimenti indeboliti perché privati dell'attività fisica, allo Stato che i colossi privatissimi della consulenza predatrice (McKinsey & Co.) metteranno in bocca a Rothschild, Goldman Sachs, Soros e mafie. Irrinunciabili, i Pfizer, Moderna, Astrazeneca, acceleranno verso quello che del Nuovo Ordine Mondiale deve essere il corollario: la riduzione della popolazione mondiale. Almeno di  quei 4,6 miliardi che formicolano inutilmente sulla Terra e ancora detengono una ricchezza pari a quella dei 2.100 miliardari. 

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.