Chi afferma che "LA GLOBALIZZAZIONE SIONISTICA ALTRO NON è CHE L'ECUMENISMO KATTOLICO RIVISITATO" non ha compreso nulla di Millenni di Costantinianesimo Niceano.
L'ecumenismo cattolico abbraccia tutti nel nome del Romanismo Antico: il sionismo è ed è SOLO per gli ebrei con i gentili schiavizzati in un mondo a misura ebraica, come si vede nell'eresia Calvinista americana. Sono proprio nemici cattolicesimo e sionismo, ma tranquilli: quando avranno finito di demolire la Chiesa e vi sarete pippati il Califfato -non quello di Mossul... quello che avete già in casa- che altro non è che il Talmudismo che dal protestantesimo calvinista è passato alla sunnah (dagli occhi azzurri alla pelle abbronzata), allora vi renderete conto di cosa significa sputare nel piatto in cui si mangia.
Per allora, di croci solari e di cappelle sistine non ne resteranno in piedi, ma gli italyoti ci saranno ancora tutti per vedere la loro stessa fine- invocata da decenni di sputi contro la Chiesa Cattolica, l'unica che in questi giorni di crisi con le varie caritas dà da mangiare agli italici in difficoltà.
Ma il popolo è così: assente di sangue nobile. Gioivano per la testa mozzata di Re Luigi e poi gridavano soffocando nel Terrore di chi li aveva aizzati contro Re Luigi. Gioivano della morte dello Zar e si sono lamentati poi del gulag rosso. Gioivano alla Caduta di Mussolini e salutavano come liberatori gli yankee che li hanno resi servi. Tiravano le monetine a Craxi, senza capire che avevano subito un golpe bianco che li avrebbe privati di ogni possesso statale. Hanno gioito quando è caduto Berlusconi per piangere perché non sapevano come pagare l'IMU. A Maidan hanno cacciato Yanukovich, e ora sono in mano a un nugolo di banchieri ebrei che li affama.
Gioiranno questi anche alla caduta del cattolicesimo- e dopo rimpiangeranno il giorno in cui sono venuti al mondo. Ma tanto non impareranno. La Monarchia Benevolente l'hanno sempre disprezzata. Si fa sempre a tempo a finire dalla padella nella brace.
Ordunque gioite, in questi giorni in Medio Oriente cristiani cattolici e ortodossi vengono sgozzati, vedrete che alla pulizia etnica del tanto odiato Cristianesimo Cattolico non si tarderà molto ad arrivare.
Ma per per quel che riguarda quello Ortodosso dovrete attendere ancora un po': c' è in mezzo quel rompicoglioni di Putin....
Mata Hari
.......................
Integrazione sull'insegnamento "religioso" del Talmud
Nelle
“yeshivot”, le scuole talmudiche, si studia il Talmud, uno dei
libri sacri degli ebrei. Ed i più radicali, gli estremisti,
ortodossi o no, ne seguono i dettami, soprattutto nei confronti della
Palestina. Del resto la nascita dello stato di Israele, ed i
successivi scontri con gli Arabi confinanti stanno a dimostrare la
veridicità di quanto affermato. La situazione della Striscia di Gaza
e di quanto vi succede è solo l’ultimo esempio in ordine
temporale.
Elenco
di seguito alcune frasi e la loro collocazione contenute nel Talmud,
e commentate da rabbini vari che ne hanno fatto l’esegesi. Ognuno
ne tragga le conclusioni che crede.
- Il più santo (dio, N.d.R.) così parlò agli israeliani: “Voi mi avete riconosciuto come l’unico padrone del mondo, e per questa ragione vi riconoscerò come unici padroni del mondo”. Chaniga, 3°,3b.
- Dio ha dato ai giudei potere sui possedimenti e il sangue di tutte la nazioni. Seph. Jp. 92,1.
- E’ sempre un gesto meritevole impossessarsi di un bene appartenete ad un Gentile. Shulcham Aruch.
- Quando un giudeo ha un Gentile tra le sua grinfie, un altro giudeo può andare dallo stesso Gentile, prestargli dei soldi e a sua volta raggirarlo, così che il Gentile finisca rovinato. La proprietà di un Gentile, secondo la nostra legge, non appartiene a nessuno, e “il primo giudeo che passa” ha il pieno diritto di impossessarsene. Shulchan Aruch, Chochen Harnischpath, Sanhedrin, 57a.
- Non è permesso derubare un fratello, ma è permesso derubare un “non-ebreo”, poiché è scritto (Levitico XIX, 13) “Tu non dovrai derubare il tuo fratello (letterale: “il tuo vicino”)”. Ma queste parole, dette da Jeovah, non valgono per un Goy (Gentile), che non è tuo fratello. Baba Kama, 113°, 113b.
- Un giudeo può mentire e spergiurare per condannare un cristiano. Il nome di dio non è profanato quando si mente ai cristiani. Baba Kama, 113°, 113b.
- I giudei devono sempre provare a raggirare i cristiani. Zohar 1 160a.
- Coloro che fanno bene ai cristiani non risorgeranno mai dalla morte. Zohar 1 25b.
- “Al tempo del Chol Hamoed il disbrigo di ogni tipo di affare è proibito. Ma è permesso praticare l’usura sui Gentili, perché la pratica dell’usura su un Gentile in ogni momento piace al Signore”. Schulchan Aruch, Johre Deah, 155.
- E’ una buona azione per ogni giudeo distruggere e bruciare le chiese non-giudee e qualsiasi cosa appartenga a loro o è fatta da loro….. e gettare le ceneri ai quattro venti o nell’acqua. Inoltre, è dovere di ogni giudeo cercare di sradicare ogni chiesa non-giudea e maledirne il nome (letteralmente: “darle un nome maledetto”) Schulchan Aruch, Johre Deah 143.
- I giudei sono esseri umani; le altre persone del mondo non sono esseri umani, ma bestie. Baba Mezia.
- Nonostante le persone del mondo somiglino esteriormente ai giudei, loro sono in effetti solo scimmie paragonate agli uomini. Schene Lucohoth Ha’berith
- Il seme (figlio) del Cristiano non vale più di quello di una bestia. Kethuboth 3b.
- Tutte le donne non ebree sono prostitute. Eben Haezar.
- Un uomo può fare con la sua moglie ciò che più lo appaga, come se lei fosse un pezzo carne che viene dal macellaio, e che lui può mangiare secondo il suo capriccio, salata, arrostita, bollita o come pesce comprato al mercato. Nedarim 20 b.
- Ad un giudeo è permesso stuprare, truffare e spergiurare; ma deve curarsi di non farsi scoprire, così che Israele possa non soffrire. Schlchan Aruch, Johore Deah.
- Un giudeo può violentare, ma non sposare una non-ebrea. Gad. Shas. 2.2
- Una ragazza Gentile dall’età di tre anni può essere violentata. Aboda Shara 37°.
- Non salvare un cristiano in pericolo di morte. Hilckoth Akum X 1.
- Lo sterminio dei cristiani è un sacrificio necessario. Zohar II 43°.
- Ogni straniero (non ebreo) che onora la Domenica, deve essere ucciso senza esitazione. Sanhedrin.
- Il migliore tra i cristiani deve essere strangolato. Rasoni, Exodus 14.
- Chi versa il sangue dei Goym (chi uccide i Goym) offre un sacrificio a dio. Talmud, Jalqut Simeoni.
- I giudei sono stati creati per essere serviti dai non giudei. Questi ultimi devono arare, seminare, diserbare, scavare, mietere, legare, setacciare e macinare. Gli ebrei sono stati creati per trovare tutto già pronto. Berachoth.
- Una vergine di tre anni ed un giorno può essere ottenuta in matrimonio dopo un atto sessuale. Sanhedrin 55b.”
- Qual è il significato del “Bar Sinai”, che è, cioè, il Monte Sinai? Rappresenta la montagna dalla quale si origina “sina”, ovvero l’odio verso tutte le persone del mondo. Sechabbath 89.
- Gli ebrei devono sempre cercare di imbrogliare i cristiani. Zohar I 160a.
- I rapporti sessuali con un bambino al di sotto degli 8 anni d’età sono leciti. Talmud, Sanhedrin, 69b.
- “Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo non sono da chiamarsi uomini, ma bestiame” Talmud, tratto da Baba Mezia fol.114 col. 2.
- “Il messia darà agli ebrei il dominio del mondo, al quale serviranno e saranno sottoposti tutti i popoli”. Talmud, Bat. Trattato Schabb, fol. 120 c. 1; Sanhedrin, fol. 88 c.2.
- Che cos’è una prostituta? Ogni donna che non sia ebrea. Eben ha eser, 6,8.
Potremmo
continuare, e non è detto che non lo faremo, in futuro. Intanto ognuno ne tragga le
conclusioni che crede. Certo un popolo che si auto definisce “eletto”
deve avere dei complessi mica da ridere.”
Fabrizio
Belloni
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.