La democrazia (da cui derivano tutte le leggi inutili ed impraticabili degli ultimi 30 anni) è un costrutto artificioso vuoto di limiti misurabili se non solo nella soggettività di una personale interpretazione, ed è figlia naturale della cultura massonica derivante dalla rivoluzione francese finanziata dagli stessi padroni che hanno voluto la terza internazionale!
Credere nella democrazia con i principi di imparzialità equivale a credere nei fantasmi! Per dirla semplicemente. La natura umana che perde il senso etico del proprio essere che si realizza solo in un contesto sociale, trova utile rifugiarsi nell'isterica quanto inutile interpretazione di un impianto giuridico oltremodo fazioso, farraginoso, e reso multiverso proprio per aumentare la rissosità della natura umana.
L'aggrapparsi al sistema giudiziario riamane l'ultimo faro anch'esso inutile, è lo abbiamo confermato sulla nostra pelle dopo che si è sostanzialmente perso l'identità umana della correttezza, dell'onore dello spirito dell'etica.
Non esiste nessuna trasposizione evolutiva in senso migliorativo se mai si è perso quel minimo senso dello spirito umano che lo si vuole ritrovare all'interno di un impianto normativo che sarà sempre frutto di una mediazione massonica e non potrà mai sostituire l'etica dell'uomo ormai persa e distrutta sistematicamente dal dominio mondiale.
NON E' L'AUTARCHIA IL PROBLEMA di cui non si comprende nemmeno lontanamente il prezioso valore.... ma la gente di merda che la esercita a proprio uso e consumo manipolando le leggi dei trentanni successivi!!!
Gli enti sono enti di servizio e non enti di cui servirsi!!!! Lo stesso dicasi per gli strumenti legislativi prima di 30 anni fa.. sono codice di spirito puro per calare un codice di civiltà nelle relazioni tra gli individui.... ma anche qui se la gente che li interpreta è di merda!!! li userà per "servirsene" e non per servire!!!
Purtroppo 60 anni di manipolazione mediatica di cultura neoliberista americana ha distrutto ogni speranza di riconquistare l'onore dello spirito, con il mito della libertà, della democrazia e dell'uguaglianza tutte entità non misurabili concretamente ma che sono oppio puro per le menti deboli mentre le merde legate alla massoneria ci trattano da schiavi.
G.T.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.