venerdì 28 marzo 2014

Alla Fiera dell'Ovest. 28 marzo 2014 - Roma e dintorni con Obbbama, il vu cumprà


Alla Fiera dell'Ovest

Sono alquanto schifatiello, non avrei voluto fare questo Comunicato ma a Treia stasera  la schiuma nel cappuccino era troppa! 

Obama viene a Roma in veste di pataccaro, non si limita a confondere il Colosseo per un campo da baseball, vuole piazzare i suoi “gioielli”, gli F35 malfunzionanti, e il bamboccino renzie ci casca come un tordo: “yes we can”. 14 miliardi investiti in armi d'attacco (a favore delle guerre USA) per noi sono un niente, tanto risparmiamo sugli effettivi della polizia, carabinieri e finanzieri e sulle spese della benzina delle volanti, poiché ormai le forze dell'ordine nazionale non servono più, a difendere gli interessi dei cittadini abbienti (ed a sedare i dissidenti) ci pensa la polizia della Nato/UE, la Eurogendfor. 

Uniche voci fuori dal coro i soliti quattro mici pacifisti che hanno protestato in Via Veneto, la via della “Dolce Vita” (ora amara). 

Negli appartamenti vaticani abbiamo visto il minuetto tra franceschiello e il moretto (da scompisciarsi dalle risate d'isterico pianto): “Grazie, prego, grazie prego scusi tornerò” (riascoltatelo qui: https://www.youtube.com/watch?v=WAXiP_Rbbd4). 

L'unico grande pari dell'impero, gongolante e sorridente a tutta ganascia, il vero badrone d'Italia, John Philip Jacob (!) Elkann (nato a New York, 1º aprile 1976) ha festeggiato in anticipo il compleanno cenando assieme al suo conterraneo Obbbama: “Business is business” … 

Mentre il bovero reietto marino, rosicante perché nessuno l'ha invitato a qualcosa (nemmeno a fare il cicerone al Colosseo), ha ottenuto infine la sua foto ricordo con il Number 1 sgambando all'aeroporto mentre il piazzista di aeroplanini saliva sull'Air Force 1.

Paolo D'Arpini
Portavoce European Consumers Tuscia
Via del Fontanile SNC - Calcata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.