mercoledì 25 maggio 2011

Approfondimento sul concetto di ambientalismo e soluzioni per il ritorno alla vita naturale... - Secondo Danilo D'Antonio e commento di Gianni Donaudi



Ancora oggi i gruppi progressisti continuano a seguire la strategia di portare avanti i propri ideali impegnandosi affinché questi, questo buonsenso da loro percepito, abbia a prevalere sul cattivo senso seguito da altri.

Ebbene, non per essere inutilmente critico, tutt'altro, devo dire che forse si sta usando l'approccio sbagliato, che risulterà fallimentare anche nel migliore dei casi, anche se fossimo proprio noi a vincere.

Ad esempio i difensori dell'ambiente sono così pervasi di fervore, per una causa che ci trova naturalmente tutti concordi, da dimenticare di salvaguardare anche l'essere umano oltre che l'ambiente naturale. Non è colpa nostra se siamo nati. Ora che siamo nati, noi umani abbiamo tutto il diritto di vivere sulla terra. Eppure gli ambientalisti,
zitti zitti, hanno contribuito alla rimozione di questo diritto e se glielo facciamo notare ci si fiondano pure contro (la Rete mi è testimone).

Mi sono rivolto loro tante volte: guardate che l'umanità sta crescendo, non potete pretendere uno STOP indiscriminato alle nuove costruzioni, non ci possiamo comprimere più di tanto, non poteterinchiuderci nei lager urbani, altrimenti poi ci droghiamo e facciamo pure di peggio. Oh! non si sono mai degnati di cambiare i loro
appelli/editti specificando, com'io chiedo:

SI FERMIMO I PESANTI INTERVENTI DI ENTI PUBBLICI ED IMPRESE PRIVATE MA SI PERMETTA AGLI ESSERI UMANI DI VIVERE SULLA TERRA.

Insomma: perfino l'amore per la natura, vissuto in modo associativo o partitocratico, quindi politicamente FORZISTA, fallisce. Perché se la natura non la si può vivere, come si fa a continuare a difenderla? Ci ritroviamo costretti a combattere il totalitarismo ambientalista mentre vorremmo impegnarci per difendere l'ambiente!

Mi si permetta allora di proporre una nuova strategia politica: UNA UMANITA' ARMONIOSA ED UNITA...

Un caro saluto, Danilo D'Antonio

…..........

Commento di Gianni Donaudi:

Condivido in pieno. ma ci sono troppi interessi economici (Pardon.. predonomici) in giro. Sia A LIVELLO REGIONALE, NAZIONALE, EUROPEO E MONDIALE (OGGI SI DICE globale).

Così ESISTONO I super-partiti trasversali provinciali, quelli regionali, quelli nazionali e quelli mondiali. Dipendiamo dalle lobbyes.

Anche gli ambienti cattolici più retrivi e "tradizionalisti", che coerentemente ALLE LORO IDEE dovrebbero essere per il rispetto della Natura e del Creato, inveiscono contro quelli che si oppongono al taglio della Foresta Amazzonica, definendoli "radical-chic cripto nazi-comunisti"!).

Es quel pallone gonfiato e sacrestano di VITTORIO MESSORI e il suo amico INTROV IGNE (entrambi al servizio della T.F.P. Tradiçao Familla i Propriedad) brasiliana e di conseguenza degli ambienti più ultraconservatori nordamericani cattolici & protestanti, che giustificano TEOLOGICAMENTE la schiavitù!)

Un abbraccio, Gianni Donaudi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.