martedì 30 novembre 2021

Salute e democrazia, contro ogni forma di discriminazione...



"Ecchete che una sera er Re je chiese
– Siete d’accordo tutti quanti? –
E allora da centomila bocche non si intese che un -sì -allungato che durò mezz’ora.
Solamente un ometto scantonò
e appena detto sì disse però.
Vi immaginate quello che successe!
– Bisogna bastonarlo – urlò la folla
– Le indecisioni non sono più permesse
se no ricominciamo il tirammolla. –
– Lasciate che mi spieghi e poi vedremo –
disse l’ometto che non era scemo..."
(Però, sonetto di Trilussa)

Siamo attivisti, ecologisti, antimilitaristi, nessun "signor si" ci è mai piaciuto, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci né combattere. Non accettiamo la metafora militaresca.

Per questo crediamo nel sano dibattito scientifico e prendiamo le distanze dai dogmi infallibili.

Il green pass, il super green pass, lo stato di emergenza, l'esclusione e la ghettizzazione di chi fa scelte sanitarie minoritarie.... davvero sono modalità civili per combattere la pandemia-sindemia?

Noi ci discostiamo dal coro e abbiamo molti però.

Crediamo giusta la campagna vaccinale, soprattutto alle fasce a rischio, ma lasciando libera scelta alla gente, senza ricatti né oppressione, né repressione. Il greenpass così come è in Italia, imposto sui luoghi di lavoro, studio, università, nelle biblioteche e nei musei, nei mezzi pubblici anche di base, è uno strumento di esclusione che si ripercuote negativamente soprattutto sulle fasce più fragili e già emarginate.

I lavoratori e gli studenti (che vanno a scuola in bus o treno) sono e saranno obbligati a pagare il tampone ogni 2 giorni e sicuramente questo a svantaggio di chi è più povero.

In Francia la sinistra alternativa protesta contro il greenpass, da noi invece non vola una foglia che Draghi non voglia.

In Francia i bibliotecari protestano perché hanno notato un calo di utenza, soprattutto tra le fasce povere e fragili.

In Italia le poche voci critiche sono azzittite.
"Bastonatelo, non ricominciamo coi tiramolla!"

Noi non neghiamo l'importanza dei vaccini e tantomeno siamo negazionisti del Covid.

Semplicemente crediamo che i luoghi fondamentali per esercitare i diritti civili e sociali (lavoro studio cultura trasporto), debbano essere aperti a tutte e a tutti (pur con le necessarie regole di igiene e prevenzione).

Siamo sempre stati per l'inclusione e per l'accoglienza, per i diritti delle minoranze, ci siamo detti "sans papier" in solidarietà con i migranti clandestini, con ogni escluso, contro ogni muro o filo spinato.

E allora perché ora dovremmo escludere, allontanare, cacciare, odiare i "sans pass"? Tra l'altro molti migranti non hanno il pass perché vaccinati con vaccini non riconosciuti.

Verso quale società stiamo andando? Una società sempre più esclusiva, tecnocrate, elitaria, del controllo.

Noi ribadiamo i nostro "però".

PERÒ qui non è più questione di un virus, ma di democrazia, di salute globale, di giustizia.

PERÒ il rapporto Ipbes su Biodiversità e pandemia, nell'ottobre 2020 ci metteva in guardia su un approccio tecnocrate per uscire dall'era delle pandemie: "Le attuali strategie sanitarie concentrate solo a controllare le pandemie dopo la loro comparsa, sperando poi in vaccini e terapie, non sono un modo realistico per evitare l'era delle pandemie".

PERÒ la scienza deve essere indipendente dai profitti delle multinazionali, e questo accadrà solo quando la ricerca pubblica sarà adeguatamente finanziata e non si troverà in un rapporto di inferiorità.

PERÒ cosa sta facendo il nostro governo per prevenire inquinamento e malattie, per rafforzare la sanità pubblica di base, le cure domiciliari?

PERÒ l'odio verso categoria di cittadini è  una grande forma di distrazione di massa. Per distrarre dai veri responsabili.

PERÒ affidarsi solo solo ai vaccini e a sistemi di controllo sempre più repressivi (green pass), non è sicuramente la cosa più saggia da fare. Scatenerà rivolte, disagio sociale, problemi psicologici e gravi conflitti che a loro volta innescheranno una spirale di repressione e controllo che nessuno sa dove ci porterà.

Il governo dei migliori sta distruggendo i beni pubblici a colpi di privatizzazioni.

Come possiamo credere che abbia a cuore la salute?

Ci attendono anni di crisi (economica, sanitaria, climatica) e la democrazia è seriamente a rischio.

La salute globale è una beffa.
Quando da noi si vuole imporre la terza dose a tutti, e già si iniziano a vaccinare bambini, nei paesi poveri neppure le fasce a rischio sono vaccinate. Con la scusa delle varianti chiudiamo le frontiere.

Vogliamo che sia tolto il sistema ingiusto dei brevetti che limita la diffusione dei vaccini nei paesi più poveri, arricchendo la Big Pharma (alla faccia della salute). Ai paesi poveri non vanno le nostre briciole, la nostra carità, ma l'autodeterminazione anche in campo sanitario.

D'altra parte ci domandiamo se sia davvero necessario puntare (anche retoricamente) ad una vaccinazione a tappeto, anche laddove il virus non è diffuso, oppure non sia meglio una vaccinazione mirata alle fasce a rischio.
Nell'Africa subsahariana si muore sopratutto di altre malattie, (dalla malaria, all'aids, al colera, alle polmoniti sinciziale nei bambini), non dovremmo forse aiutarli a debellare queste malattie che fanno strage di adulti e bambini?

Il 22 dicembre in Kenya, nonostante solo il 10% dell popolazione sia vaccinato, entrerà in vigore il green pass, creando un devastante nuovo apartheid.
L'occidente esporta (oltre alle guerre e al neocolonialismo) anche forme di controllo sanitarie autoritarie e discriminatorie.

Per parlare di questo e tanto altro, per scambiare opinioni e confrontarci, senza accuse né pregiudizi, invitiamo tutti all'assemblea popolare. Saremo seduti a terra, in cerchio, come nei popoli indigeni,  a Piazza del Popolo, Faenza, il 7 dicembre 2021, ore 18
Sarà con noi Francesco Benozzo, prof Unibo, filologo, poeta, coordinatore del Corso di Dottorato in Studi letterari e culturali, dal 12 ottobre sospeso, in conseguenza del suo rifiuto di esibire il lasciapassare.

Linda Maggiori  - lindamaggiori@hotmail.com



lunedì 29 novembre 2021

Mario Monti ha detto: "Troppa (democrazia) stroppia"

  


Mario Monti, senatore a vita,  in diretta TV su La7 ha detto: «Bisogna trovare delle modalità meno democratiche nella somministrazione dell’informazione, in una situazione di guerra si devono accettare delle limitazioni alle libertà».

E questo  parlamentare sta nel Parlamento di una Repubblica democratica fondata sul lavoro nella quale la sovranità appartiene al popolo e la libertà d'espressione è garantita dall'articolo 21 della Costituzione.

Su La7 Monti ha affermato: “Siamo in guerra ma in nessun Paese abbiamo utilizzato un tipo di comunicazione adatta alla guerra. Nella comunicazione di guerra c’è un dosaggio dell’informazione e quando si ha a che fare con un morbo io credo che bisogna trovare delle modalità meno democratiche nella somministrazione dell’informazione. Tra l’altro abbiamo già accettato delle limitazioni molto forti alle nostre libertà ed è un bene che siano venute da parte dei governi”.

Qui sotto,  tre articoli al riguardo: 

MONTI: “DOSARE L’INFORMAZIONE E CENSURARE IL DISSENSO”
https://www.databaseitalia.it/monti-dosare-linformazione-e-censurare-il-dissenso/
(articolo da diffondere urbi et orbi)

UNA “COMUNICAZIONE DI GUERRA”:
MARIO MONTI INVOCA UNA INFORMAZIONE MENO DEMOCRATICA

(video di Monti con Bassetti sognante)
Sembra non bastare più la censura preventiva dei social e delle piattaforme di comunicazione che mette il bavaglio all’informazione indipendente.
Adesso arrivano proposte di oscuramento direttamente da chi fa parte del Parlamento, e quindi rappresenta i cittadini di una nazione.
https://byoblu.us17.list-manage.com/track/click?u=68e0c7b1bc6df1365b6566b2a&id=a1eaa6e3df&e=9a9d555e3d

"Troppa democrazia, siamo in guerra". Eh, già. Sempre sullo sproloquio di Mario Monti, l'euroinomane cui nessun mainstream si oppone. Qui Diego Fusaro: Analisi politica del Sistema della Crisi. https://youtu.be/_Y_aH44CeuM?t=93

Di fronte a queste evidenze, c'è ancora qualche  buonista che giustifica  la 'dittatura'...? 

Jure Eler



domenica 28 novembre 2021

Vivi e morti



Nella giornata contro la violenza alle donne, il via di regime alla violenza delle donne e degli uomini contro i bambini. Siringhe dai cinque ai dodici anni.

"Se non vi vaccinate, l'anno prossimo sarete tutti morti" (Jens Spahn, ministro della Salute tedesco). 

"Grazie al vaccino ci siamo risparmiati 12.100 morti" (notare quel 100), (Ministero della Salute italiano). 

"I non vaccinati provocano la morte degli altri" (Sergio Mattarella, presidente, Mario Draghi, premier). 

Intanto in molti paesi i morti vaccinati superano i morti non vaccinati (Irlanda, Gibilterra, Vermont, Israele, Portogallo....). 

Come era nelle previsioni/intenzioni di Bill Gates quando, nella sua simulazione della pandemia, a tre mesi dalla proclamazione dell'emergenza da parte dell'OMS, annunciava 20 milioni di morti. 

Quando l'OMS ritenne di proclamare l'emergenza virus, i morti nel mondo erano questi.


E così, i nostri, sono rimasti appesi a formule imperfette, inadeguate. Il salario? Giusto. Il precariato? Giusto. I licenziamenti? Giusto. Senza capire che se poi dici sì all'operazione pandemia e ai suoi strumenti totalitari, la partita del salario, del precariato, dei licenziamenti, della casa, della scuola, l'hai già persa in partenza. Dato che sono il "virus" e il "vaccino" che tengono tutto insieme e  rendono imbattibile il padrone...

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/



sabato 27 novembre 2021

Politica nostrana.... burattini e burattinai (dietro le quinte)



...sembra che il segretario del PD, Enrico Letta,  si sia impuntato, facendo trapelare che non sará consentito al Pifferaio dell’Arno di rivendicare – a torto o a ragione – il merito di un quarto successo consecutivo: dopo lo stop alle elezioni anticipate cercate da Salvini, dopo la giubilazione di Conte e dopo l’investitura di Draghi come nuovo premier.

Ma le novitá non finiscono qui, perché pare che Calimero sia andato anche oltre, abbracciando una strategia di lungo periodo per evitare che il Pifferaio dell’Arno possa continuare a far del danno pure nella prossima legislatura; e ció anche a costo di bere l’amaro calice delle elezioni anticipate. Sembra, infatti, che Letta si sia mosso (abbastanza bene) allo scopo di sabotare il progetto renziano di garantire la sopravvivenza nel nuovo parlamento di una area centrista di cui lui – il Pifferaio – potrebbe facilmente assumere la guida. Si fa un gran parlare – in questi giorni – di tante vecchie e nuove vocazioni centriste: Calenda, Bonino, Giorgetti, Brunetta, Toti e vari “generali” senza truppe (e senza voti) la cui unica speranza é che questa legislatura duri fino al 2023 e che, da qui ad allora, riesca a partorire una riforma proporzionalista del sistema elettorale; riforma senza la quale i diversi cespugli centristi non riuscirebbero forse neanche ad entrare nelle nuove Camere.

Con l’attuale legge elettorale, infatti, le prossime elezioni sarebbero sostanzialmente una corsa a due fra una destra (Fdi e Lega, con Forza Italia costretta ad aggregarsi per non scomparire) e una sinistra (Pd, con Conte al guinzaglio e Leu in retroguardia). E a Renzi non resterebbero che le conferenze in Arabia Saudita, ammesso che laggiú qualcuno continui a ricordarsi di lui.

Naturalmente, Letta sa bene che dalle elezioni con il maggioritario la sinistra uscirebbe perdente, ma le malelingue dicono che sia pronto a pagare questo prezzo pur di liberarsi del Pascolatore di Bufale Toscane e di tanti parlamentari piddini di obbedienza renziana. Ecco, dunque, il colpo basso: un “accordone” – ufficialmente smentito – nientepopodimeno che con Meloni e Salvini, come lui interessati a mantenere il sistema elettorale maggioritario per impedire che i “loro” Renzi continuino a sabotare la scalata della destra al potere. Si profila perció una intesa fra il grosso della destra e il grosso della sinistra per andare a elezioni al piú presto e per far fuori i rispettivi guastatori. Il che significa che il governo Draghi non dovrebbe durerare “fino al 2023”, come auspicato da un Berlusconi in crisi d’identitá e dalle ali governiste dei partiti della maggioranza (Cinque Stelle compresi).

Ma in che misura tutto ció potrá incidere sulla corsa al Quirinale? In misura consistente, certamente. Innanzitutto – ammesso che le voci di accordone siano fondate – Sir Drake sará probabilmente eletto con i voti dei partiti dell’intesa trasversale (PD, Lega, FdI e metá M5S), che determinerebbero cosí la fine del governo (con le dimissioni del suo capo) e súbito dopo, sperabilmente, lo scioglimento delle Camere.

I contrari alle elezioni anticipate (Renzi, centristi assortiti, leghisti di Giorgetti, forzisti di Brunetta e grillini di Di Maio) convergerebbero probabilmente su un candidato alternativo che, stando ai boatos, dovrebbe essere Paolo Gentiloni. Se quest’ultimo, naturalmente, dovesse accettare di andare incontro ad una sconfitta annunciata.

Questo dovrebbe essere lo scenario ad oggi (domenica 21 novembre 2021). Ma la situazione è in continuo movimento.

Inoltre, siamo certi che – una volta eletto al Quirinale – Draghi conceda le elezioni anticipate? Io non ne sarei proprio sicuro. Peraltro, dal palazzo filtrano alcune voci non proprio tranquillizzanti su un ipotetico nuovo governo di Draghi per interposta persona. Fino a ieri si parlava soltanto di una ipotizzabile premiership di Daniele Franco, attuale ministro dell’Economia e draghista di ferro. Da un paio di giorni a questa parte si fa anche un altro nome, quello dell’attuale ministro per la Transizione Digitale, Vittorio Colao. Un nome non nuovissimo fra i candidati a palazzo Chigi (vedi “Social” del 24 aprile dell’anno scorso) ed anche lui assai gradito ai “mercati”, come Mario Draghi e come Daniele Franco. In sostanza, se non é zuppa é pan bagnato.

Vorrei sbagliarmi, ma le elezioni anticipate mi sembrano sempre piú lontane.

Michele Rallo



venerdì 26 novembre 2021

Avanti con la desinistrizzazione e con la "pandemia", via supergreenpass...



Supergreenpass? Di desinistrizzazione si tratta, pandemia anche più perniciosa di quella che vorrebbero attribuire  a un virusetto che non è che la più recente edizione dell'influenza stagionale. Quando i Cobas lanciavano i propri strali contro il saccheggio sociale, il precariato, la disoccupazione, i salari di fame, la mattanza sul lavoro, miravano a giusti bersagli. Ma trascuravano, anzi avallavano il contesto. Cioè il poligono entro il quale quei bersagli erano collocati: l'operazione militar/sanitaria che ci ha reso impotenti davanti alle ricadute di una guerra di classe dall'alto. Prendersela con l'effetto e non con la causa. Esecrare la pallottola e non il fucile.

Com'è che fanno i bambini allo spettacolo dei burattini? Inveiscono contro i pupi cattivi, ignorano il burattinaio, non lo vedono, non lo considerano. Così, quando te la prendi con le buche nella strada dissestata e non con chi l'ha rovinata, passandoci sopra con ruspe e carri armati. 

Li avete sentiti, no, quelli che su Stefano Puzzer, a poche ore dalla scossa che questo operaio del porto aveva dato alla sua città, al suo paese, all'Europa e oltre, avevano arricciato il naso: "Ah, ma che discorsi rozzi... va, viene, cambia decisione.... s'è visto con quello là, e andato là, non è venuto qua, fa la star, s'è montato la testa... chissà chi c'è dietro..."  Darsi rilievo rubandolo a chi ce l'ha.

E poi, proprio ora, strapparlo a una parlamentare, Sara Cunial. Una i cui interventi in parlamento andrebbero scolpiti nel marmo e appesi sopra le teste di governanti mafiomassonici e di peones arraffoni. E' riuscita a imporre la sua presenza alla Camera violando l'obbligo del Green Pass. Ha così salvaguardato un diritto che i licanrtropi vogliono conculcato: il suo diritto a rappresentare i milioni di italiani, in piedi davanti alla Costituzione, sottrattisi al dogma falso e bugiardo, ai veleni e agli ancora più tossici rimedi...

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/



giovedì 25 novembre 2021

Serve un dialogo aperto tra vaccinisti e novax, entrambi appartenenti allo stesso popolo



Considero personalmente che la salute sia  dipendente da ragioni quali: l'alimentazione,  l'igiene, la qualità ambientale, il buon funzionamento del sistema immunitario, ecc.    Contrastare il propagarsi del coronavirus con un  vaccino che non ha niente a che vedere con quelli del passato, poiché è  una profilassi genica basata su ogm e sostanze chimiche considerate persino cancerogene, risulta essere un azzardo.  Inoltre  puntare ad inoculare nel 100% della popolazione  questo  "farmaco",  di cui ancora non si conoscono  gli effetti collaterali di lungo periodo (anzi del quale pian piano risultano sempre più numerosi gli aspetti secondari perniciosi e persino mortali),   dimostra un atteggiamento del tutto imprudente da parte del nostro  governo, pur denominato "Governissimo" (perché sorretto da tutti i partiti)... 

Pertanto l'attribuzione di così tanta importanza a questo "vaccino",  per la risoluzione della pandemia covid,  non ha molto di scientifico. Non ci sono studi né dati sufficienti per considerarlo risolutivo e non pericoloso... Questo anche  in considerazione dei dati riguardanti la mortalità conseguente al contagio da covid, che è di minore incidenza rispetto ad altre cause di morte, quali ad esempio il cancro, malattia disastrosamente  causata da una  pessima qualità di vita, inquinamento ambientale e veleni di ogni genere  assunti in seguito all'alienazione dell'uomo dalla natura,

Appare perciò inconcludente l'approccio governativo  che spinge alla promozione dell'assunzione  del "vaccino anticovid", in forma diretta ed indiretta -come ad esempio l'adozione  del Super Green Pass che entra in vigore dal 6 dicembre 2021-  un atteggiamento che non ha alcunché di sanitario e lo dimostra il semplice fatto che con l'87% di inoculati siamo ancora in emergenza, malgrado che  le cure alternative approvate dalla UE ci sarebbero (ma non vengono propagate e rese facilmente accessibili).  

La realtà è che con il totalitarismo sanitario e vaccinale  in corso  si sta costruendo una società basata sul controllo,   con l'ausilio della pubblicità partigiana ed allarmista su tutti i media  la gente comune stenta a farsi un'opinione indipendente riguardo alla situazione che stiamo vivendo. Chi non subisce la tentazione vaccinale, in quanto obiettore di coscienza, può anche  rispettare  la  scelta di chi "volontariamente", per paura  del contagio o per fiducia  nel Governissimo,  decide di vaccinarsi,  ma questo  comportamento tollerante  non  viene condiviso da molti, sia tra i favorevoli al vaccino che  tra quelli contrari.  Questa è  la conseguenza della mancanza di un  dialogo  di chi non accetta un confronto ed un ragionamento  sull'intero caso, con discriminazione e distacco.


Paolo D'Arpini 






mercoledì 24 novembre 2021

Tutti gli animali sono uguali... ma alcuni sono più uguali degli altri



Certo anche i nostri amici animali hanno un’anima,  lo dice la parola stessa “animale” che  significa “dotato di anima”. Ma perché solo  cani e gatti  devono avere  il privilegio di  essere protetti per  legge? Perché non le capre, le mucche, gli asini, i maiali e tutti gli altri animali, selvatici o domestici che siano? Perché non riservare anche a loro pari diritti? Il fatto è che i cani sono perlopiù  “animali da compagnia” servono a  curare la psiche malata di chi ha subito traumi affettivi o carenze emozionali oppure ha paura del prossimo e sente il bisogno di protezione, od altre ragioni passive.

La gente si fa un cane, due cani, tre  cani perché forse vorrebbe avere un figlio, perché il fidanzato se n'è andato con un'altra, perché  il cane gli da sicurezza, perché sente il bisogno di sfogarsi con un qualcuno che non risponde ed accetta, insomma perché  sente un buco dentro…. 

E poi cosa diamo da mangiare al cane per farlo star bene e contento? Carne di vacca, di capra, di maiale, di coniglio…  Ma  non sono anche questi animali dotati di anima? E cosa sono allora?

 Si misura la propria bontà su un metro fasullo  di bontà, sul bene mio che è meglio del tuo. Cani in braccio, cani a letto, cani in salotto,  cani da guerra, cani da fiuto, cani da polizia, cani… i cani servono a tante cose, sono protetti come “animali multiuso”.   Il fatto è che l’anima ce la hanno già e l’avrebbero ancora di più se fossero  animali come le tigri, i lupi, le volpi e le faine. Invece sono “animali da compagnia”.

In Italia si contano oltre trenta milioni di cani, forse di più,  quelli randagi si accoppiano ogni anno e producono nuovi cani e avanti così, persino nei canili a volte si accoppiano, forse  li fanno accoppiare per prendere nuovi contributi dallo stato e dalle regioni che pagano una certa cifra per ogni cane. C'è un commercio fiorente sui cani con pedigree, sui cani da combattimento, sui cani da porno shop. 

Ripeto non ce l’ho coi cani in se stessi ma con l’uso che viene fatto nella società umana di questi animali. Dire che sono animali da compagnia è come dire che sono  amati per curare la nostra carenza di compagnia, essi a volte sono i nostri padroni, ci adattiamo a loro, non solo essi si adattano a noi. Dove c’è la cultura di farsi una cane  due o tre, da tenere dentro casa rinchiusi come lo siamo noi, in una grande città asfissiante come Milano o Roma o Napoli, ad esempio, vuol dire probabilmente che non si è più in grado di avere rapporti normali con le persone umane, magari vuol dire che si amano i cani ma si disprezzano gli zingari, i negri, le puttane, etc. etc. 

Cari animalisti di facciata fatevi un  check-up psicologico se volete essere credibili. 

Sospetto che questa lettera solleverà molte critiche!


Paolo D’Arpini 



martedì 23 novembre 2021

Coronavirus e verità virtuale nella società della maggioranza...

 


Da un po' di tempo, soprattutto da quando imperversa la “pandemia”, la colazione per me è diventata una specie di supplizio. Così di solito preferisco (anche perché è più semplice per chi come me non è munito di green pass) prendere la colazione da asporto. Mi prendo il mio bel cappuccino bollente e la mia pastarella e me ne vado in ufficio, da solo e tranquillo, senza dovermi confrontare con le discussioni ed i pareri diversi che sono all'ordine del giorno in questo periodo di “contagio”. Purtroppo, o per fortuna (chissà...), di tanto in tanto resto nel baretto e mi fermo al bancone, seduto su un alto sgabello, a far due chiacchiere con la barista e con gli eventuali avventori.

Così però, inevitabilmente, sorseggiando il cappuccino e chiacchierando del più e del meno il discorso scivola sul tema che più attanaglia gli animi dei miei concittadini: il coronavirus. “I casi di contagiati da covid in paese sono aumentati da 4 a 40” - “Tutta colpa dei non vaccinati che spargono l'infezione” - “Tu ad esempio, Paolo, che non vuoi vaccinarti perché temi le menomazioni al tuo sistema immunitario, cosa te ne farai del tuo DNA intonso (ovvero non inquinato dagli ogm vaccinali) quando morirai e del tuo dna non resterà più nulla?” - “Qui serpeggia la paura del contagio, facendo la spesa ho chiesto alla bottegante come stava e mi ha detto che “i casi di covid sono in aumento”, mai io non volevo sapere del covid ma di come stava lei in salute ed in umore...” - “Si muore per Covid ma pure per vaccino. In questo strano periodo ci sono molte cose che non sono chiare. Questi sono dati ufficiali raccolti da EuroMOMO rete Europea che monitora l’eccesso di mortalità.” - “Fino a qualche mese fa l’Europa bocciava l’obbligo del vaccino e ora? Qui sembra vinca solo il fatturato delle case farmaceutiche.” - “Questi "so tutto io" che credono a qualsiasi bufala messa in rete dalla disinformazione sovietica e cinese dovrebbero passare una notte con un respiratore non invasivo (NIV) e provare a dormire. Poi discutiamo di vaccini. E adesso prenoto la terza dose che sono passati 6 mesi dalla seconda.” - "No vax, una minoranza troppo rumorosa, turpe egoista infantile bugiarda pazza irresponsabile imperdonabile.” ecc. ecc.

Poi tornato a casa faccio le mie riflessioni in silenzio. “... come mai nella sperimentazione di questo vaccino si considerano solo i gruppi presi dalle case farmaceutiche e non si considerano le reazioni avute dai milioni di persone che si sono sottoposte spontaneamente alla inoculazione del vaccino? Perchè non viene effettuata una cosiddetta "sorveglianza attiva"? Forse il motivo è che la persona che riceve la sua dose di vaccino crede di andare a ricevere un farmaco sicuro, già sufficientemente sperimentato, mentre invece con la richiesta di una risposta relativa alle reazioni avute, si sentirebbe parte della sperimentazione, cosa che indurrebbe quella persona a non accettare più così fiduciosamente il vaccino stesso... 

 Per questi miei dubbi però alcune persone (tra quelli che so io) mi additano come un incosciente non consapevole dei rischi a cui sottopongo la comunità (perché non mi fido a farmi inoculare sostanze chimiche ed ogm), ma se la stragrande maggioranza dei miei concittadini è già vaccinata come mai aumentano i contagi anche in questa fascia teoricamente immunizzata? Inoltre malgrado questo vaccino sia ancora sperimentale già si parla di sottoporre i bambini alla vaccinazione. Forzare le persone a vaccinarsi con queste premesse non mi sembra giusto. In paese qualcuno mi da del bastian contrario, restando invece nella convinzione che i politici e gli scienziati fanno le cose per bene. Ed all'inverso chi ha dei dubbi come me viene individuato come nemico e se non nemico un alienato. Lo stato di paura, nel quale le persone si sentono costrette, le porta ad odiare gli altri che non si adeguano agli “ordini”, soprattutto se costituiscono una minoranza di alienati che si differenzia per diversità di opinioni e per timore di incorrere in reazioni avverse, che ormai appaiono appurate e numerose, anche gravi.

E nella dialettica che ne consegue (visto l'obbligo della mascherina) i pochi “obiettori di coscienza” riguardo al vaccino, vengono spesso indicati  come pericolosi fomentatori contro i diritti civili e la difesa della salute della maggioranza. La mia facoltà di dissentire e pensarla diversamente viene interpretata come una forma di lotta contro la società e ribellione verso le leggi e le norme costituite, perciò sono equiparabile ad un “avversario”. Uno che, essendo un asociale, merita -come dicono i saggi nostri amministratori- di essere silenziato e  ristretto a casa in lockdown obbligatorio permanente.

La maggioranza, che crede nella scienza e nella buona volontà dei nostri solerti amministratori, capisce la mia condizione di deficienza mentale. Capisce perché detiene l'onniscienza della maggioranza. E d'altronde se uno la pensa come la maggioranza come può sbagliare? Non ha bisogno degli “intelligentoni” senza qualifiche tecniche e scientifiche, che pensano di aver ragione solo perché non si “fidano” delle scelte della maggioranza. Invece la maggioranza ha la garanzia di essere nella maggioranza e quindi ha fiducia nel pensiero della maggioranza. La maggioranza si fida della scienza e della buona politica della maggioranza, cioè quella che è considerata “ufficialmente” scienza (non quella delle erbette o delle strane cure alternative). La maggioranza crede nella scienza che non dubita delle verità “certificate” dalla scienza della maggioranza, quella stessa scienza che -come la religione d'antan- ha la verità sul palmo di mano, sulla punta di un ago... E poi lo dicono anche i giornaloni, le televisioni, i talk show, perché -in fondo- se la notizia va in talk shaw appartiene alla maggioranza e tanto basta.

Ma come disse Osho: ““La maggioranza è formata da sciocchi, da veri sciocchi. Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, è una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse.”

E tu, onesto cittadino, credi a tutto ciò che la maggioranza ti ammanisce?

Paolo D'Arpini 










Commento di Caterina Regazzi: "Caro Paolo, tu ti occupi della stigmatizzazione da parte della gente comune  di quelli che, come te, non si vogliono vaccinare. Ma pure tu, nel tuo articolo, stigmatizzi quelli che sono favorevoli al vaccino. A tua giustificazione,  tu hai delle motivazioni sensate,  mentre loro parlano per accondiscendenza alla narrazione dominante. Ma non è così per tutti, nè da una parte nè dall'altra. Ci sono, chiamiamoli per comodità no-vax, che lo sono per partito preso e ci sono si-vax che lo sono per paura di contrarre il contagio o per altre ragioni. Tienine conto,  da una parte e dall'altra, e anche per me che, come vedi, ondeggio da una parte e dall'altra."


lunedì 22 novembre 2021

Cocktail Topsy Turvy: "I sieri che ci danno non sono vaccini"



Meglio i manifestanti novax e no greenpass che i neoimperialisti globalisti che impongono in tutto il mondo lo stato autoritario sfruttando la paura della peste. 

Come ricorda Manzoni, nella Colonna infame, il grido di "dagli all'untore", che oggi torna contro i novax, è non solo errato e divisivo, ma ignobile e infame!

Come si può parlare di difesa della diversità biologica (naturale) se si vuole  introdurre l'ibridazione virale, la stessa tecnologia che ha generato il SARS-2, spacciandola (adenovirus OGM) per vaccinazione? O la terapia genica mRNA che riproduce senza controllo una sola proteina, la spike del Sars2 a sua volta OGM (perché ibridata con  HIV) -come rivelato al mondo già  nel 2020 da Luc Montagnier- e con geni oncopromotori? 


Come si pretende di affermare in materia ambientale il principio di precauzione, se si sottopone con la coercizione il mondo a terapie potenzialmente dannose e malamente sperimentate, di cui comunque la base di dati per le previsioni a lungo termine non esiste? 

Ci sono anche ambientalisti che si rifanno alla "Laudato Sì" del papa  e non si avvedono che lo scientismo-tecnologico odierno,  sostanzialmente ignorante e negligente della natura, ha portato alla vita umana il suo ultimo assalto e pretende la vaccinazione di tutti, probabilmente perché non si possa più ritrovare l'umanità originale e confrontare i danni a lungo termine della vaccinazione, per mancanza dei non vaccinati (un po' come è successo con il grano da panificazione). 

Forse chi è un convinto vaccinista  non si accorge di essere un inconsapevole milite di tanta prepotente e sconvolgente arroganza nei confronti della natura, a partire da quella umana che, almeno nei casi, percentualmente pochi, ma troppi in valore assoluto, che andranno incontro alla trascrittasi inversa del mRNA inoculato e ad un consolidamento del SARS2 nel proprio DNA, che  risulterà geneticamente aliena a quella ante 2021? 

E dopo questo, che senso avrà opporsi al cambiamento climatico (a parte quello di favorire  la propomozione dell'industria del nucleare) se si permetterà di inoculare geni metamorfici  (magari per alterare l'omeostasi termica) eventualmente con un'altra bella campagna di vaccinazione di massa contro il caldo?

Non si può essere ecologisti e sostenere politicamente la vaccinazione OGM di massa, perché essa apre ad uno stravolgimento non solo fenotipico e somatico  ma anche genetico di tutte le specie naturali. Con tale atteggiamento politico in verità ci si dimette da ecologisti e, se ci si spaccia ancora per verdi,  si entra nella categoria  dei provocatori...

L.G. - Rete Movimento Ecologista

La Verità del 19 novembre 2021



Mio commentino: "Ed inoltre come mai nella sperimentazione di questo vaccino si considerano solo i gruppi presi dalle case farmaceutiche e non si considerano  le reazioni avute  dai milioni di persone che si sono sottoposti spontaneamente alla inoculazione del vaccino? Perchè non viene effettuata una cosiddetta "sorveglianza attiva"? Forse il motivo è che la persona che riceve la sua dose di vaccino crede di andare a ricevere un farmaco sicuro,  già sufficientemente sperimentato, mentre invece con la richiesta di una risposta relativa alle reazioni avute, si sentirebbe parte della sperimentazione, cosa  che  indurrebbe quella persona a non accettare più così fiduciosamente il vaccino stesso..."  (P.D'A.)








Articoli collegati: 


domenica 21 novembre 2021

Sceneggiate quirinalizie mentre Draghi si appresta alla zampata finale...

 


Tutte le mosse della politica italiana, in questi ultimi mesi, sono fortemente condizionate dalla battaglia per il Quirinale. E piú la scadenza si avvicina, piú questo condizionamento appare essenziale, pervasivo, determinante.

L’esito di quella battaglia, con buona probabilitá, potrebbe giá esser stato deciso in altissimo loco (mi riferisco ad una designazione di Draghi). E i partiti italiani – piú o meno all’unanimitá – sarebbero ben disponibili ad allinearsi disciplinatamente. Ma é pur vero che i vertici di alcuni partiti “tengono famiglia”. Dove per “famiglia” si intende la massa dei rispettivi deputati-peones, tutti – con pochissime eccezioni – preoccupati dalla prospettiva di elezioni anticipate e del probabile addio, per molti di loro, al seggio di Montecitorio o di Palazzo Madama.

Sulle future Camere, infatti, aleggia lo spettro della riduzione di un terzo del numero dei parlamentari, insulsamente voluta dai grillini e poi avallata dagli altri partiti, che non hanno avuto il coraggio di opporsi ad una antipolitica da marciapiede. Senza contare che, ad un “effetto riduzione”, andrebbe a sommarsi un “effetto batosta” per i parlamentari di almeno due fra i principali schieramenti politici: Forza Italia e – soprattutto – il Movimento 5 Stelle (quest’ultimo vittima della sua stessa demagogia).

Ecco, dunque, che un altro fattore fa prepotentemente irruzione sulla scena quirinalizia. Tutti, comunque, sono apparentemente d’accordo su Draghi, ma con alcune differenze. Il fronte sovranista Meloni-Salvini é d’accordo perché ció avvicinerebbe (lo credono loro) lo scioglimento delle Camere e le sospirate elezioni anticipate.

D’accordo anche il duo sinistro Letta-Conte, ma con qualche riserva e comunque per il motivo esattamente opposto a quello dei destrieri. Perché – sperano – all’elezione di Draghi farebbe séguito un governo draghista-senza-Draghi che allontanerebbe le elezioni anticipate. In veritá – si sussurra nei corridoi romani – Calimero-Letta sarebbe tentato dal doppio gioco: ufficialmente disponibile per Sir Drake, ma sotto sotto propenso ad una candidatura di simil-Fronte Popolare (un Mattarella bis o una riscoperta del jolly-Mortadella) che archivierebbe automaticamente una candidatura “di larghe intese”.

L’alzata di genio – stando ad alcune indiscrezioni di palazzo – sarebbe stata partorita in tandem con un Giuseppi sempre piú con l’acqua alla gola. Quest’ultimo – peraltro – teme che numerosi grillini non si fiderebbero né di una candidatura ufficiale del centro-sinistra né del progetto Draghi-senza-elezioni-anticipate; e che probabimente, nel segreto dell’urna, finirebbero per votare un candidato alternativo (e vedremo poi quale). Anche il segretario PD, da questo punto di vista, qualche preoccupazione la nutre. Molti dei suoi temono le urne né piú né meno dei grillini; e molti altri sono sospettati di essere segretamente legati a Renzi. E il Pifferaio dell’Arno – benché in ribasso – per Letta é sempre il nemico per antonomasia, quello di Enrico-stai-sereno e del passaggio di campanella.

Renzi, peraltro, é fortemente tentato di tirare la volata a Berlusconi. Il quale Berlusconi, peraltro, si presenta oggi come il piú credibile candidato che, se eletto, potrebbe garantire la prosecuzione del governo Draghi fino alla scadenza della legislatura “per non interrompere il buon lavoro fatto finora”. La qualcosa – si sussurra nei palazzi – gli avrebbe giá assicurato l’attenzione di alcuni piddini dissidenti e, soprattutto, di numerosi profughi grillini.

Tutto ció sarebbe giunto all’orecchio di Prodi, inducendolo a dichiararsi assolutamente indisponibile ad una candidatura quirinalizia vocata al massacro. Quanto a Mattarella, sarebbe contrarissimo ad apparire come un candidato di parte e, comunque, sogna un po’ di meritato riposo come un cane sogna l’osso.

Al contrario – stando ai si dice – Mario Draghi sarebbe disponibile, disponibilissimo a candidarsi, ma senza nulla concedere alla voglia di elezioni anticipate di Meloni e Salvini. Anzi – sostengono i soliti “bene informati” – avrebbe programmato con cura le sue prossime mosse: dimissioni da Presidente del Consiglio a fine anno, o anche prima; e il ricorso a un Mattarella agli sgoccioli per verificare la possibilitá di far nascere un nuovo governo. Nuovo governo che in realtá sarebbe giá pronto, con alla guida un draghista di ferro come l’attuale Ministro dell’Economia, Daniele Franco. Che duri o non duri, poi, é un altro discorso.

A quel punto, comunque, i giochi sarebbero fatti e Sir Drake potrebbe dedicarsi tranquillamente alla campagna quirinalizia. Piddini e grillini sarebbero tranquillizzati, ma – al contrario – Meloni e Salvini avrebbero qualche motivo di preoccupazione; per tacere di Berlusconi, la cui proposta di sostanziale diarchia sarebbe rispedita al mittente. In festa – ovviamente – le dissidenze leghista e forzista (Giorgetti, Brunetta e donzellette varie).

Finirá veramente cosí? É molto probabile. Ma non é del tutto scontato, perché la candidatura Berlusconi sembra affascinare sempre di piú la galassia centrista e – sotto sotto – anche qualche “sinistro” fra i piú terrorizzati dalle elezioni anticipate.

Intanto, aspettiamo di vedere se veramente Draghi presenterá le sue dimissioni a breve. In ogni caso, resta ancóra lui il candidato in pole position. E – aggiungo – la notizia non mi sembra di quelle che inducano all’ottimismo.

Michele Rallo, l'eretico...



sabato 20 novembre 2021

Stop Matrix... Notizie utili per uscire dal sistema

 





ISRAELE 4° ondata: Si stanno ammalando e morendo i vaccinati, situazione gravissima





COME EVITARE LE MORTI POST VACCINO? In esclusiva la conferenza di Bolzano con i risultati delle autopsie su pazienti vaccinati deceduti





Contratti segreti Stato - Pfizer rivelati: Ecco come sono ricattati i governi attraverso i vaccini







Young Girl Seriously Injured After Pfizer Vaccine Trial




Daniele Giovanardi: “Un vaccino sperimentale non può essere obbligatorio”




E' EVIDENTISSIMO CHE E' CON IL VACCINO "ANTIINFLUENZALE" E QUELLO "ANTICOVID" CHE AUMENTANO I CONTAGI E DECESSI 

Vaccini: decessi "Covid" 2020-2021


Alta mortalità registrata nei paesi classificati come "Campioni del vaccino Covid-19". I vaccinati soffrono di un aumentato rischio di mortalità rispetto ai non vaccinati https://www.globalresearch.ca/high-recorded-mortality-in-countries-categorized-as-covid-19-vaccine-champions-increased-hospitalization/5757173

AGGHIACCIANTE: NEI VACCINATI SONO APPENA STATE SCOPERTE PATOLOGIE MORTALI MAI RISCONTRATE PRIMA


- Infiltrazioni Linfocitarie Massive di tutti gli organi

- Centri Germinativi linfatici in organi non linfatici

- Sistema immunitario impazzito, il corpo attacca se stesso con malattie autoimmuni - Malori che appaiono come infarti ma che non lo sono

NE PARLA LA DOTT.SSA HEIKE MULLER, MOGLIE DI DURNWALDER, VICEPRIMARIO OSPEDALE DI BOLZANO VACCINO ANTICOVID :


Vladimir Zelenko: "Vanguard e Blackrock sono i terminali di questo piano contro la creazione"


DR VLADIMIR ZELENKO ALTHOUGH DIAGNOSED WITH TERMINAL CANCER, PULLING NO PUNCHES ON THE BIO-WEAPON

Robert Mallone, Inventore della tecnica MRNA per i vaccini: Uccideranno i bambini

NOTIZIA boom 💥 Judy Mikovits CONFERMA la contaminazione dei vaccini antinfluenzali https://rumble.com/voigk3-notizia-boom-judy-mikovits-conferma-la-contaminazione-dei-vaccini-antinflue.html

Intervista Dott.ssa Bolgan [ DAL MINUTO 20.31 SUL VACCINO ANTINFLUENZALE AMMAZZA VECCHIETTI " ] 
https://www.youtube.com/watch?v=lRCjCTW3YtY

LA DOTT. LORETTA BOLGAN INTERVISTATA DA ATRIONLINE


TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Pfizer confessa ufficialmente: più vaccini, più Covid

VAERS COVID Vaccine Data Show Surge in Reports of Serious Injuries, as 5-Year-Olds Start Getting Shots




IN GUERRA, SI SA,  VIENE USATA L' ILLEGALE MINA ANTIUOMO PER MENOMARE UN POPOLO

QUEL CHE NON SI CAPISCE E' CHE NELLA GUERRA A BASSA INTENSITA' AL POSTO DELLA MINA ANTIUOMO PER DISFARSI DEL POPOLO SI USA AVVELENARE

TOTALITARIA CENSURA  SUGLI EFFETTI VOLUTI DAL GRAND RESET CON IL VACCINO CHE INTOSSICA, MUTILA, UCCIDE ( DIGITA MALORE IMPROVVISO, NESSUNA CORRELAZIONE, ESCLUSA CORRELAZIONE, STOP CENSURA, COVID VACCINE INJURIES E VEDI )

TOTALITARIA PROPAGANDA SUI SUOI "BENEFICI INDISPENSABILI", QUANTO FALSI 

LA GUERRA DI DEPOPOLAZIONE MONDIALE E' GENOCIDIO PLURIMO DA PARTE DELLE ELITE', CRIMINE CONTRO L' UMANITA' 

E SE VI SEMBRA DEMOCRATICO DEPOPOLARE PERCHE' NON LO CHIEDETE PRIMA DI AMMAZZARLE, E A CHIARE LETTERE ALLE VOSTRE VITTIME, SE SONO D'ACCORDO ?


Mercoledì 17 Novembre 2021 ore 10:00

AULA, Seduta 597 - Esame del decreto green pass e sicurezza nei luoghi di lavoro,oggi il voto di fiducia

https://webtv.camera.it/evento/19423

Alle ore 10 e alle ore 16 l'esame del disegno di legge di conversione del decreto 21 settembre 2021, n. 127, recante misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde Covid e il rafforzamento del sistema di screening (Approvato dal Senato). A seguire l'esame dei seguenti provvedimenti: disegno di legge: Deleghe al Governo per il sostegno e la valorizzazione della famiglia. (C. 2561-A) proposta di legge: Modifiche al testo unico di cui al decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, in materia di limitazione del mandato dei sindaci e di controllo di gestione nei comuni di minori dimensioni, nonché al decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39, in materia di inconferibilità di incarichi negli enti privati in controllo pubblico. (C. 1356-A); proposta di legge: Modifiche all'articolo 12 del decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 febbraio 2014, n. 9, in materia di compensazione dei crediti maturati dalle imprese nei confronti della pubblica amministrazione. (C. 2361-A); proposta di legge: Misure per contrastare il finanziamento delle imprese produttrici di mine antipersona, di munizioni e submunizioni a grappolo (Approvata dal Senato). (C. 1813); proposta di inchiesta parlamentare: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dello scoppio della pandemia di Covid-19 e sulla congruità delle misure adottate dagli Stati di origine del virus SARS-CoV-2 per evitarne la propagazione nel mondo. (Doc. XXII, n. 42-A); mozione Cabras ed altri n. 1-00456 concernente iniziative in relazione al caso di Julian Assange (vedi allegato).
Alle ore 15 svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (vedi allegato).


Roberto Speranza porterà nel prossimo Consiglio dei Ministri, due provvedimenti: il primo riguarda il Green pass con una  riduzione della validità che passa da 12 mesi a 9 mesi per far fronte ai nuovi dati sull'efficacia dei vaccini nel tempo.

 La seconda norma riguarda l’obbligo di vaccinazione con la terza dose per medici, infermieri e per i sanitari delle RSA che avranno trenta giorni di tempo per mettersi in regola. Le novità dovrebbero partire da dicembre. Mentre non sono previsti ulteriori interventi soprattutto in tema di tamponi, una delle condizioni per ottenere la certificazione verde.




UN ORDINE DEI MEDICI DIVENTATO STRUMENTO POLITICO – La denuncia di Antonio Miclavez



Le morti in eccesso dovute al "vaccino" indicano un'agenda di spopolamento https://www.globalresearch.ca/excess-deaths-vaccine-point-depopulation-agenda/5760894?utm_campaign=magnet&utm_source=article_page&utm_medium=related_articles "Penso che sia altamente probabile che la prossima fase comporti la morte [da vaccino" contro il Covid] su una scala che farà impallidire le affermazioni di "morti per covid-19" fino ad oggi". — Dr. Mike Yeadon , ex vicepresidente di Pfizer e direttore scientifico Non ci sono prove che i "vaccini" Covid di Big Pharma siano efficaci e nessuna prova che siano sicuri. In effetti, tutte le prove sono contrarie. I "vaccini" sono stati utilizzati d'urgenza prima di essere testati o approvati sulla base delle falsità secondo cui era in corso una pandemia mortale per la quale non c'erano cure. Queste bugie furono presto scoperte. Fatta eccezione per le persone con malattie gravi che non sono state curate, il Covid ha avuto un basso tasso di mortalità. I medici scoprirono presto che HCQ e Ivermectin erano sia preventivi che curativi, ma l'establishment medico e i pressstituti si unirono a Big Pharma e Fauci nel sopprimere le informazioni. Una falsa "pandemia COVID" orchestrata è stata utilizzata per distruggere la salute, la libertà civile e il rapporto medico-paziente Il gran numero di presunti casi di Covid è stato prodotto dall'uso del test PCR eseguito intenzionalmente ad alti cicli noti per produrre principalmente falsi positivi. La paura che è stata orchestrata ha preparato persone spaventate e credulone per il "vaccino". Ora ci sono i risultati del “vaccino”. Questi i fatti noti: I colpi non proteggono. Così l'avvento delle vaccinazioni di richiamo e il protocollo per cui i vaccinati continuano a indossare le mascherine. Il "vaccino" è associato a un alto tasso di morti e feriti, tassi di gran lunga superiori a quelli associati a vaccini e medicinali il cui uso è stato interrotto. I vaccinati diffondono il virus più facilmente dei non vaccinati. La maggior parte dei pazienti Covid ricoverati sono persone vaccinate e persone che soffrono di reazioni avverse al "vaccino". Il "vaccino" danneggia in modo permanente la tua immunità naturale. Morti e feriti aumentano con il tasso di vaccinazione. Maggiore è la percentuale di una popolazione vaccinata, maggiori sono i decessi in eccesso. Il Covid attacca gli anziani con comorbilità che non vengono curati; il vaccino attacca i giovani. L'esercito degli Stati Uniti è composto principalmente da giovani, quindi perché i militari sono costretti a essere vaccinati con una sostanza killer? Insieme a morti e feriti militari ci sarà una riduzione della prontezza militare. Vedi questo . In questo importante articolo , Mike Whitney fornisce la prova che la mortalità aumenta con la vaccinazione. Poiché le autorità lo sanno, l'unica ragione per cui persistono con la vaccinazione di massa illegale è che hanno un programma di spopolamento.


L'APPELLO DI BARBARA WOJCIECHOWSKA DELL'ASS.NE TRIBUNALE DI NORIMBERGA





"ESCLUSA CORRELAZIONE"

Notizie di Novembre 2021



DataTitoloImmagine
16/11/21Julie Le Galliard, ex campionessa di boxe francese, muore di Covid all'età di 31 anni. Su Instagram: "Vita da codice QR". "Senza il vaccino sarebbe di certo ancora viva"Visualizza
16/11/21Più di 10.000 australiani chiedono un risarcimento per gli effetti collaterali dei vacciniVisualizza
16/11/21Covid, sindaco di Cagliari positivo: è vaccinatoVisualizza
16/11/21"Vaccini sono sperimentali", bufera sul Garante dei Minori di TrentoVisualizza
16/11/21Un uomo di 36 anni muore dopo la vaccinazione a MysuruVisualizza
15/11/21Esperti sloveni: «i vaccini anti-Covid possono provocare vasculite e altri fenomeni autoimmuni e autoinfiammatori»Visualizza
15/11/21Una diciassettenne di Washington muore per infarto settimane dopo aver ricevuto la seconda vaccinazione PfizerVisualizza
15/11/21Casa Betania, la presidente Vitali: «Inspiegabile ci siano stati contagi, non abbiamo alcuna responsabilità. Sono tutti vaccinati»Visualizza
15/11/21Covid Marche, l'assessore Castelli positivo: giunta in isolamento volontario. "Sto bene". È vaccinatoVisualizza
15/11/21Coronavirus: morto a 64 anni di Covid-19 nonostante la terza vaccinazioneVisualizza
15/11/21In ottobre sono morti di Covid più vaccinati che non vaccinati. "È normale"Visualizza
15/11/21Genova, insegnante vaccinata positiva al Covid: posti in isolamento gli alunni non vaccinatiVisualizza
15/11/21Lutto a Pianura, si è spenta la dottoressa Elvira PagliaruloVisualizza
15/11/21Vaccino obbligatorio può essere imposto solo a sperimentazione conclusaVisualizza
15/11/21Docente contagiata a Fisciano. «Booster subito per tutti i prof»Visualizza
15/11/21Muore a 30 anni 3 giorni dopo il vaccino: si attende esito autopsiaVisualizza
15/11/21Dai trial di Pfizer alla libertà, la lezione di KennedyVisualizza
14/11/21"Non sono un no-vax, ma vi spiego perché non mi vaccino": sospeso il presidente di FederFarma Gorizia per mancata vaccinazione, la vicenda fa scalporeVisualizza
14/11/21RSA di Padova, focolaio di covid, tutti vaccinati, anche morti, ma ZAIA: Pandemia di non vaccinatiVisualizza
14/11/21Uomini e Donne, Gemma Galgani positiva al Covid: ecco come sta

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è vaccinata con AstraZeneca: "Una liberazione psicologica"
Visualizza
14/11/21Covid: Ricciardi, sanzioni ai no vax e via il Green pass se si rifiuta la terza doseVisualizza
13/11/21Maestra uccisa da un’emorragia cerebraleVisualizza
13/11/21L'Istituto Superiore di Sanità: "il 60% dei contagi tra i vaccinati. Ogni 10 ricoveri, 5 hanno il vaccino. E tra i morti la maggioranza è vaccinata"Visualizza
13/11/21Il ministro degli Interni del Saarland Bouillon si è ammalato di Covid-19 nonostante tre dosi di vaccinoVisualizza
13/11/21Lutto a Ascea: muore bidella 57enne positiva al Covid. Era vaccinataVisualizza
13/11/21Regione Campania, consigliere vaccinato positivo al CovidVisualizza
13/11/21"Raffaele morto ad Assemini mentre stava tornando dalla sua famiglia, una tragedia immensa". Disposta l'autopsiaVisualizza
13/11/21Lutto nella Polizia a Gorizia: muore a 55 anni Pasquale Schioppa. Era attivo nel volontariatoVisualizza
13/11/21"Non mi sento bene". Si accascia e muore a 29 anni. Lavorava in un supermercatoVisualizza
13/11/21Vaccini per adulti somministrati per errore a 112 bambini americani. Farmacia sotto accusa, sequestrati i lottiVisualizza
13/11/21Covid, studio sui decessi in cerca di correlazione con il vaccinoVisualizza
12/11/21Shock dalla Spagna: Aguero potrebbe ritirarsi per aritmia cardiaca maligna

L'appello di Aguero alla vaccinazione in catalano 'perfetto': "Fallo per te... per tutti"
Visualizza
12/11/21Muore a 49 anni infermiera della Don Gnocchi di Marina di MassaVisualizza
12/11/21Napoli, brutte notizie per Demme: positivo al Covid-19. Il centrocampista è vaccinatoVisualizza
12/11/21Covid: due medici di Rianimazione trovati positivi all'ospedale Parini, avevano appena fatto la terza dose di vaccinoVisualizza
12/11/21Focolaio Covid tra i vigili urbani (vaccinati) di Milano dopo la festa di saluto a un collegaVisualizza
12/11/21Effetti avversi dei vaccini: i veri numeriVisualizza
12/11/21Vaccino, muore a tre giorni dalla seconda dose mentre gioca a calcio. Giallo sul decesso a Viterbo: era sanoVisualizza
12/11/21Usano anche i disabili pur di denigrare chi contesta i vacciniVisualizza
11/11/21Fiorentina, Gonzalez: "Ho fatto il vaccino e sono positivo da 18 giorni, è incredibile"Visualizza
11/11/21"Se Borradori non si fosse vaccinato non sarebbe morto", aperto un procedimento amministrativo contro NussbaumerVisualizza
11/11/21I genitori dei bambini e tanti ex pazienti piangono il dottor Giovanni Garrone: "Un pediatra eccezionale"Visualizza
11/11/21L'odissea di Fabrizio, pizzaiolo di Serramanna: "Positivo al Covid e chiuso in casa da una settimana in Austria senza aiuti". È vaccinato con due dosiVisualizza
11/11/21Effetti collaterali sottostimati di 100 volteVisualizza
11/11/21Viterbo, morto dopo vaccino Covid. La vittima è un trentenne di Piansano. La Procura apre fascicolo d'inchiestaVisualizza
10/11/21Uomo, 59 anni, muore dopo una reazione "estremamente rara" al vaccino contro il CovidVisualizza
10/11/21La commissione vaccinale tedesca sconsiglia la vaccinazione ModernaVisualizza
10/11/21Suzanna Newell, il dramma dell'atleta danneggiata dal vaccino: "Dopo Pfizer non cammino più"Visualizza
10/11/21Battipaglia. Lutto nel mondo della sanità, addio al dottor Raffaele D'AmatoVisualizza
10/11/21Taiwan sospende le vaccinazioni BioNTech di seconda dose per i 12-17 anni a causa dei problemi di miocarditeVisualizza
10/11/21Tudor positivo al Covid con due dosi di vaccino. Squadra in isolamento: oggi tamponi molecolari per tuttiVisualizza
10/11/21«Molti medici non vogliono ammettere reazioni avverse»Visualizza
09/11/21Il cardiologo dice al non vaccinato "Non piangerò al tuo funerale", morto 2 settimane dopo la terza doseVisualizza
09/11/21Ora accusano pure i vaccinati per l'aumento dei contagiVisualizza
09/11/21Jennifer, 19 anni, in sedia a rotelle dopo il vaccino contro il covidVisualizza
09/11/21Dodicenne muore dopo la vaccinazione contro il coronavirus a CuxhavenVisualizza
09/11/21Sorrento, i giornali raccontino la verità al Cotugno a Napoli intubati e morti anche vaccinati con doppia doseVisualizza
09/11/21Rimini, focolaio tra i vigili urbani vaccinati: sette Comuni restano senza agentiVisualizza
09/11/21Tragedia all'hub vaccinale: improvviso malore prima della terza dose, muore anziano 74enneVisualizza
09/11/21Covid: in Fvg continuano a contagiarsi medici, infermieri e operatori RsaVisualizza
09/11/21Covid, 30 minuti gratis in un bordello per chi si vaccinaVisualizza
09/11/21Palermo: morto 50enne, sospetti dei parenti sul vaccino CovidVisualizza
09/11/21Frascati. Grave lutto nel commissariato di polizia: è scomparso Massimo Biazzetti. Era vaccinato con doppia doseVisualizza
09/11/21Muore in casa a 41 anni, si era vaccinato qualche giorno prima, oggi l'autopsiaVisualizza
08/11/21Il cardinale Marx contagiato dal coronavirus nonostante la vaccinazioneVisualizza
08/11/21È morto il giornalista Enrico Fierro: aveva 69 anni. Era vaccinatoVisualizza
08/11/21È morto Giampaolo Pietra, fondatore di Articolo Uno a Sesto e membro dell'Anpi. Era vaccinatoVisualizza
08/11/21"Le voci sono disgustose!". Ipotesi vaccinazione dietro la morte di due apprendiste ospedaliereVisualizza
08/11/21Ernest Ramirez a una giuria di esperti: Questo vaccino ha ucciso mio figlioVisualizza
08/11/21Covid, la stretta dei governi prosegue. Proposto fondo Ue «per risarcire vittime dei vaccini»Visualizza
08/11/21Medici svedesi firmano petizione contro vaccino Pfizer dopo sospetti di frode del subappaltatoreVisualizza
08/11/21È boom di malori anomali post-vaccino tra gli sportiviVisualizza
08/11/21Salerno: malore improvviso, muore Alfonso Siano. Era vaccinatoVisualizza
08/11/21La bufala sulla "pandemia dei non vaccinati". I casi Germania, Austria e Gran BretagnaVisualizza
08/11/21“Studi insufficienti e rischi sconosciuti. Attenzione al vaccino sui bambini”Visualizza
07/11/21Le morti in eccesso dovute al "vaccino" indicano un'agenda di spopolamentoVisualizza
07/11/21Aosta, Focolaio in Rsa: 12 anziani contagiati, sono vaccinatiVisualizza
07/11/21La clamorosa ammissione del direttore della Bayer: i vaccini a mRna sono terapie cellulari e genicheVisualizza
07/11/21La Spezia, malore in sala operatoria: infermiera contagiata. Sospesi tutti gli interventiVisualizza
07/11/21Focolaio Covid in casa di riposo: sono tutti vaccinati con tre dosiVisualizza
07/11/21Case di riposo, altri due focolai tra gli anziani. La metà non aveva ancora la terza doseVisualizza
07/11/21Due medici nuovamente positivi, erano vaccinati con doppia doseVisualizza
06/11/21Florian Dagoury, campione di apnea, diagnosi di miocardite e pericardite 40 giorni dopo la sua seconda dose con il vaccino Pfizer. Fine della carriera?Visualizza
06/11/21Umberto I, infermiere vaccinato innesca un focolaio Covid nel reparto trapiantiVisualizza
06/11/21Adolescente muore per coaguli di sangue dopo la seconda doseVisualizza
06/11/21La testimonianza. Reazione avversa alla prima dose Pfizer. Tre mesi con mal di testa e forti dolori ai polpacciVisualizza
06/11/21Il dramma della star del reality The Bachelor: infarto e pericardite dopo il vaccino PfizerVisualizza
06/11/21Ricovero d'urgenza per il dottor Luigi Rabito, 66 anni, assessore comunale di RagusaVisualizza
06/11/21Colto da malore, si accascia all'improvviso e muore su viale della Repubblica. Era vaccinatoVisualizza
06/11/21Salerno, il Covid torna a uccidere: muore a 46 anni dopo due dosi di vaccinoVisualizza
06/11/21Morta dopo il vaccino, i primi esiti: "nessuna correlazione"Visualizza
06/11/21Norvegia: registrate 1.264 segnalazioni di disturbi mestruali dopo la vaccinazione anti-COVIDVisualizza
06/11/21Covid, il ciclo mestruale potrebbe cambiare dopo il vaccino. Ma solo in casi isolatiVisualizza
06/11/21Revoca Green pass a chi rifiuta la terza dose, e sono molti gli scetticiVisualizza
06/11/21Pfizer svelata: errori e dati falsi nella ricerca dei vaccini. Ma "non è niente"Visualizza
05/11/21È morto Holger Obermann, presentatore sportivo di lunga data. Era vaccinato con doppia doseVisualizza
05/11/21Tolosa: ragazzo di 16 anni soffre di malattie cardiache dopo il vaccino contro il Covid-19Visualizza
05/11/21Castelbellino piange la scomparsa di Jessica: aveva 25 anni. Aveva completato il ciclo della doppia vaccinazioneVisualizza
05/11/21Comincia il terrorismo mediatico per vaccinare i bimbiVisualizza
05/11/21Danno da vaccino, respinte tutte le 90 domande di risarcimentoVisualizza
05/11/21Focolaio nella rsa: sedici anziani positivi, quattro ricoverati in ospedaleVisualizza
05/11/21Parestesie, tabù infranto: Ema riconosce i bruciori da vaccinoVisualizza
04/11/21Donna neozelandese di 23 anni che soffre di convulsioni incontrollabili, perde la capacità di camminare e parlare giorni dopo la prima iniezione di mRNA PfizerVisualizza
04/11/21"Eravamo tutti in ospedale a causa di un infarto dopo la dose": la denuncia in diretta tv dell'ospite collegato al telefonoVisualizza
04/11/21Serra: non ce l'ha fatta Aldo Bonetti, è la terza vittima del focolaio Covid. Era in attesa del richiamo del vaccinoVisualizza
04/11/21'Focolaio Cra Formigine, nessun caso grave, indagini in corso su origine e rispetto delle norme'Visualizza
04/11/21Napoli, interrogato in aula dal pm, stramazza al suolo e muore: choc in tribunale. Era un dirigente scolasticoVisualizza
04/11/21Malore improvviso stronca la dottoressa Corazza, stava partendo per le ferieVisualizza
04/11/21Morta a 40 anni Vincenzina Donato, medico anestesista in terapia intensiva. Minuto di silenzio in repartoVisualizza
04/11/21L'infarto nella notte e la lenta agonia: Monica muore a 46 anni, era un'operatrice socio sanitaria, ovviamente vaccinataVisualizza
04/11/21Vaccino Covid Pfizer, laboratorio accusato di 'falsificazione dei dati'Visualizza
04/11/21“Dopo la seconda dose di Pfizer mi hanno diagnosticato una pericardite...”Visualizza
04/11/21Coronavirus: bambino di 12 anni con malattie pregresse muore poco dopo la vaccinazioneVisualizza
03/11/21Famiglia serba completa sterminata dal Covid: tutti vaccinatiVisualizza
03/11/21Messina, ricoverata per embolia polmonare dopo il vaccino anti-Covid: "l'ho fatto per non perdere il lavoro, ora sto male e non posso più neanche allattare"Visualizza
03/11/21Vaccinato e ricoverato, il racconto di Pirondini sul CovidVisualizza
03/11/21Covid Marche, i vaccinati e positivi sono arrivati al 40,2%. Ottanta i degenti negli ospedali, in 24 ore 8 nuovi ingressi. Due in RianimazioneVisualizza
03/11/21I danneggiati dal vaccino parlano, si sentono abbandonati dal governo che ha detto loro che l'iniezione di COVID era sicuraVisualizza
03/11/21Vaccino Covid, Arnon Shahar (responsabile piano vaccinale Israele) a Tgcom24: "Dopo la terza dose, sarà necessario farne altre"Visualizza
03/11/21Reazioni avverse: le vittime ancora si fidano e invocano la "scienza"Visualizza
03/11/21Addio al dottor Paolo Casiraghi, il neurochirurgo brianzolo aveva 43 anniVisualizza
03/11/21Fuori dal Coro: "Morta a 16 anni dopo il vaccino, negata l'autopsia"Visualizza
03/11/21Ingegnere di 35 anni di Barga trovato morto in casa dai carabinieri. Lavorava in un'azienda produttrice di vacciniVisualizza
03/11/21Grave per il Covid 36enne tifoso dello Spezia. Aveva partecipato alla trasferta di Genova. Era vaccinato con una dose di AstrazenecaVisualizza
03/11/21“Il maresciallo dei carabinieri è morto a causa del vaccino". Ma c'è la richiesta di archiviazione per lo "scudo penale”Visualizza
03/11/21Viterbo, vaccino Covid e pericardite. Testimonianza choc: "Dolori e stanchezza: dopo la seconda dose un calvario"Visualizza
02/11/21Reggio, operatrice sanitaria muore a 35 anni, dopo un interventoVisualizza
02/11/21LUTTO. È venuto a mancare il dott. Giampiero Di Marco, noto medico sessanoVisualizza
02/11/21Angelo ucciso dal Covid, lutto nel napoletano: "Generoso e leale con tutti". Dipendente dell'Asl Napoli 3 Sud, sui social: "io mi vaccino"Visualizza
02/11/21Staffolo in lutto: è morta la dottoressa Eleonora Pollonara. Era vaccinataVisualizza
02/11/21“I vaccinati trasmettono la variante Delta come i non vaccinati”Visualizza
02/11/21FDA: miocarditi nei minori. Pfizer modifica il vaccino per i bambiniVisualizza
02/11/21Coronavirus: sempre più persone vaccinate nelle unità di terapia intensiva in BelgioVisualizza
02/11/21Celine Dion «non riesce più a alzarsi dal letto»: preoccupano le condizioni di salute della star. Annullati i concerti

Celine Dion: in attesa di Las Vegas, viva il vaccino. «Incoraggio tutti a farsi vaccinare»
Visualizza
02/11/21Il sindaco di Minerbe positivo al Covid nonostante la doppia vaccinazioneVisualizza
02/11/21Turisti greci positivi erano tutti vaccinati: l'Ulss: "Il problema è un altro"Visualizza
01/11/21Morto di Coronavirus († 51) in aereo era stato vaccinatoVisualizza
01/11/21Morta di coronavirus una donna incinta di 38 anni. Era vaccinataVisualizza
01/11/21OSS muore sul lavoro: addio ad Antonietta. Aperta un'indagine da parte della magistraturaVisualizza
01/11/21Cardiologo muore nella notte a Ostuni. Era anche consigliere comunale. Lutto in cittàVisualizza
01/11/21Scafati, autista di ambulanza colpito da arresto cardiaco: salvato dal medico a bordoVisualizza
01/11/21Arcella. Parroco positivo: "Siamo in apprensione per don Enrico". Aveva ricevuto da poco la terza doseVisualizza
01/11/21Report: troppo vaccino agli anziani, l'errore di Aifa su Moderna che ha portato a somministrare dosi in piùVisualizza
01/11/21Usa: portavoce Biden positiva al Covid, lo ha visto martedì. La donna è regolarmente vaccinataVisualizza
01/11/21Harvard: che i vaccinati contagino non è un'eccezione, ma la regola


Reactions – Corporate Journalists Have Pericarditis after Pfizer Shots

https://www.globalresearch.ca/29934-deaths-2804900-injuries-following-covid-shots-european-database-adverse-reactions-corporate-journalists-pericarditis-pfizer-shots/5761811


Because Everyone's Story Should Be Heard

https://thecovidworld.com/


Il consiglio comunale di Santa Lucia di Piave approva delibera contro green pass: «Un ricatto»



Green pass: un magistrato di Venezia obiettore del vaccino sospeso dal servizio



RSA di Padova, focolaio di covid, tutti vaccinati, anche morti, ma ZAIA: Pandemia di non vaccinati




Per quelli che credono che in Italia non ci siano manifestazioni solo perche la TV tace




La propaganda dei ragazzi disabili, parla uno di loro ❤️: A me non mi compreranno mai!




Le piazze non arretrano





ESTRATTO DELL' INTERVENTO DI STEFANO PUZZER A PADOVA SABATO 13/11/2021https://rumble.com/vp6toi-estratto-dell-intervento-di-stefano-puzzer-a-padova-sabato-13112021.html


SABATO 06/11/2021 - LIPSIA, GERMANIA


https://rumble.com/vovs5f-sabato-06112021-lipsia-germania.html


Appello dell' Austria multilingue, inglese, italiano, tedesco, austriaco: Aiutateci con le proteste




Il Controcanto - Rassegna stampa del 16 Novembre 2021

https://www.youtube.com/watch?v=PAnShEuxmjA



Miliardi di euro per «innovare» la Nato nucleare

https://www.globalresearch.ca/miliardi-di-euro-per-innovare-la-nato-nucleare/5759835



The Covid-19 Pandemic Does Not Exist

La pandemia di Covid-19 non esiste parte prima

https://www.globalresearch.ca/the-covid-19-pandemic-does-not-exist/5760903



The Covid Hoax: The Steamroller to Tyranny. “It’s not Just a Question of Vaccination or No Vaccination”

La bufala del Covid: dallo schiacciasassi alla tirannia. “Non è solo una questione di vaccinazione o non vaccinazione”

https://www.globalresearch.ca/steamroller-tyranny/5760398



Sentenza Epocale: Illegittimi i Licenziamenti degli OSS per problema Covid

https://www.globalresearch.ca/sentenza-epocale-illegittimi-i-licenziamenti-degli-oss-per-problema-covid/5758111

Gli OSS (Operatore Socio Sanitario) sono stati i primi soggetti colpiti dalla repressione, in relazione alle forzature finalizzate all’obbligatorietà di Green Pass, un modo subsolo per ricattare chi liberamente ha scelto di NON vaccinarsi.


NO ALLA DEPOPOLAZIONE MONDIALE CONDOTTA DA KLAUS SCHWAB https://www.bitchute.com/alcyonpleiadi/

16 NOV 2021 KLAUS SCHWAB ARRESTATO NELLA SUA CASA IN SVIZZERA ? FONTI CONFERMANO LA NOTIZIA




PETITION: No Vaccine Passports Canadians should not be discriminated against for their medical history. That’s private. Stop vaccine “passports" in Canada.

177,864 signatures Goal: 200,000 Signatures




More Than 10,000 Australians Want Compensation for Vaccine Side Effects: SMH


Un disperato grido d’aiuto dall’Australia (video)





resist/

https://twitter.com/AnonCitizenUK?

Stefano Puzzer: "Coordineremo iniziative fra italiani e austriaci per resistere contro la dittatura"



VIGANO: Creare alleanza internazionale antiglobalista contro la dittatura planetaria




Julián Assange: noi giornalisti argentini aderiamo alla campagna per la sua liberazione

https://www.antimafiaduemila.com/home/terzo-millennio/232-crisi/86821-julian-assange-noi-giornalisti-argentini-aderiamo-alla-campagna-per-la-sua-liberazione.html

JULIAN ASSANGE POTREBBE TROVARE ASILO IN FRANCIA

https://www.byoblu.com/2021/11/16/julian-assange-potrebbe-trovare-asilo-in-francia/

Conférence de presse en soutien à Julian Assange à l’Assemblée nationale

https://www.youtube.com/watch?v=RQQlI1YxlDY

Julian Assange, torture made in Europe ? John Shipton

Il padre di Assange: sarebbe "onorevole" se la Francia offrisse asilo a mio figlio

WikiLeaks

Insight into what happens when US war crimes are reported internally. So-called mechanisms of accountability shown to be useless. Investigations suppressed. Evidence disappears. Whistleblowers forced out. No justice. That's why we need #WikiLeaks.


CUBA

Díaz-Canel: La política agresiva de EEUU contra Cuba está destinada al fracaso


EUROPA

[ QUI SI SCRIVE "MACELLAIO COLOMBIANO" MA SI LEGGE ALLEATO DEL DEEP STATE NORDAMERICANO NEL TRAFFICO MONDIALE DELLA DROGA ]

IL MACELLAIO COLOMBIANO VUOLE SEMINARE IL TERRORE IN EUROPA






DOMBASS

16 NOV 2021 PUTIN HA FIRMATO UN DECRETO SULLA CONCESSIONE DI SOSTEGNO AGLI ABITANTI DEL DONBASS


SIRIA

Civiles y militares sirios bloquean avance de un convoy militar de EEUU en Hasakeh


PALESTINA

450 ataques de colonos israelíes contra palestinos en Cisjordania desde principios de 2020 hasta mediados de 2021

Otros tres presos palestinos se unen a la huelga de hambre contra las detenciones administrativas



YEMEN

Mappa dei massacri dell'aggressione saudita-americana allo Yemen
خريطة مجازر العدوان السعودي الأمريكي على اليمن


Congresista estadounidense busca bloquear la venta de armas a Arabia Saudí





stopmatrix@libero.it 19 novembre 2021 23:46