E' possibile e probabile che molti siano gia' al corrente del contenuto, ma qualche volta puo' essere utile concentrare l'essenziale in un riassunto.
1215 Magna Charta. Riferimento all'avidità talmudica cancellata dal documento originale per la celebrazione dell'800 ° anniversario del 1215-2015
1290 Re Edoardo I espelle i talmudisti dall'Inghilterra
1400 Carlo VI di Francia espelle i talmudisti dalla Francia
1390 Spagna. I talmudisti sono invitati a convertirsi o emigrare. Molti si convertono
1400-1492 Talmudisti 'convertiti' occupano molte posizioni chiave e importanti nei regni spagnoli - quasi specchio della situazione corrente negli USA dove il gabinetto Biden e' praticamente una sinagoga.
1492 Ferdinand e Isabel espellono i talmudisti dalla Spagna. Molti gesuiti, tra cui il fondatore Ignazio di Loyola, appartenevano a famiglie di 'marranos' (talmudisti convertiti). Il Vaticano impone che i gesuiti devono essere almeno 6 generazioni rimossi dalla discendenza ebraica. I talmudisti si trasferiscono in Olanda, Italia, Portogallo
1640 Banchieri talmudisti dall'Olanda propongono a Cromwell di finanziare la guerra civile in Inghilterra contro il re in cambio della testa del re e riammissione dei talmudisti in Inghilterra. Motivo / scusa? Armi di distruzione di massa? No, paura totalmente infondata che Carlo I avrebbe re-introdotto il cattolicesimo
1649 Re Carlo I viene decapitato. Talmudisti riammessi in Inghilterra
1694 Istituzione della Banca d'Inghilterra (essenzialmente un'operazione molto simile alla “Federal Reserve degli Stati Uniti” che non è né ‘federal’ né ‘reserve' ed e’ controllata da 5 banche talmudiste. Voluta dai talmudisti nel 1913 in cambio di sostegno elettorale (leggi finanziario) per il presidente Wilson. Stampa denaro e lo vende al governo degli Stati Uniti a un interesse. Il capitale di carta non dovrebbe essere rimborsato, ma gli interessi sì, pagati dai lavoratori statunitensi. 1701. Il prossimo re d'Inghilterra arriva.... dall'Olanda.
1789-1804 Finanziamento dei rivoluzionari francesi radicali. Napoleone ri-ammette i talmudisti nel 1805.
1680-1808 America. Armatori talmudisti dominano il commercio degli schiavi dall'Africa. Leggi il dettagliato studio in 3 volumi, "La relazione segreta tra neri ed ebrei”
Inghilterra del 1800. I talmudisti acquisiscono sempre più potere raggiungendo il trionfo con Disraeli primo ministro.
mid-1800. I banchieri talmudisti Sassoons e Kadoories finanziano la guerra dell'oppio cinese in cambio del monopolio sulla vendita e la distribuzione dell'oppio in Cina. Più tardi vi si aggiungono i Rothschilds. Il tutto porta all'occupazione di Hong Kong da parte della Gran Bretagna.
1949. Mao bandisce i talmudisti dalla Cina. Nel 2015 i Rothschilds tornano in Cina e aprono vari centri bancari.
1890. La chiesa cattolica rilascia varie dichiarazioni dove si legge che se il potere ebraico non sarà contenuto in Europa, si verificherà, tra pochi decenni, un disastro storico inimmaginabile.
1917 i banchieri americani talmudisti convincono Wilson (eletto in nome dell'astensione dalla guerra) a unirsi alla WW1 con l'Inghilterra contro la Germania se l'Inghilterra dichiara in linea di principio (Dichiarazione Balfour) che i talmudisti possono stabilirsi in Palestina ("rispettando l'indipendenza dei palestinesi") (cosi’ dice il documento - risate). 117,000 soldati americani morti.
1932-33 Banchieri talmudisti tedeschi finanziano il partito nazista. Si legga la lettera dell’ultimo cancelliere prima di Hitler, Bruening, scritta dopo WW2 dove chiede che la lettera dove descriveva tale finanziamento non sia pubblicata (copia dell’originale nel libro “Churchill’s War” di David Irving)
1935 Leggi i titoli dei giornali americani talmudisti “La Giudea dichiara guerra alla Germania". Questo era prima di uno qualsiasi dei disastri che si sono verificati in seguito.
1948-1949. Terrorismo talmudista in Israele, Guerra ai palestinesi, rimossi dalle loro case e spediti nei campi profughi. Centinaia di migliaia di sfollati e o vittime
1954. USA. Abolizione della "decenza nell'atto cinematografico". Da ora in poi porta aperta a ogni porcata immaginabile e inimmaginabile di Hollywood, ora quasi interamente in mano ai talmudisti, ad eccezione di Disney, finito in mani talmudiste qualche decennio dopo. Il 95% di Hollywood è talmudista e il 100% del business della pornografia è altrettanto talmudista. Leggasi il libro “Hollywood, an Empire of their (talmudic) own” (scritto da un talmudista)
1959. Ben Gurion, big gun nella depredazione della Palestina prevede che entro il 1999 la capitale del mondo sarà Gerusalemme (talmudista)
1962-64. Concilio Vaticano II. I talmudisti diventano d’improvviso i nostri ‘fratelli maggiori nella fede abrahimica’
1967. Invasione del Sinai, Siria, Cisgiordania. Affondamento della nave americana Liberty, 38 americani morti, 178 feriti.
1960 Promozione del “marxismo culturale” da parte di gruppo di intellettuali talmudisti, come al solito molto ben finanziati. Parola d’ordine: Non ci sono razze, generi, la famiglia è spazzatura, viva la omosessualità, pedofilia, transgenderismo e sporcizia. Mozioni talmudiste per l'apertura dei confini americani al terzo mondo diventano legge.
1978-1979 Il presidente Carter riesce a far uscire Israele dal Sinai. Il talmudismo americano dichiara guerra a Carter. Federal Reserve alza i tassi di interesse al 24%. Incredibile campagna di vilipendio del presidente Carter. Reagan subentra (in Inghilterra Thatcher)
1989-1991 Crollo dell'Unione Sovietica. Harvard University invia gruppo marketing di 'specialisti' talmudisti in Russia. Finanziano i talmudisti russi per comprare le industrie russe (ora ‘privatizzate’) per pochi centesimi sul dollaro (con denaro prestato loro dai talmudisti americani). La maggior parte degli oligarchi russi sono / erano talmudisti. La Russia cade nel caos. La popolazione diminuisce di 4 milioni
1998. Piano per il XXI secolo americano, necessità di una " Nuova Pearl Harbor”
2001 9/11 Meglio non parlarne.
2003 Distruzione dell'Iraq a causa delle "armi di distruzione di massa"
2011 Distruzione della Libia
Antifa e Black Lives Matter, finanziati da gruppi legati a Soros & C per la somma di centinaia di milioni di $$. Il recente 'fondatore' di Black Lives Matter è stata intervistata in televisione. Dove ha ammesso di aver comprato alcune case per un totale di 5 milioni perché "Devo prendermi cura della mia famiglia.”
Dove vivo il centro e alcune altre aree sono state trasformate in zone di guerra da BLM ed Antifa.
Oggi.
Tutti i media nelle mani dei talmudisti.
Comcast + NBC + Sky (Regno Unito), padrone Mr. Roberts (vero nome Mitski)
Disney: padrone Mr. Eiger + ABC + History channel + ESPN (canale sportivo, ora usato per incitare gli atleti neri contro gli americani bianchi)
CNN: Mr. Zucker: incluso il canale ‘arabo ' della CNN
Viacom (150 canali TV): Mr. Redstone (vero nome Rothstein)
include catena di giornali internazionali
il nuovo candidato alla presidenza è nipote di Ben Gurion
Internet
Google (e Wikipedia)
YouTube
Twitter
Facebook
posseduti e controllati da talmudisti.
Giornali.
New York Times, comprato da talmudisti nel 1895 e tuttora in mano di 8 famiglie talmudiste. Organo ufficiale dell'opinione pubblica mondiale (!)
Washington Post
ecc. ecc. ecc.
Potrei continuare ma penso sia abbastanza.
I talmudisti continuano ad avere una forte presenza e influenza in Russia, ma non ho dettagli. Il che spiegherebbe perché la Russia, pur costretta a difendere Assad (per evitare un'altra Cecenia a Nord) non abbatta gli aerei israeliani che bombardano regolarmente la Siria.
Infine, coloro che calano i pantaloni al muro del pianto si leggano almeno un po’ di Talmud (il Vangelo ebraico), almeno le sezioni sui Gentili.
Sono scettico che ripenserebbero la loro posizione. In ogni caso, in spirito appartengono alla stessa tribù che riempiva le piazze con masse 'oceaniche' per applaudire Mussolini.
Per inciso, non sapevo nulla di quanto sopra (mia ignoranza) fino alla guerra in Iraq. Ma il mio lavoro mi ha portato nel Medio Oriente e in Iraq da giovane, e ho visto con i miei occhi che il paese era tutt'altro di quanto i media americani descrivevano.
È stato dopo la distruzione dell'Iraq che ho pensato di osservare un po ' più in profondità quanto stava accadendo, perché e cosa c'era dietro. Quanto scritto e’ telegrafico riassunto dell’essenziale dell’essenziale
Infine, la Cabala statunitense sta ancora cercando di distruggere il Venezuela. Maduro, come individuo, pensatore e oratore, domina tutti gli attuali membri del gabinetto degli Stati Uniti messi insieme, come la Tour Eiffel dominerebbe sopra una baracca. E pensare che ha cominciato la carriera guidando autobus a Caracas.
E non posso fare a meno di pensare che dietro l'odio americano-talmudista per il Venezuela (vari membri del cosiddetto ‘gabinetto’ del pagliaccio Guaido’ sono talmudisti), ci sia un desiderio di vendetta postuma contro Chavez per aver detto alla televisione pubblica che Israele è un “pays de mierda.”
Per concludere e per il piacere dei piangenti al muro-del-pianto, ecco le parole del talmudista Prof. Ignatiev (Harvard) pubblicate su omonima rivista, qualche anno fa:
“L'obiettivo di abolire la razza bianca è così desiderabile che alcuni potrebbero trovare difficile credere che potrebbe incorrere in qualsiasi opposizione diversa da quella dei suprematisti bianchi impegnati... Continua a colpire i maschi bianchi morti, quelli vivi e anche le femmine, fino a quando il costrutto sociale noto come "la razza bianca" non viene distrutto - non "decostruito" ma distrutto.
Se sei un maschio bianco, non meriti di vivere. Sei un cancro, sei una malattia, i maschi bianchi non hanno mai contribuito nulla di positivo al mondo!
La chiave per risolvere i problemi sociali della nostra epoca è abolire la razza bianca. Fino a quando questo compito non sarà compiuto, anche una riforma parziale si rivelerà elusiva, perché l'influenza bianca permea ogni problema nella società statunitense, sia domestica che straniera.
Il tradimento ai bianchi è lealtà verso l'umanità.
Il bianco non è una cultura . . . Il candore non ha nulla a che fare con la cultura e tutto ciò che ha a che fare con la posizione sociale . . . Senza i privilegi ad esso associati, la razza bianca non esisterebbe, e la pelle bianca non avrebbe più significato sociale di grandi piedi”
Infine, e detto con assoluta sincerita’, non vale la pena di torcere nemmeno un capello a questa gente, perche’ e' scendere al loro stesso livello. Ma sarebbe gia’ un enorme passo avanti se piu’ persone si informassero sulla loro storia, invece di assorbire no-question-asked le mega-palle propinate dai loro media, quasi fossero dogmi soprannaturali.
Jimmie Moglia
Articoli collegati:
http://paolodarpini.blogspot.com/2012/02/talmud-ingiunzioni-religiose-e.html
http://paolodarpini.blogspot.com/2016/10/ebrei-uscire-dal-concetto-di-razza.html
http://www.italialaica.it/news/articoli/59915