E com’è che chi a Berlino o a Londra marcia sotto il cartello „Nazis Raus!“ contro i fattucchieri del Coronavirus, viene bollato da presunti democratici e antifascisti, devoti al Nuovo Ordine Mondiale?
Gli italiani, a parte alcune voci ancora flebili, subiscono a capo chino un regime, spaventoso per incapacità e protervia, impegnato a disintegrare popolo e paese e ad annichirli annegandoli in una matrix di pasticci inverecondi, imbrogli, sevizie, dispotismo cinico-idiota mascherato da contrasto a un virus qualunque. Tranne che un’opposizione, tagliata fuori non meno che il resto di un parlamento reso ridondante dai tecnici e loro guardiaspalle politici, pochi avvertono l’invasione, deculturizzazione e disidentificazione da parte di deportati altrettanto disidentificati.e deculturizzati.
Sradicati da luoghi occupati dal colonialismo multinazionale e consegnati al nulla umano dello schiavismo e delle mafie. Della quale operazione sono gli strateghi e gli agenti, tramite interposte ONG, gli stessi strateghi e agenti dell’Operazione Covid-Digitale-5G. Le flebili voci sono poi azzerate dal clamore mediatico di trombe, cimbali e tamburi a celebrazione dei teppisti di mare che dell’operazione sposta-popoli e inquina-identità sono la manovalanza.
Invece a Berlino, ma anche a Londra, Parigi, Madrid, e in altre capitali del mondo, masse di coraggiosi e consapevoli hanno gettato la mascherina, si sono uniti stretti stretti e hanno strappato la maschera del potere bugiardo e tirannico. Un potere che occulta il suo attacco frontale alla salute e alla vita sotto la pretesa di difenderle.
Su quanto i manifestanti di Berlino e delle altre città hanno mostrato al potere e sull’esempio che hanno fornito a noi per la lotta contro i negazionisti della libertà/verità, ho nulla da aggiungere alle righe loro indirizzate da Wolfgang Wodarg:
"Corona è stato sconfitto da tempo. Ora il nostro impegno va al ricupero della democrazia sociale e alla difesa del nostro Stato di diritto. La colonna della vittoria (monumento a Berlino) sia da oggi la vostra! Profonda riconoscenza e saluti a tutti quelli che, con o senza uniforme, si impegnano, ai sensi della nostra Costituzione, per il nostro bel paese e i suoi esseri umani."
Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/