mercoledì 31 agosto 2016

Previsione per l'Italia in un futuro prossimo - "Vedo centinaia di migliaia di sfaccendati affamati che girano per le città e le campagne d'Italia.."




Risultati immagini per immigrati vagano nelle città d'Italia

Alcuni buonisti mi scrivono: "...gli immigrati vorrebbero lavorare, se potessero, infatti la maggior parte vorrebbe andare in Nord Europa dove ancora si lavora...”

Peccato però, cari buonisti,  che al nord i nostri fratelli della UE non li accettino, li rimandano indietro alle frontiere... Chissà perché? La UE paga l'Italia per tenersi i "profughi" (termine improprio ma non saprei quale altro usare, forse "tagliagole" in incognito?), e quando i soldi saranno finiti, e finiranno presto, tutte queste centinaia di migliaia di "profughi" (vedi sopra) ce li ritroveremo sul groppone... 

Chi li mantiene, a quel punto, chi gli da lavoro? Credete che sarà possibile rimpatriarli (dopo che siamo andati a prelevarli sin sulle coste libiche)? Quando arrivano non dichiarano le generalità, né la nazione di provenienza, si rifiutano di fornire le impronte digitali. Se la polizia cerca di fermarli scappano o pestano i poliziotti che hanno ordine di "rispettarli, mica come ai tempi nostri che la polizia aveva l'ordine di prenderci a manganellate. 

Non voglio pensare negativamente ma centinaia di migliaia di sfaccendati affamati che girano per le città e le campagne d'Italia avranno poche alternative per campare: o si prostituiscono (non credo) o si dedicano alla rapina, al furto ed allo spaccio (cosa che per altro stanno già facendo) e magari cercheranno anche di prendere il potere, poiché in Italia non esiste più esercito e una città come Roma può essere presa con poche migliaia di desperados pronti a tutto (già è successo alla fine dell'impero romano, la storia insegna). 

Un conto è la bontà d'animo un conto è il masochismo, siete pronti ad affrontare le estreme conseguenze? 

Paolo D'Arpini
European Consumers Tuscia



Risultati immagini per immigrati vagano nelle città d'Italia

1 commento:

  1. Commento di P.M.B.: “L'Italia ha deciso di importare in modo illegale stranieri preferibilmente mussulmani e di garantire loro tutti quei confort non previsti per gli stranieri che entrano legalmente in Italia. L'italia ha deciso di sostituire la popolazione indigena italiana, costituita prevalentemente da anziani e da giovani mantenuti dai genitori, con giovanottoni stranieri devoti per lo più ad Allah. Responsabili di tutto ciò sono Berlusconi, Renzi e sua "santità" il Papa. In altre parole l'Italia ha deciso che illegale è bello e che i prefetti devono proteggere e favorire l'illegalità”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.