giovedì 1 settembre 2016

La parola alla difesa: "...il vero problema in Europa non è l'islamismo ma la giudeizzazione sionista..."



L'Islam è vittima più che portatore di problemi. Ed il maggiore problema dell'Europa in verità è la "giudeizzazione"  sionista.    Non fatevi fregare  dagli adoratori del mondo, della materialità, dei soldi… tutte cose che con la loro sepoltura rimangono come letame nelle mani di un demente che crede di mangiare miele.

Il loro scopo principale è rendere la gente cieca rispetto alla loro vera natura, facendogli credere che questo mondo sia una buona cosa per cui combattere… e la gente di fatto rimane schiava degli propri vizi e dell'illusione della propria libertà attraverso il lavoro in fabbrica, la spesa al supermarket, il calcio e il voto "democratico".

Questo è il vero genocidio, non quello che avviene nelle guerre. Distrazione di massa, questo è il loro obbiettivo e devo dire che sono a buon punto.

Volete fargli un dispetto? Donategli tutti i vostri averi (ah se solo capiste che non sono parole ilariche).

Il punto è proprio questo. Se l'umanità in genere fosse più intelligente e meno animalesca di come è nei fatti, se non inseguisse solo sogni vuoti e materialistici, questi cospiratori yankee non avrebbero mai avuto il successo che invece hanno avuto finora, attraverso i secoli della storia umana, sfruttando a loro favore l'abbrutimento delle masse sempre più instupidite e involgarite. Ma proprio la storia umana ci insegna che sono sempre esistiti sfruttati e sfruttatori. I parassiti complottisti, hanno trovato un ottimo humus in cui crescere e sviluppare il loro disegno malato. Verrebbe quasi da dire che i Gentili (Goym) meritano questa fine.

Ma resta il fatto che in natura certi limiti non si possono valicare, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Alla fine tutto il male, le falsità, i crimini e soprattutto la violenza perpetrata, si ritorceranno contro i colpevoli, chiunque essi siano e da qualsiasi parte arrivino, al di là di ogni razza o etnia. E allora sarà l'apocalisse.
Ognuno faccia i conti con la propria coscienza, se ne ha una, e salvi se stesso, se può.

O.B.

...................


Integrazione di U.T.: "...ma che ne sapete voi dell'Islam che non ve lo passino i mass media. Per me l'Islam, salvo i quattro fanatici e traditori dell'Islam, che fanno la guerra per le multinazionali, è superiore al cristianesimo cattolico, una religione che assimilò la barbarie degli invasori nordici, divenne banale, cercò di coprire le sue lacune con i dogmi e perse ogni traccia dell'antica cultura greca.  Leggete un po'. La tradizione islamica ha collegato Ermete a Enoch, che è presente nel Corano sotto i tratti del profeta esoterico Idrîs. Idrîs, con l' appellativo di Khidr (il Verde) è l' iniziatore segreto dei grandi maestri sufi. Altro iniziatore alchemico è nel Corano il profeta Salomone. Da Pitagora invece i sufi trassero la scienza dei numeri (abjad) e la "sezione aurea" che applicarono egregiamente nelle loro costruzioni (ne sono esempio in Turchia le costruzioni selciukidi dall' XI° al XIII° secolo). Dirò per inciso che i testi greci di scienza e di esoterismo furono conosciuti in Europa non dagli originali greci ma dalle traduzioni in arabo che ne fecero i sufi. Il Sufismo è costituito in Ordini, o Confraternite. Confraternite ben organizzate sin dal X secolo. Un Maestro venerabile, due luci, un copritore esterno, e gli adepti, che si distinguono in apprendisti (murid), compagni (`arîf: iniziato) e maestri (shaykh). Si riuniscono in una tekké, o zawiyya, o dergah: una Loggia, insomma; per solito il lunedì sera per le discussioni in comune e l' insegnamento evolutivo, spesso sulla lettura di tavole lasciate da grande Maestri del passato; il giovedì sera per il rituale del dhikr: la Rammemorazione di Dio."

..........

Mie rispostine:

Gentile O.B. comprendo il suo punto di vista ed in parte lo condivido. Ritengo utile dare spazio a vari punti di vista per cercare di farsi un'idea globale di quel che sta avvenendo nella nostra società umana. Personalmente non sono seguace di alcuna religione per cui l'idea di favorire il giudaismo, il cristianesimo o l'islam mi è completamente estranea. Non posso per altro ignorare l'aspetto specifico dell'influenza islamica che sta aumentando qui in Italia dovuta a vari fattori di cui alcuni anche da lei evidenziati.  Pur che sono consapevole dell'ottusità insita in qualsiasi fede e presente anche nell'islam...


Gentile U.T.: Il sufismo merita tutto il nostro rispetto ma è considerato "eretico" all'interno dell'islamismo sunnita e sopportato a malapena in quello sciita. Il problema sono i fondamentalismi... nel cristianesimo ci sono stati anche nel filone "protestante" (vedi il calvinismo, ad esempio) e non solo in quello cattolico.... per non parlare dell'oscurantismo degli adoratori della Torah. 

Paolo D'Arpini



................


Articolo collegato:
 http://www.circolovegetarianocalcata.it/2016/04/09/soccombere-al-degrado-sociale-o-preparasi-ad-affrontarlo/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.