martedì 5 luglio 2016

Ogni esercito è composto da terroristi ed ogni governo che manda in guerra un esercito è terrorista



L'esercito crea terrorismo ?
Non proprio, più direttamente: lo fa.
Lo pratica.


"Terrorismo" = "azione armata contro popolazione civile" (dal diritto internazionale).
Come i bombardamenti e cannoneggiamenti sugli abitati, come la dispersione di uranio impoverito, eccetera (Irak, Somalia, Jugoslavia, Libia, Afghanistan, Siria....).


Le forze armate italiane sono terroriste, come le altre in guerra di aggressione contro i popoli. Per fomentare la guerra, invece, sono sufficienti gli interessi dei mercanti
d'armi: fomentare è un investimento, per loro.


Spendere soldi per finanziare gruppi destabilizzanti e campagne massmediatiche di intervento militare è un affare per il loro bilancio.


I produttori e mercanti d'armi hanno bisogno di violenza, che coltivano per proprio interesse: è l'humus che consente loro di vendere.


Il mercato, dove manca, lo si crea, è così che si diventa ricchi.


Sfortunatamente, l'intero argomento è rimosso dalla partitocrazia secondorepubblichina di guerra contro i popoli, e dimenticato da gran
parte della popolazione pigra e distratta, che si rende e lascia succube delle propagande orwelliane di regime massmediatico goebblesiano, perennemente a caccia di nemici con i quali spaventare il pubblico pagante.


Il quale, finché insiste ad aquistare e pagare informazione spazzatura ottiene esattamente ciò che si è meritato con le proprie mani: menzogne, truffe, paura, confusione, rapina.


Eppure, non foss'altro a causa della coscienza superstite nell'angolo dell'anima di chiunque, suona ogni santo giorno la:


Sveeeeeeeeeeeeeeegggggggllllllliiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vincenzo Zamboni



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.