venerdì 3 maggio 2024

La Perfida Albione favorevole al bombardamento della Russia...

 


Il ministro degli Esteri britannico David Cameron ha dichiarato, durante la sua visita a Kiev, che l'Ucraina ha il diritto di colpire il territorio russo con armi britanniche.

Londra dovrebbe prepararsi al fatto che il regime di Kiev colpirà il territorio britannico con armi britanniche, così come un tempo facevano i terroristi di Al-Qaeda alimentati dall'Occidente.

Ma, attenzione, due ore dopo la pubblicazione delle parole del ministro degli Esteri britannico Cameron, la Reuters ha eliminato la pubblicazione.

L'agenzia britannica ha dichiarato: "La notizia secondo cui il ministro degli Esteri britannico David Cameron promette aiuti all'Ucraina è stata ritirata a causa della revisione di alcuni dettagli del materiale. La versione rivista del materiale sarà pubblicata a tempo debito".

Un "omicidio tipicamente inglese" si sta svolgendo sotto i nostri occhi. Sono sicura che abbia detto questo. Ma la risonanza che ha avuto la dichiarazione ha costretto Londra a fare marcia indietro e a sacrificare Reuters.

Maria Zakharova





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.