domenica 25 luglio 2021

Draghi e draghetti. Dal Britannia... all'artiglio della perfida Albione sull'Italia

Ciò che qualsiasi persona accorta avrebbe dovuto annotare... anche alla luce della conoscenza storica che ci mostra, per l'Italia e l'Europa, Papi e Principi trescare  a danno dei popoli, consiste nella presenza di questo già oscuro personaggio, oggi a Capo del Governo Italiano, dopo la sua scalata verso i vertici del potere usuraio privato, ma  c'è ancora qualcuno che crede al caso!?


Il caso non esiste così come non esiste la Casualità della epidemia. I molti libri che ho spesso mostrato, tutti scritti in decenni precedenti (...ma occorre tener presente che gli Italici NON leggono....) dimostrano che tutto quanto sta accadendo è stato preparato accuratamente. 

Una apparente eccezione al copione è data dalla duplice sceneggiata Grillo (Talpa) e Konte(sto) i quali in rappresentanza rispettivamente degli investimenti di Sassoon e dell'ideologia di Villa Nazareth, contendono parte degli introiti  di Draghi, ovvero, come in ogni onorata partita in Borsa, ci si premura di ipotecare alcune frazioni del futuro.

Il fatto significativo è appunto la PALESE manifestazione di "Dominio" esibita dalla Gran Bretagna, alla quale dopo la fine del secondo conflitto mondiale è stato ri-assegnato il controllo sull'Italia in condominio col Sacro Soglio. Si tratta di una secolare appropriazione, mentre gli USA, sempre figli del Puritanesimo anglico, si accontentano di tenere strette 130 basi militari (+ quelle segrete) ed il territorio siciliano.

Giorgio Vitali



Video collegato: https://youtu.be/WqnwTcmCkgY 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.