sabato 18 luglio 2015

L'Iran trionferà... alla faccia di Nethaniau


I componenti della commissione internazionale formata da Regno unito, USA, Francia, Germania e Cina hanno raggiunto un accordo sul nucleare con l’Iran.

Questa è una buona notizia perché pone fine ad un contenzioso pluriennale e ristabilisce un equilibrio in medio oriente che sino ad ora era stato dominato da Israele.

La dimostrazione implicita è l’ira di Israele che lancia anatemi per bocca del suo primo ministro Nethaniau e minaccia scenari apocalittici mentre invece è solamente furioso di avere perso la licenza assoluta di fare in medio oriente una politica per i propri interessi espansionistici e di dominio senza mai badare all’equità ed ai diritti altrui, contando sull’appoggio incondizionato degli USA.

Ricordiamo qui di sfuggita su quali macerie e su quali stragi sia nato lo stato di Israele e quali e quante siano state le persecuzioni, sino ad un vero e proprio genocidio, che il popolo Palestinese ha subito in questi ultimi decenni!

Questo accordo servirà a stabilire nuovi e più proficui rapporti con l’Iran sciita ed aiuterà il mondo occidentale a combattere con maggiore efficacia il terrorismo del Califfato dell’ISIS di matrice Sunnita.

Non si deve infatti dimenticare che già oggi, se non fosse per le milizie sciite, l’ISIS dominerebbe in Iraq, in Siria ed in Libia.

Anche per questi motivi a noi non frega nulla dell’ira di Israele!

A. M.



Gaudeamus Igitur: https://www.youtube.com/watch?v=7TGuhIESlhc

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.