mercoledì 20 luglio 2011

Wikipedia falsa e bugiarda, Peter Boom e la teoria della pansessualità...


"Farfallina pansessuale" - Foto di Gustavo Piccinini

Scrive Luca Bagatin, carissimi, Peter Boom aveva un grosso cruccio, come molti di voi sapranno: le false informazioni di Wikipedia relativamente alla Teoria della Pansessualità attribuita a Mario Mieli. Ho più volte tentato di modificare la voce, facendo presente che la suddetta teoria è stata elaborata da Peter Boom, ma hnno SEMPRE modificato la voce. Potrebbe essere utile fare pressione e far sì che Wikipedia rinsavisca ! http://it.wikipedia.org/wiki/Pansessualit%C3%A0

......

Risponde Francesco Uda: “L'autore della Teoria e la Filosofia della Pansessualità Peter Boom è stato nominato “Member of the SAIHS-Scientific Advisory Board (http://www.saihs.org/), una organizzazione di studiosi di sessuologia fondata grazie all'impegno del professor R.Y.Yalali, direttore della South Asia Institute for Human Sexuality.
Il Comitato Scientifico e di Consulenza dell'Istituto per la Sessualità Umana nel Sud Asia è formato da eminenti personalità accademiche nel campo della sessuologia internazionale attivi nel Pakistan, nell'Africa del Sud, a Vanuatu, in Egitto ed ora anche in Italia.
Peter Boom (http://www.pansexuality.it/) reputa un grande onore di essere stato accettato nel suddetto Comitato in paesi che vantano una importante cultura antica, una mentalità spesso diversa ma aperta ad una nuova concezione della sessualità umana come descritta nella sua teoria e filosofia della pansessualità.
Negli ultimi anni, soprattutto grazie ad alcuni congressi internazionali (European Federation of Sexology) ed a internet, la sessuologia moderna si sta affermando internazionalmente.
Il professor Erwin.J.Haeberle della Humboldt University di Berlino con il suo sito (http://www2.hu-berlin.de/sexology), accessibile gratuitamente, tradotto in moltissime lingue e che copre i tanti aspetti della sessuologia in modo molto esauriente, è il motore più importante di questa internazionalizzazione scientifica.

Testimonianza su Peter Boom di Paolo D’Arpini:
http://www.google.it/search?source=ig&hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT365&q=pansessualit%C3%A0+peter+boom+paolo+d%27arpini&btnG=Cerca+con+Google&aq=f&aqi=&aql=&oq=

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.