martedì 19 luglio 2011

Ungheria - Assoluzione di Sandor Kepiro e libertà di giudizio della magistratura..




Ante Scriptum

Recentemente ho ricevuto varie lettere sull'Ungheria e sulla sua politica non attaccata al carretto del potere "democratico"... sia in senso economico che sociale. L'Ungheria è il solo paese caduto sotto il tallone del blocco sovietico che ebbe il coraggio di ribellarsi, nel 1956, in piena Guerra Fredda, pagando un prezzo salatissimo per la sua rivolta. Un milione di soldati russi scesero a sedarla, con mezzi pesanti e con tutte le ritorsioni possibili. (Leggete anche la lettera di Andras Kocsis, pubblicata su questa stesso blog:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2011/06/andras-kocsis-italiani-seguite-il-buon.html)

In tempi recenti l'Ungheria si è affrancata dal gioco delle banche private del Fondo Mondiale ed ha ripreso la sua sovranità monetaria. Ha distrutto le coltivazioni di mais OGM patrocinate dalle multinazionali chimiche USA. In tutta Europa non esiste un solo emigrante Ungherese che non lavori onestamente, etc. Insomma l'Ungheria ha dimostrato di voler essere indipendente da qualsiasi legame preconfezionato... Ed ora la sua libertà di giudizio si estende anche al suo passato.. Una sentenza che ha fatto alzare la cresta a tanti "democratici".. l'assoluzione di Kepiro (uno dei residui "criminali" dell'ultima guerra...).

Leggete a questo punto uno stralcio della lettera su questo argomento di Vincenzo Mannello:

In Ungheria, a Budapest, è stato assolto dalla accusa di crimini di guerra "nazisti" il 97enne Sandor Kepiro. Figurati gli strepiti degli ebrei tramite il Centro Wiesenthal ed i media occidentali! Anche la Serbia ha protestato ma... ho chiesto, ad un anonimo estensore di un articolo su La Sicilia di Catania, cosa ne pensasse delle ovvie sottoelencate considerazioni. Avrò risposta?

All' anonimo estensore dell'articolo sulla "sentenza choc del Tribunale di Budapest" riguardo il criminale di guerra Kepiro desiderei porre solo alcune domande. La prima: l'Ungheria è uno stato fascista? Come mai la Unione Europea non la esclude dal proprio consesso? Eppur si sa che l'Occidente, quando a vincere "democratiche" elezioni sono partiti non graditi agli Usa ed Israele, arriva fino alle aggressioni armate per "invalidare" il voto. Pertanto presto, magari partendo da questa sentenza, si potrà estendere la responsabilità al governo ed al popolo magiaro (peraltro pregiudicato per aver combattuto con l'Asse). E, tramite un intervento in difesa dei "diritti dell'uomo", fare una bella guerra di "liberazione" (?)...
(..omissis...) Non importa se pure con uso di bombe e se con vittime civili. Tanto, se ungheresi, se la sarebbero proprio cercata!
(Vincenzo Mannello)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.