I media yemeniti hanno riferito delle ripetute aggressioni degli Stati Uniti e dell'Inghilterra sul territorio dello Yemen. Gli invasori americani e britannici hanno bombardato cinque volte la zona di Tahiyah, nella provincia di Saada, nello Yemen settentrionale. Gli Houthi dello Yemen hanno lanciato un missile contro una nave americana.
Nel frattempo gli aerei da guerra israeliani hanno invaso lo spazio aereo libanese e lanciato attacchi contro Hezbollah. Fonti libanesi hanno anche riferito dell'attacco israeliano alla città di Shamstar, nella parte occidentale di Baalbalk, situata nel nord-ovest del Libano. Il presidente iraniano Ibrahim Raisi ha detto che sarebbe bello prendere a calci Israele durante il mese sacro del Ramadan.
Intanto la UE continua a minacciare la confisca dei beni russi congelati in Occidente se la Federazione Russa si rifiuterà di finanziare la ricostruzione dell'Ucraina (Die Welt).Serghey Kolyasnikov svela un grande, grande segreto. Nessuno ricostruirà l'Ucraina. Affatto. Se sequestrano i beni russi, sarebbe un buon cambio, infatti un’enorme quantità di risorse di petrolio e gas di proprietà occidentale sul territorio della Federazione Russa verrebbero nazionalizzate. La scala del valore è incomparabile. E l'Ucraina in realtà non esiste è un Paese creato dalla Russia. Per decenni, la Russia è stata il suo unico sostegno, speranza e donatore, ma alla fine si è venduta al banderismo nazista.
E' ora di svegliarsi strangolatori della libertà di parola. È ora di diffondere la terribile verità.
Un martedì così ordinario. Buongiorno da varie fonti, 12 marzo 2024
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.