sabato 30 maggio 2020

La vera pandemia è l'inquinamento ambientale e le sue conseguenze...


La vera pandemia è l'inquinamento Ci toglie 3 anni di vita ...

NON LASCIAMOCI STERMINARE DALL'INFLUENZA  DITTATORIALE DELL'INDUSTRIA AGRO-FARMACEUTICA. 

Il Dr. Montanari cita Studi del Pentagono. La Corte Suprema USA multa per 4 miliardi di dollari le ditte farmaceutiche sui danni da vaccini. 

PERICOLOSISSIMI I NUOVI VACCINI Geneticamente modificati (OGM) Rna-Dna che vogliono sperimentare sui nostri figli e anziani... senza responsabilità da parte delle ditte produttrici. 

Da contratto i danni li paga lo stato ovvero noi. Hanno fretta di Bypassare le prove cliniche per sperimentarlo in autunno… 

Sotto giuramento al Senato Dr. Fauci OMS conferma: i vaccini aumentano del 36% trombo-embolie e danni da influenze. 

Vogliono iniettarci delle particelle genetiche… e trasformarci in un OGM ammalato.  Conseguenze... reazioni autoimmuni e altre malattie imprevedibili, per manipolazioni del dna/rna mai avvenute prima.  


Pandemia da Coronavirus: l'uomo è vittima o carnefice? - Tiscali ...

Rammento che già abbiamo dentro di noi degli OGM… Sono i tumori, cancri, alterazioni mutanti del sangue (linfomi e leucemie) e moltissime patologie degenerative, causate dalle modificazioni genetiche provocate da pesticidi e altri inquinanti ambientali…

A cui i Covid, come tutti i virus influenzali, presenti dentro ognuno di noi da miliardi di anni, cercano di porre riparo con le influenze stagionali. 

La vera pandemia è l'inquinamento ambientale e le sue conseguenze,   le patologie cronico degenerative  che si cerca di nascondere dietro un virus che ci sta solo dando l'ultimo avviso.

Cambiare strada,  liberandoci dei parassiti Agro-farmaceutici, che vogliono sterminarci, per godersi il pianeta dei Diavoli e delle Scimmie… ammalate

CI VUOLE UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA!
È incomprensibile che, nonostante un lockdown globale senza precedenti con conseguenze molto gravi, non sia stata convocata alcuna commissione d’inchiesta con i più qualificati esperti di varie discipline per indagare sul SARS-CoV-2 (naturale o artificiale che sia).   


Giuseppe Altieri, agroecologo

Lo staff

Un video breve che ci salva vita:


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.